Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

Ma qualcuno pensa che il tifoso del napoli è seccato xchè è uscito al primo turno di CI?

Stanno godendo come ricci x questo primo posto, dopo il decimo dell'anno scorso

Ieri in difesa aveva juan jesus ramani spinazzola dilorenzo 🤮

Sta sul qulo a tanti, me compreso, insopportabile, pianto continuo, ma se riesce a far over performance la squadra, fa bene a farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, andy_gobbo said:

Conte, con Oriali, e Boniek direttore sportivo 👍 

E Ceferin amministratore delegato 

E andiamo a dominare ‼️

Posso avere come capitano Politano? Viscido topo di fogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Posso avere come capitano Politano? Viscido topo di fogna 

Che schifo di persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo conosciamo. Grande tecnico, che non guarda in faccia nessuno e con un ego grande come una casa.

Non ha perso occasione per rimarcare i propri meriti e per creare zizzania in casa altrui. E noi ci caschiamo pure..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CHICCO68 said:

Che schifo di persona 

Definirlo persona mi pare un insulto all’ umanità intera !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Definirlo persona mi pare un insulto all’ umanità intera !

Effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thecodd ha scritto:

dalla tua risposta si denota come non hai capito nulla di quello che ho scritto!

Ho capito benissimo sei un nostalgico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, el titan ha scritto:

Sta cercando di preparare il terreno per il ritorno.

Speriamo…con la Juve di quest’anno conte sarebbe a giocarsi il campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

il primo Allegri si è messo Conte nel taschino e ha portato la Juve a giocarsi cose che Conte non ha neanche mai immaginato di sfiorare. 

neanche una finaletta di coppa italia.

Il primo allegri ha vinto grazie al blocco conte , lui ha solo gestito ,ed è quello che gli riesce meglio...

Perché allenare è un'altra cosa , si è visto nell:allegri bis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Per quello che ha fatto e detto Conte post-Juve (una parte è elencata in un post poco sopra) è da collocare sullo stesso piano di Zibì Boniek.

E lo dico da suo grande ammiratore come capitano e come nostro allenatore .

Del resto ho ammirato anche Zibí nella grande Juve del Trap.

Dovete capire che Conte è gobbo dentro, io ho visto i suoi occhi lucidi nel.giro di campo allo stadio e batteva la mano sul cuore.... Noi abbiamo bisogno di gente come lui che  faccia capire cos'è la juventinita' a quella massa di amebe che abbiamo in società 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

O forse tifiamo Juve e non un ometto che all'Inter inventava combine tra noi e I designatori dei calendari.

Si tifa Juve sempre , ma ricordiamoci  che senza quell' ometto  che ci ha levato dal letame , i 9 scudetti consecutivi li sognavamo...

1 ora fa, starveling ha scritto:

Purtroppo noi siamo allenati da un burattino

Allegri non merita di essere paragonato a Motta, non fanno manco lo stesso mestiere per favore 

Uno e un gestore l'altro e un manichino...

Gli allenatori sono altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, benjo ha scritto:

Dovete capire che Conte è gobbo dentro, io ho visto i suoi occhi lucidi nel.giro di campo allo stadio e batteva la mano sul cuore.... Noi abbiamo bisogno di gente come lui che  faccia capire cos'è la juventinita' a quella massa di amebe che abbiamo in società 

Conte è un professionista.

Non gli frega nulla della Juventus, tifa per sé stesso, sarebbe assurdo a quei livelli essere coinvolti sentimentalmente.

Tra l'altro ieri ha festeggiato come se non ci fosse un domani e mostrò il dito medio ad Andrea Agnelli, che lo volle in sella alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Motta78 ha scritto:

Lo giustifico perché dopo lo schifo visto com allegri va bene qualsiasi cosa , purché non sia il calcio vomitevole di allegri 

Allegri 2 vomitevole quanto la Juve di Motta…la prima Juve di allegri ti ha fatto festeggiare un bel po di anni

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Vattene a Napoli con lui ! Noi gli sporchi traditori non le vogliamo ! C’è modo e modo di comportarsi anche quando cambi squadra … e lui lo ha fatto nel peggior modo possibile !!!

La Juve è piena di traditori…il primo è elkann! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Non gli frega nulla della Juventus, tifa per sé stesso, sarebbe assurdo a quei livelli essere coinvolti sentimentalmente.

Tra l'altro ieri ha festeggiato come se non ci fosse un domani e mostrò il dito medio ad Andrea Agnelli, che lo volle in sella alla Juventus.

Conte giustamente tifa la squadra che allena perché ne va del suo palmares da allenatore.

Se fosse fermo, senza squadra, sul divano di casa credo proprio che il suo tifo sia bianconero.

Comunque oltre al fatto della Juventinita che possa avere Conte e possa non avere Motta, il vero problema è che Conte li ha ribaltati nello spogliatoio, il nostro li ha fatti adagiare sul risultato e si è visto tutto in campo.

Le motivazioni sono più importanti della tecnica e dei grandi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Annatar ha scritto:

Traditori non ne vuoi? Quelli che non ti hanno difeso e lasciato andare in B sono ancora proprietari della squadra che tifi, eh!

La coerenza ...

Bravissimo! Parlano di Conte traditore e poi vanno a difendere la società che ci ha spedito in b per cacciare la triade e si è inventata le plusvalenze per cacciare agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non sono d'accordo con agnelli sono problemi personali , non c'entra essere gobbo o meno,conte è juventino fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, benjo ha scritto:

Il primo allegri ha vinto grazie al blocco conte , lui ha solo gestito ,ed è quello che gli riesce meglio...

Perché allenare è un'altra cosa , si è visto nell:allegri bis

Certo perché il primo conte ha dato spettacolo nelle doppie competizioni, con una squadra che reputava da fast food, che gestendola solo (???) max ha cmq portato a Berlino. 

Ora...io sono un acerrimo detrattore di Max, soprattutto l'ultimo, ma diamogli anche qualche riconoscimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, benjo ha scritto:

Non sono d'accordo con agnelli sono problemi personali , non c'entra essere gobbo o meno,conte è juventino fidati 

Del resto quale juventino dopo calciopoli non sarebbe andato dai cartonati? E quale non avrebbe esultato come ha fatto ieri con i maruzzelli?

Lasciamo stare che per lui la Juve vale 1 e sé stesso 101.

Per me se ne può stare tranquillamente fuori dai cogl.ni per l'eternità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Sul calcio europeo vediamo l'anno prossimo Anto' ....

La sua nuova frase sarà: "Non è che puoi trovare una maruzzella di qualità in un ristorante scadente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Conte giustamente tifa la squadra che allena perché ne va del suo palmares da allenatore.

Se fosse fermo, senza squadra, sul divano di casa credo proprio che il suo tifo sia bianconero.

Comunque oltre al fatto della Juventinita che possa avere Conte e possa non avere Motta, il vero problema è che Conte li ha ribaltati nello spogliatoio, il nostro li ha fatti adagiare sul risultato e si è visto tutto in campo.

Le motivazioni sono più importanti della tecnica e dei grandi giocatori.

Direi anche che sono importanti anche le motivazioni per cui alla Juventus non lo rivogliono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, benjo ha scritto:

Guarda io non ce lo vedo a tifare Juve se non con lui alla guida. Ora per esempio tifa Napoli, come in precedenza ha tifato Chelsea e Inter.

Detto ciò con noi fece un lavoro incredibile e fu a mio avviso il principale artefice della nostra rinascita.  L'ho venerato da giocatore e allenatore.

Questo non toglie che sia un tifoso di sé stesso, e da avversario è odioso come pochi.

Mi ricordo che il suo primo anno all'Inter polemizzò per delle dichiarazioni di Sarri dicendo " ora è dalla parte del forti, deve state tranquillo", come se godessimo di qualche privilegio. Almeno quell'anno gli impartimmo delle lezioni sia a San Siro che a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Sono piu' juventine queste semplici dichiarazioni di Conte che una qualsiasi del nostro attuale allenatore... senza offesa.

Assolutamente.

Pur disprezzandolo la stilettata era tutta per il chiacchierone motta che ha ridotto la Juve a comparsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Bravissimo! Parlano di Conte traditore e poi vanno a difendere la società che ci ha spedito in b per cacciare la triade e si è inventata le plusvalenze per cacciare agnelli

E sono parenti...

Se erano estranei lo impiccavano nella pubblica Piazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti