Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma andremmo in guerra con un capitano innamorato della juve piuttosto che rassegnarci a questa mediocrità 

E quale sarebbe la  tua soddisfazione ?

Lui da primo in classifica, dopo averci asfaltato che ricorda a quello che siede sulla gloriosa panchina della Juve che non deve fare chiacchiere ma vincere

Girode di non essere seduto sulla nostra panchina, di rode è stato scartato a favore di Motta. Per quanto mi riguarda, è un po' come spararsi nel piede punto ma intanto lui non è tornata alla Juve dopo il gesto vigliacco nel 2014. A me tanto basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

È semplicemente ridicolo denigrare conte. Una sola premier vinta affrontando ogni domenica i vari guardiola Mourinho wenger ecc vale 3 campionati..

La juve non vuole riprenderlo per principio...per me è una cavolata colossale perché avremmo rivinto..teniamoci motta

Conte alla Juventus é ovviamente anche più forte che da altre parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Queste parole comunque dovrebbero “svegliare” un allenatore intelligente come Motta, spero vivamente per tutti noi che sia così. 

Ah.. perché sarebbe intelligente? Da come si comporta, con una rigidità assoluta, senza imparare nulla da cosa sta succedendo ecc ecc si direbbe invece che lo è molto poco, e se è in quella panca è perché un avventuriero chiamato giuntoli, perché quello questo è.. , lo ha messo lì, rinunciando ad un allenatore vincente come Conte che alla Juve sarebbe tornato camminando in ginocchio…

Non stiamo a raccontarci troppe storie. Ieri di sfuggita ho letto un commento di un utente su TM, che diceva di avere pazienza “perché incomincia a vedersi la sua mano..”

Altroche’, la sua mano per portarci nella colonna di destra della classifica, tanto per iniziare….

Senza tornare li’, se Allegri lo scorso anno, con tutto il mondo contro, e senza tanti giocatori da 50 milioni l’uno…, avesse fatto questi risultati da schifo lo avrebbero crocifisso…, e invece con questo totale incapace, ora nel pallone totale e lo spogliatoio contro “bisogna avere pazienza “..

Contenti voi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perché Motta non è un uomo del tripletedei cartonati 

Questo lo dimenticate sempre 

Conte è sicuramente il più bravo a cui noi possiamo ambire , non so se sia il più bravo in assoluto 

Gli altri del suo livello non ci vengono in una società come è diventata la nostra oggi

Lui invece ci verrebbe di corsa perché sa di aver sbagliato e vuole chiudere un cerchio 

O no io non lo dimentico affatto ,ho scritto proprio in un altro posto che impazzisco ad avere un interista piagnone sulla nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Assurdo. Si fanno delle questioni di principio come dei bambini permalosetti, e questo posso capirlo all'interno del forum, dove probabilmente è pieno di bambini permalosi. Quello che non capisco è questo atteggiamento anche a livello di vertici societari della Juventus. Hai la possibilità di prendere l'allenatore più forte in Italia e tra i più forti in Europa e non lo fai per questioni di principio. Assurdo 

Ma poi questioni di principio da gente che subisce ogni sopriso ed ingiustizia senza reagire, che ha ritirato i ricorsi sugli scudetti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

se torna alla Juve non porta Mr passaporti 

non gli viene permesso 

e non ci viene Mr passaporti 

Se certo come no,per fare piacere a te.se lo porta dietro da anni,noi andiamo da lui e lui metterebbe le condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PowerNedved ha scritto:

L'unica cosa buona fatta a Torino è stata quella di allontanarlo e trattarlo come un appestato.

Però quando era all'Inter diceva che non erano attrezzati per vincere, da noi scappava direttamente.

se non arrivava lui a torino guardavi vincere gli altri ancora per anni

se per te è una cosa buona......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, el titan ha scritto:

Sta cercando di preparare il terreno per il ritorno.

Speriamo Iddio perché non je se fa più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Girode di non essere seduto sulla nostra panchina, di rode è stato scartato a favore di Motta. Per quanto mi riguarda, è un po' come spararsi nel piede punto ma intanto lui non è tornata alla Juve dopo il gesto vigliacco nel 2014. A me tanto basta.

Allora andiamo a fondo pur di mantenere una questione di principio dopo 10 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Frecciatina a Motta, questo tornerebbe a piedi alla Juve. .ok 

Beh, ha dichiarato pubblicamente di essersi pentito di aver lasciato la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora andiamo a fondo pur di mantenere una questione di principio dopo 10 anni 

Ci riprenderemo,  senza questo signore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ah.. perché sarebbe intelligente? Da come si comporta, con una rigidità assoluta, senza imparare nulla da cosa sta succedendo ecc ecc si direbbe invece che lo è molto poco, e se è in quella panca è perché un avventuriero chiamato giuntoli, perché quello questo è.. , lo ha messo lì, rinunciando ad un allenatore vincente come Conte che alla Juve sarebbe tornato camminando in ginocchio…

Non stiamo a raccontarci troppe storie. Ieri di sfuggita ho letto un commento di un utente su TM, che diceva di avere pazienza “perché incomincia a vedersi la sua mano..”

Altroche’, la sua mano per portarci nella colonna di destra della classifica, tanto per iniziare….

Senza tornare li’, se Allegri lo scorso anno, con tutto il mondo contro, e senza tanti giocatori da 50 milioni l’uno…, avesse fatto questi risultati da schifo lo avrebbero crocifisso…, e invece con questo totale incapace, ora nel pallone totale e lo spogliatoio contro “bisogna avere pazienza “..

Contenti voi….

Ho semplicemente detto che secondo me Motta è un ragazzo intelligente, non ho detto che sono contento del suo operato o dei nostri risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Conte alla Juventus é ovviamente anche più forte che da altre parti. 

Alla juve darebbe il 110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Queste parole comunque dovrebbero “svegliare” un allenatore intelligente come Motta, spero vivamente per tutti noi che sia così. 

Ma intelligente dove 

Nei cambi toglie sempre uno dei migliori 

Koop mai sostituito anche se gioca da schifo 

Perdi 2-1 e non metti la seconda punta 

Mi chiedo dove la vedete questa intelligenza  facciamo un gioco nauseante di passaggi inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ci riprenderemo,  senza questo signore. 

Guarda come siamo piazzati e non è ne la prima volta ne’ la seconda purtroppo Motta non è pronto ne a livello tattico e nemmeno per quando riguarda quello che bisognerebbe trasmettere ai giocatori infine uno che a 30 anni fa un intervento del genere in piena area di rigore con un allenatore serio vedrebbe il campo fra un par d’anni 

IMG_9718.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Contenti voi….

Grazie al membro che sarebbe stato crocifisso. Allegri con il doppio dello stipendio di Motta e il doppio della sua esperienza andava crocifisso a testa in giù perché non degno nemmeno di esserlo come Nostro Signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ringraziamo giuntoli che, con TM che ha scelto lui, stanno facendo alla Juve più danni e distruzioni di Attila e del feroce Saladino messi insieme…

Venirne fuori, se mai capiterà.., ora sarà molto dura, ed ancora di più considerando che la Società non esiste…

Questo non è un appannamento temporaneo che pur può succedere, ma un chiaro declino e ridimensionamento che ci porta a livello di squadra come Roma, Lazio, violacei…

Molto triste per chi ama la Juventus, da tanti anni la segue, e ne conosce la Storia….

Giuntoli non ha preso Conte perchè non voleva un allenatore che lo mettesse in secondo piano

sappiamo che Antonio dove va gestisce lui la parte sportiva anche con molta voce in capitolo in termini di mercato

stesso errore fatto dal milan che con Ibra disse " non volevamo un manager ma un allenatore"

giuntoli abbiamo visto anche l'anno scorso quando andò in conflitto con Max Allegri 

lui vuole un allenatore che può manovrare a suo piacimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno speravo in Gasperson per lo scudo, visto che noi non siamo della partita. Non vorrei vedere né Inter né Napoli alzare il trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Giuntoli non ha preso Conte perchè non voleva un allenatore che lo mettesse in secondo piano

sappiamo che Antonio dove va gestisce lui la parte sportiva anche con molta voce in capitolo in termini di mercato

stesso errore fatto dal milan che con Ibra disse " non volevamo un manager ma un allenatore"

giuntoli abbiamo visto anche l'anno scorso quando andò in conflitto con Max Allegri 

lui vuole un allenatore che può manovrare a suo piacimento

E ne stiamo vedendo pienamente i risultati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti