Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Conte non può prendere in giro nessuno, al massimo prende in giro se stesso.

Non ricorda nemmeno quello che ha detto, all'Inter diceva che non erano attrezzati, ha vinto ed è scappato, alla Juve è scappato come un codardo e Allegri l'ha umiliato prendendo il suo posto.

Tutto vero e non lo disconosco né dimentico.

Mi e' piaciuto invece l'aver letto che sa che alla Juve si deve vincere, le chiacchiere stanno a zero.

E si riferisce alle chiacchiere grottesche di motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, karl85 ha scritto:

al di là di motta si/no, ci manca conte, ci manca allegri, ci manca lippi.... a questa squadra manca la fame e questo allenatore non mi sembra che trasmetta la fame di vincere... anche oltre le proprie capacità

Allontanato pure Danilo, non c'è più nessuno che possa trasferire l'animo Juventino..

Mi chiedo Chiellini, che è l'unico che potrebbe farlo, dove sia e cosa stia facendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Si faccia un pacco di razzi suoi insieme al suo amicone Lele servizio passaporti.

Pero' il passaggio su Juve e motta a me e' piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Tutto vero e non lo disconosco né dimentico.

Mi e' piaciuto invece l'aver letto che sa che alla Juve si deve vincere, le chiacchiere stanno a zero.

E si riferisce alle chiacchiere grottesche di motta.

Sempre meno grottesche delle sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

il migliore in circolazione senza se e senza ma

un errore non averlo ripreso 

Io sono sempre stato un ammiratore di A. Conte, ma a tutti quelli che dicono questo, faccio presente che avremmo visto anche Gabriele Oriali sulla nostra panchina.

Anche no. Ma proprio no. Già ne stiamo passando tante, non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diceva anche quando da giovanissimo allenatore del Siena diceva alla conduttrice, invitato in una trasmissione locale: " Alla Juventus devi vincere"... e lo diceva incazzato, rosicando, erano gli anni post farsopoli, sognava lui la panchina bianconera... poi la ottenne e ci riportò orgoglio e mentalità che avevamo smarrito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non scende in campo, caro Antonio, e se il tuo capitano è tal Manuel Locatelli, non vinci nemmeno il Trofeo Birra Moretti. Va bene che il tuo intento è quello di pungere e provocare una presunta "rivale" della tua squadra, ma una strozzata del genere detta da un professionista navigato resta una cosa totalmente inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Conte come allenatore e l' ho sempre detto. Senza di lui, la Juve dei 9 scudetti consecutivi non sarebbe esistita ma purtroppo devo constatare che ormai è diventato la macchietta di se stesso e che certe dichiarazioni e certi comportamenti (vd. il megafono....) sono pagliacciate ridicole. Non lo rivorrei alla Juve neanche se fosse l' ultimo allenatore rimasto. Pensavo avesse più dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Eh si 

De laurentis tra 7 mesi lo libera per fare piacere a te 

Non conoscete Conte allora. Conte ha una personalità che si mette in tasca pure Adl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Sta cercando di preparare il terreno per il ritorno.

Che non avverrà mai perché Oriali non può sedersi su quella panchina. 
Per lo meno, a titolo personale, sarebbe la volta buona che smetto col calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica implicitamente ha detto che a Napoli è accettabile anche fare annate mediocri in quanto non sono abituati a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha più palle di Motta, della società e di tutti e 40 giocatori attualmente alla Juventus... criticatelo e lanciategli sterco... è un vincente e si sta togliendo i sassolini dalle scarpe... pace

18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché nella sezione Juve ci sono le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli? 

perché sta marciando sul cadavere della Juve... e ha dato indirettamente del chiacchierone al fenomeno prescritto in panchina

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti