Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Assurdo. Si fanno delle questioni di principio come dei bambini permalosetti, e questo posso capirlo all'interno del forum, dove probabilmente è pieno di bambini permalosi. Quello che non capisco è questo atteggiamento anche a livello di vertici societari della Juventus. Hai la possibilità di prendere l'allenatore più forte in Italia e tra i più forti in Europa e non lo fai per questioni di principio. Assurdo 

È davvero imperdonabile errore fatto in estate

Conte era libero , era a Torino, lo sapevano anche le pietre che moriva dalla voglia di tornare

Il Napoli sbavava per Gasperini , lo hanno aspettato fin dopo la finale di Europa

League . I tifosi del Napoli non volevano Conte lo juventino 

Ea tutto perfetto 

Bastava una telefonata ed oggi saremmo sicuramente in una situazione decisamente migliore

Errore fatale

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

La Juventus è stata la prima squadra a vincere tutti i trofei internazionali. Se prendi in esame la storia della nostra società solo uno sciocco o un ignorante può dire che non siamo una grande

Pure la Pro Vercelli ha 7 scudetti, ma nessuno sano di mente la considera una big del calcio italiano.

La Juventus non vince una fava in Europa da 30 anni, e continuare a fingere che non ci sia nulla di anomalo nascondendosi dietro il blasone è ridicolo. 

Da quando abbiamo vinto l'ultimo trofeo, meglio di noi hanno fatto Milan e perfino Inter, e non siamo riusciti neppure a vincere una coppetta che ha alzato l'Atalanta, il Galatasaray, il Siviglia, il Villarreal... 

Ma ehi, "siamo una grande", 30 anni fa Del Piero ha segnato a Tokio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ritorno di Conte sarebbe l'unica nostra speranza di rialzare la testa, l'unico che sa cosa vuol dire JUVENTUS. Piaccia o non piaccia è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Ancelotti ha vinto tutto, ma ai tempi del Milan o puntava al campionato o alla Champions. L'anno che provò a vincere entrambi arrivò cotto allo scontro diretto contro di noi e alla finale di Liverpool, perdendo entrambi.

Ma pure Lippi nel  96 eh, ad un certo punto mollò il campionato. 

In questi ultimi anni sentire continuamente parlare di triplete ha fatto perdere il senso della realtà a molti. Il Real Madrid è un mondo a parte, e pure il Barcellona di Messi lo era. Tutti gli altri le vittorie se le devono sudare e non sono assolutamente scontate, ma dipendono da un'infinità di fattori. 

D'accordo. Però una cosa è non vincere. Una cosa è uscire senza fare una Champions che si ricordi. Quelle di Conte erano così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Io lo penso che a livello europeo non lo siamo. Quindi come il classico utente da forum stai dando dell'ignorante a chi non la pensa come te.

Ne parleremo quando avrà allenato tanti anni quanto Conte.

Ah quindi per esprimerci su Motta , lo dobbiamo tenere 10 anni? Interessante teoria

Conte ha vinto lo scudetto al primo anno con noi con Matri e Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È davvero imperdonabile errore fatto in estate

Conte era libero , era a Torino, lo sapevano anche le pietre che moriva dalla voglia di tornare

Il Napoli sbavava per Gasperini , lo hanno aspettato fin dopo la finale di Europa

League . I tifosi del Napoli non volevano Conte lo juventino 

Ea tutto perfetto 

Bastava una telefonata ed oggi saremmo sicuramente in una situazione decisamente migliore

Errore fatale

Oggi saremmo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Un ritorno di Conte sarebbe l'unica nostra speranza di rialzare la testa, l'unico che sa cosa vuol dire JUVENTUS. Piaccia o non piaccia è così.

Ed aggiungo che sono sicuro che se quella telefonata arrivasse anche oggi Conte tornerebbe anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PowerNedved ha scritto:

L'unica cosa buona fatta a Torino è stata quella di allontanarlo e trattarlo come un appestato.

Però quando era all'Inter diceva che non erano attrezzati per vincere, da noi scappava direttamente.

Tutto vero. Però, vediamo se i parolai attuali ne vincono tre di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Pure la Pro Vercelli ha 7 scudetti, ma nessuno sano di mente la considera una big del calcio italiano.

La Juventus non vince una fava in Europa da 30 anni, e continuare a fingere che non ci sia nulla di anomalo nascondendosi dietro il blasone è ridicolo. 

Da quando abbiamo vinto l'ultimo trofeo, meglio di noi hanno fatto Milan e perfino Inter, e non siamo riusciti neppure a vincere una coppetta che ha alzato l'Atalanta, il Galatasaray, il Siviglia, il Villarreal... 

È per questo che ho specificato che il discorso era riferito alla storia. La Juventus compie 128 anni, 30 anni rappresentano meno del 25%.

E anche negli ultimi 30 anni siamo stati per periodi di tempo nei primi 5 del ranking europeo (e quindi mondiale).

Nessuno si nasconde dietro il blasone, e come tu stesso affermi, per pensare che qualcuno ci si nasconda dietro, questo blasone (derivante dalla storia) esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

D'accordo. Però una cosa è non vincere. Una cosa è uscire senza fare una Champions che si ricordi. Quelle di Conte erano così. 

La prima Champions non fu malaccio dai, a parte il pareggio con i danesi.  

La seconda fu un flop vero e anche la prima con l'Inter fu un disastro.

Io non dico che Conte sia il miglior allenatore della storia, ma è un ottimo allenatore, che comunque vince anche con il poco materiale che ha. Le coppe europee sono sempre molto particolari ed eviterei di utilizzarle come standard, visto che gente spacciata per maestri del calcio non è che abbiano tutti sti trofei in bacheca. Klopp, che per me è un grandissimo, ne ha una sola di Champions e ha avuto anche lui le sue annate storte tanto per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte, come persona, è da tenere alla larga. In questo caso dice una verità, che però è banale. Secondo me la Juve di Giuntoli prende Motta e non Conte perché costa meno e Giuntoli non la pensa come Conte, il nostro DS è un provinciale che parla di progetti. E Giuntoli crede alle chiacchiere di Motta purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah quindi per esprimerci su Motta , lo dobbiamo tenere 10 anni? Interessante teoria

Con Pirlo Vidal Chiellini Buffon Bonucci Barzagli, Vucinic, poi con questa storia di Matri e Giaccherini....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io lo penso che a livello europeo non lo siamo. Quindi come il classico utente da forum stai dando dell'ignorante a chi non la pensa come te.

Ne parleremo quando avrà allenato tanti anni quanto Conte.

Non c'è alcun pensiero o opinione qui, solo tu che pensi una cosa sbagliata. Sbagliata non perché lo dico io ma perchè è oggettivamente sbagliata.

"Nel 2000 la Juventus fu inserita dalla FIFA al settimo posto, prima italiana, nella classifica secolare sui migliori club al mondo, mentre nel 2009 fu nominata dall'IFFHS migliore squadra nel Paese e seconda a livello europeo, dopo il Real Madrid, del XX secolo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

La prima Champions non fu malaccio dai, a parte il pareggio con i danesi.  

La seconda fu un flop vero e anche la prima con l'Inter fu un disastro.

Io non dico che Conte sia il miglior allenatore della storia, ma è un ottimo allenatore, che comunque vince anche con il poco materiale che ha. Le coppe europee sono sempre molto particolari ed eviterei di utilizzarle come standard, visto che gente spacciata per maestri del calcio non è che abbiano tutti sti trofei in bacheca. Klopp, che per me è un grandissimo, ne ha una sola di Champions e ha avuto anche lui le sue annate storte tanto per dire

Giusto, però insomma, le altre che ha fatto non è che siano state delle comparsate. Il primo Allegri ci ha portato due volte in finale e quella eliminazione a Madrid dopo il 3 a 0 grida vendetta. Noi con Conte abbiamo buttato via la finale di Europa League in casa nostra. Sono certamente due competizioni diverse, ovvio. Però bisogna vincerle entrambe,  o quanto meno salvare la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Con Pirlo Vidal Chiellini Buffon Bonucci Barzagli, Vucinic, poi con questa storia di Matri e Giaccherini....

Dai sù, quella squadra era un mix di cadaveri e senza palle che improvvisamente è stata resuscitata. È facile parlare adesso, ma ai tempi nessuno scommetteva una lira su quella squadra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Il magnifico Motta dove ha vinto? 

Nei podcast di trevisani e adani .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma che mi tocca leggere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, però insomma, le altre che ha fatto non è che siano state delle comparsate. Il primo Allegri ci ha portato due volte in finale e quella eliminazione a Madrid dopo il 3 a 0 grida vendetta. Noi con Conte abbiamo buttato via la finale di Europa League in casa nostra. Sono certamente due competizioni diverse, ovvio. Però bisogna vincerle entrambe,  o quanto meno salvare la faccia.

Allegri ha le stesse Champions di Conte in bacheca per cui eviterei di citarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Non c'è alcun pensiero o opinione qui, solo tu che pensi una cosa sbagliata. Sbagliata non perché lo dico io ma perchè è oggettivamente sbagliata.

"Nel 2000 la Juventus fu inserita dalla FIFA al settimo posto, prima italiana, nella classifica secolare sui migliori club al mondo, mentre nel 2009 fu nominata dall'IFFHS migliore squadra nel Paese e seconda a livello europeo, dopo il Real Madrid, del XX secolo."

Noi siamo al 9 posto per Champions vinte, come il NOTTINGHAM FOREST. Il 2000 erano 24 anni fa. Poi se tu ti accontenti del 7 posto, allora non so cosa tifi Juve a fare. È come una squadra  considerata settima nel campionato italiano. Saresti contento? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Dai sù, quella squadra era un mix di cadaveri e senza palle che improvvisamente è stata resuscitata. È facile parlare adesso, ma ai tempi nessuno scommetteva una lira su quella squadra

Leggi i nomi dei giocatori e poi mi dici se erano scarsi. L'ossatura delle squadre finite poi in finale Champions due volte. Fai tu.

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Pensi anche che Motta sia un ottimo allenatore però. 

No, penso che lo si debba lsciar provare. Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

10 anni di Motta finiamo a fare il derby con la next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo al 9 posto per Champions vinte, come il NOTTINGHAM FOREST. Il 2000 erano 24 anni fa. Poi se tu ti accontenti del 7 posto, allora non so cosa tifi Juve a fare. È come una squadra  considerata settima nel campionato italiano. Saresti contento? Io no.

È stato scritto e anche specificato che si discute della storia della Juventus. Se tu mi rispondi degli ultimi 24 anni discutiamo di cose diverse e non c'è senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti