Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

I peggiori tifosi juventini sono gli anticontiani,insopportabili. L'accusa piu ridicola  è  :traditore . Conte vi ricordo che si é  dimesso lasciando  sul piatto due anni di contratto e se ne andato x cercare di fare una squadra ancora più  forte. L'irriconoscenza mi fa sc...o . È  stato merito esclusivamente suo l'uscita da anni di m...a.Vidal una sua scoperta,la bbc l'anno prima faceva ridere. Andatevi a leggere  la formazione del Milan.Ha detto una cosa santa:alla Juve non si fanno chiacchiere ma si vince. Chapeau 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Conte è un professionista.

Non gli frega nulla della Juventus, tifa per sé stesso, sarebbe assurdo a quei livelli essere coinvolti sentimentalmente.

Tra l'altro ieri ha festeggiato come se non ci fosse un domani e mostrò il dito medio ad Andrea Agnelli, che lo volle in sella alla Juventus.

 

Conte e’ soltanto un traditore e un parac….,, te lo dice uno che è stato un militare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, magari ha ragione, però a me non piace chi chiacchiera degli altri, pensi alla sua squadra e a quello che si deve fare al Napoli.

 

Voglio vedere se, quando era al primo anno da noi, qualche allenatore gli avesse detto che alla Juve c'è poco da chiacchierare, c'è da vincere. Io personalmente ricordo sue dichiarazioni molto diverse sia quando era alla Juve, sia quando era all'Inda.

 

Lo dico da suo estimatore, è sicuramente il miglior allenatore del campionato italiano, ma questa è una caduta di stile. Oltre a questo, non mi pare che il suo Napoli giochi un calcio "europeo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Conte e’ soltanto un traditore e un parac….,, te lo dice uno che è stato un militare 

Conte non vincerà il campionato perché il Napoli è inferiore all'Inter. E nonostante le * nerazzurre sono il peggio del calcio mondiale godrò come un pazzo a vedere il Napoli perdere lo scudetto. L'esultanza sfrenata di conte ieri sera mi ha fatto incazzare come una bestia. E spero che la prenda in quel posto sto' pezzo di m.... da togliergli la stella allo stadium .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

È arrivato ha fatto quello che doveva, lautamente pagato, e poi è scappato come un fuggiasco qualsiasi per poi andare addirittura dove lo hanno insultato per una vita.

Ora può andare dove vuole, sperando che fallisca sempre.

ha fatto quello che altri pur lautamente pagati non hanno fatto....si è dimesso perchè non andava più d'accordo,senza rubare stipendi a sbafo come fanno alcuni...

 a me di queste cose frega meno di zero...non voglio i motta, voglio vincere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha torto nel dire che da noi non devono esistere i se e i ma. Certo metterci sullo stesso livello dell'Inter per storia e tradizione anche no. Noi e il Milan siamo la storia del calcio italiano punto e basta. 

 

Per il resto il "calcio europeo" che pratica solo ad una sola competizione è tutta una chiacchiera. Quando riuscirà a giocare 3 competizioni cercando di arrivare almeno in finale in due e giocarsela fino alla fine in campionato.... potrà parlare. Oggi come oggi è solo un grande allenatore da campionato è stop! Allenatore grande da difesa e contropiede, non calcio europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Conte giustamente tifa la squadra che allena perché ne va del suo palmares da allenatore.

Se fosse fermo, senza squadra, sul divano di casa credo proprio che il suo tifo sia bianconero.

 

Comunque oltre al fatto della Juventinita che possa avere Conte e possa non avere Motta, il vero problema è che Conte li ha ribaltati nello spogliatoio, il nostro li ha fatti adagiare sul risultato e si è visto tutto in campo.

 

Le motivazioni sono più importanti della tecnica e dei grandi giocatori.

Luoghi comuni,con la motivazione non vai da nessuna parte se non hai qualità oggettive. Nel secondo tempo ci hanno piallato fisicamente,sia sul piano del ritmo che proprio dell'urto con i kg ed i centimetri di lukaku ed anguissa. Tu puoi essere motivato quanto vuoi ma se non hai gli strumenti non ottieni nulla. Altrimenti,se bastasse la motivazione, i ciechi vedrebbero ,i paraplegici camminerebbero,i sordi sentirebbero etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.