Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

premesso che Motta è un asino e che abbiamo già un bel problema, Conte non potrebbe godersi il suo posto in classifica senza dare consigli non richiesti? Pare che non riesca a godersi nulla, ma che abbia sempre la testa a prepare il campo per un possibile ritorno a Torino. Cosa che mi auguro non accada mai. La Juventus non ha bisogno di allenatori passati all'Inter ma ha bisogno di guardare al futuro e ritornare ad avere un'etica e un'anima.
Lui tra l'altro è un allenatore che non ha mai fatto bene in Europa, e possiamo ambire a qualcosa di migliore. Che non sarà Motta, sono d'accordo, ma esistono altre alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto dover ammettere di aver sbagliato...conte da 10 piste a TM e alla maggior parte degli allenatori in circolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dargli torto… errore madornale aver preso TM e lasciato andare Antó ai ciucci.

A ricostruire e dare mentalità vincente è il migliore, bisogna riconoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questo lo abbiamo fatto parlare.

Ottimo. Chi è il prossimo che si gonfierà il petto sulle spoglie della Juventus FC?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona che sopporto poco (che però nn devo frequentare personalmente) ma allenatore importante

A giugno milan juve e Napoli cercavano un allenatore

Premesso che io ero contento di motta, ma nn conta nulla, lui era libero e mi pare di capire che sarebbe venuto di corsa

L'evolversi della stagione ha già detto (esonero fonseca) sta dicendo (Napoli primo) e ci dirà (???) chi ha fatto la scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché nella sezione Juve ci sono le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli? 

Perché anche i MODS (giustamente ) ne hanno le taniche piene del Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido che sta bene nella fogna in cui si trova. Preferisco non vincere per anni piuttosto che vederlo accostato alla nostra squadra. Nessun rispetto per questo essere

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sergione ha scritto:

quando sei all’Inter, Milan e Juventus c’è poco da chiacchierare. Devi vincere. Perché parla la storia di quei club, non c’è né se né ma"

Mi duole ammetterlo ma il fuggitivo ha ragione.

La combo giuntoli/Motta è stata un terribile flop! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha bisogno di questo tipo di dichiarazioni. Anche perché erano opposte quando era sulla nostra panchina. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, credo che debba godersi semplicemente quello che sta facendo al Napoli senza entrare in casa degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non conoscete Conte allora. Conte ha una personalità che si mette in tasca pure Adl

e per quale astruso motivo Conte dopo aver portato il napoli sicuramente in champions e probabilmente allo scudetto dovrebbe "mettersi in tasca ADL"?

per far piacere a te?

1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Comunque invito chi può farlo a chiudere questo topic perché non ha alcun senso,conte non centra nulla con la Juve

segnala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole commentare non è obbligato a farlo, ci sono tanti altri topic. Ma sono dichiarazioni che aprono ad una riflessione, cercate di rispettare chi vuole discuterne.  Grazie

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma chiudete sto delirio per favore...

Ma da quando in qua si mettono le conferenze di un allenatore avversario?  .doh

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Penso che con questo topic abbiamo raggiunto davvero il punto più basso del forum, almeno da quando lo frequento io...

Ok l'abbiamo capito ripeterlo in continuazione è fare flame. Ci sono altre discussioni su VS che puoi tranquillamente frequentare, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato allenatore? Anche la conferenza di conte ne topoc juventus🤔....

Cmq va be conte su le big dice una cosa scontata e sacrosanta... anche se nononstante tutto non chiediamo nemmeno quella ultimamente, ma un minimo di carattere e grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la coda di paglia insopportabile. È inutile che fai il fenomeno se volevi tornare alla Juve dovevi evitare i cartonati. Aria aria....bravo a vincere uno scudetto con una partita al mese e l'anno dopo implodere quando il gioco si fa duro. Chiaccherone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ok l'abbiamo capito ripeterlo in continuazione è fare flame. Ci sono altre discussioni su VS che puoi tranquillamente frequentare, no?

Veramente chi sta facendo flame sei tu, io ho risposto al commento di un altro utente.

Chiedo venia comunque, la prossima volta mando richiesta in carta bollata per il permesso 😅👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti