Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

I peggiori tifosi juventini sono gli anticontiani,insopportabili. L'accusa piu ridicola  è  :traditore . Conte vi ricordo che si é  dimesso lasciando  sul piatto due anni di contratto e se ne andato x cercare di fare una squadra ancora più  forte. L'irriconoscenza mi fa sc...o . È  stato merito esclusivamente suo l'uscita da anni di m...a.Vidal una sua scoperta,la bbc l'anno prima faceva ridere. Andatevi a leggere  la formazione del Milan.Ha detto una cosa santa:alla Juve non si fanno chiacchiere ma si vince. Chapeau 

• Mi Piace 6
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Conte è un professionista.

Non gli frega nulla della Juventus, tifa per sé stesso, sarebbe assurdo a quei livelli essere coinvolti sentimentalmente.

Tra l'altro ieri ha festeggiato come se non ci fosse un domani e mostrò il dito medio ad Andrea Agnelli, che lo volle in sella alla Juventus.

Conte e’ soltanto un traditore e un parac….,, te lo dice uno che è stato un militare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, magari ha ragione, però a me non piace chi chiacchiera degli altri, pensi alla sua squadra e a quello che si deve fare al Napoli.

Voglio vedere se, quando era al primo anno da noi, qualche allenatore gli avesse detto che alla Juve c'è poco da chiacchierare, c'è da vincere. Io personalmente ricordo sue dichiarazioni molto diverse sia quando era alla Juve, sia quando era all'Inda.

Lo dico da suo estimatore, è sicuramente il miglior allenatore del campionato italiano, ma questa è una caduta di stile. Oltre a questo, non mi pare che il suo Napoli giochi un calcio "europeo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Conte e’ soltanto un traditore e un parac….,, te lo dice uno che è stato un militare 

Conte non vincerà il campionato perché il Napoli è inferiore all'Inter. E nonostante le * nerazzurre sono il peggio del calcio mondiale godrò come un pazzo a vedere il Napoli perdere lo scudetto. L'esultanza sfrenata di conte ieri sera mi ha fatto incazzare come una bestia. E spero che la prenda in quel posto sto' pezzo di m.... da togliergli la stella allo stadium .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

È arrivato ha fatto quello che doveva, lautamente pagato, e poi è scappato come un fuggiasco qualsiasi per poi andare addirittura dove lo hanno insultato per una vita.

Ora può andare dove vuole, sperando che fallisca sempre.

ha fatto quello che altri pur lautamente pagati non hanno fatto....si è dimesso perchè non andava più d'accordo,senza rubare stipendi a sbafo come fanno alcuni...

a me di queste cose frega meno di zero...non voglio i motta, voglio vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha torto nel dire che da noi non devono esistere i se e i ma. Certo metterci sullo stesso livello dell'Inter per storia e tradizione anche no. Noi e il Milan siamo la storia del calcio italiano punto e basta. 

Per il resto il "calcio europeo" che pratica solo ad una sola competizione è tutta una chiacchiera. Quando riuscirà a giocare 3 competizioni cercando di arrivare almeno in finale in due e giocarsela fino alla fine in campionato.... potrà parlare. Oggi come oggi è solo un grande allenatore da campionato è stop! Allenatore grande da difesa e contropiede, non calcio europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Conte giustamente tifa la squadra che allena perché ne va del suo palmares da allenatore.

Se fosse fermo, senza squadra, sul divano di casa credo proprio che il suo tifo sia bianconero.

Comunque oltre al fatto della Juventinita che possa avere Conte e possa non avere Motta, il vero problema è che Conte li ha ribaltati nello spogliatoio, il nostro li ha fatti adagiare sul risultato e si è visto tutto in campo.

Le motivazioni sono più importanti della tecnica e dei grandi giocatori.

Luoghi comuni,con la motivazione non vai da nessuna parte se non hai qualità oggettive. Nel secondo tempo ci hanno piallato fisicamente,sia sul piano del ritmo che proprio dell'urto con i kg ed i centimetri di lukaku ed anguissa. Tu puoi essere motivato quanto vuoi ma se non hai gli strumenti non ottieni nulla. Altrimenti,se bastasse la motivazione, i ciechi vedrebbero ,i paraplegici camminerebbero,i sordi sentirebbero etc....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Conte rosica, perché vorrebbe esserci lui sulla panchina di Thiago.

Ma il suo tempo è passato, il ristorante da 10 euro non è più posto per lui.

A mai più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vale per tutti, tranne che per Lui quando allena Juve, o Inter... li nn si deve vincere ma lottare...

Patetico e ruffiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dante60 ha scritto:

I peggiori tifosi juventini sono gli anticontiani,insopportabili. L'accusa piu ridicola  è  :traditore . Conte vi ricordo che si é  dimesso lasciando  sul piatto due anni di contratto e se ne andato x cercare di fare una squadra ancora più  forte. L'irriconoscenza mi fa sc...o . È  stato merito esclusivamente suo l'uscita da anni di m...a.Vidal una sua scoperta,la bbc l'anno prima faceva ridere. Andatevi a leggere  la formazione del Milan.Ha detto una cosa santa:alla Juve non si fanno chiacchiere ma si vince. Chapeau 

Te sei uguale a lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo..... tutto bello caro Conte.....poi l'anno peosis con i 3 impegni..... vediamo il tuo "calcio europeo" che sappiamo sempre i grandi risultati che ha dato. Sei e resterai una grande garanzia scudetto.......👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:11, 32sulcampo ha scritto:

Resti dove sta.

Piuttosto mi tengo Motta anche se arriva settimo.

Sul settimo ce sta da discute 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

ha fatto quello che altri pur lautamente pagati non hanno fatto....si è dimesso perchè non andava più d'accordo,senza rubare stipendi a sbafo come fanno alcuni...

a me di queste cose frega meno di zero...non voglio i motta, voglio vincere

Esatto. Con gli stipendi pagati per lasciare sul divano allegri sarri e pirlo ci usciva un buon centrocampista. Con i soldi risparmiati per conte, marotta si pagò un paio di anni di ingaggio di evra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dante60 ha scritto:

Purtroppo la tifoseria é molto cambiata ultimamente, va di moda  un modo di essere juventini che non piace nemmeno a me.E ha poco poco a che fare con la storia di questa piazza. La vedo dura tornare a vincere con un ambiente così... 

Se pensi che leggi gente che preferirebbe che vinca lo scudetto l'Inter piuttosto che il Napoli.. cominci a capire che le idee ormai sono troppo confuse su cosa sia juventinità...e su chi siano i nemici e gli amici... negli ultimi anni si é entrati in una brutta deriva "culturale". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:03, tiger man ha scritto:

C'è già tanto nervosismo 

Non serve un post sulle dichiarazioni di Conte

Anche se sono un liberale secondo me inizia una faida ora

Io non abbocco e non chiedo teste da tagliare o proclami bellicosi.

Dico semplicemente che della necessità di un cambio di passo ne eravamo consapevoli anche prima di questa "stoccatina" di Conte.

Per me non cambia nulla; quest'anno l'obiettivo (ragionevole, ma irrinunciabile) è la qualificazione alla prossima CL.

Per centrarla dobbiamo migliorare l'attuale media-punti, perché 1,68 punti/gara forse può andar bene per qualificarsi in Conference League, non certo per rientrare tra le prime 4/5.

Purtroppo nonostante sia passato del tempo, non abbiamo fatto registrare una crescita; continuiamo a non saper gestire le situazioni di vantaggio; abbiamo recuperato parecchi dei recuperabili già da qualche giornata (ovviamente escluso Bremer, Cabal e Milik), eppure non abbiamo avuto giovamento.

Diciamo che i vari "vedrete che...." (che quando rientrano un pò di elementi andremo come un treno, che quando avranno assimilato un pò meglio i dettami tattici, andremo meglio, e così via) non stanno funzionando.

Un secondo tempo indegno come quello di sabato era da tanto tempo che non lo vedevo, anzi, non ne ricordo uno uguale, con 0 tiri, 0 occasioni, 0 corner battuti.

Comunque, da tifoso, posso solo aver fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dante60 ha scritto:

Non sapeva neanche com'era fatto Vidal.. evitiamo di scrivere le novelle che è meglio. Vidal è stato scovato e preso da paratici quando non lo conosceva nessuno, allenatore incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non abbocco e non chiedo teste da tagliare o proclami bellicosi.

Dico semplicemente che della necessità di un cambio di passo ne eravamo consapevoli anche prima di questa "stoccatina" di Conte.

Per me non cambia nulla; quest'anno l'obiettivo (ragionevole, ma irrinunciabile) è la qualificazione alla prossima CL.

Per centrarla dobbiamo migliorare l'attuale media-punti, perché 1,68 punti/gara forse può andar bene per qualificarsi in Conference League, non certo per rientrare tra le prime 4/5.

Purtroppo nonostante sia passato del tempo, non abbiamo fatto registrare una crescita; continuiamo a non saper gestire le situazioni di vantaggio; abbiamo recuperato parecchi dei recuperabili già da qualche giornata (ovviamente escluso Bremer, Cabal e Milik), eppure non abbiamo avuto giovamento.

Diciamo che i vari "vedrete che...." (che quando rientrano un pò di elementi andremo come un treno, che quando avranno assimilato un pò meglio i dettami tattici, andremo meglio, e così via) non stanno funzionando.

Un secondo tempo indegno come quello di sabato era da tanto tempo che non lo vedevo, anzi, non ne ricordo uno uguale, con 0 tiri, 0 occasioni, 0 corner battuti.

Comunque, da tifoso, posso solo aver fede.

I vedrete che sono un male della Juve da tempo

Ora visto che mi hai quotato cerco di fare un raffronto tra napoli e Juve ora

Entrambi hanno speso molti, però sabato il Napoli ha fatto entrare mazzocchi Gilmour ngonge  simeone noi conceincao vlahovic mbamgula luiz avevamo anche Weah e fagioli loro contini e Rafa Marin. Se guardiamo in minutaggi nei campionati principali di Europa non c'è paragone

Gli manca buongiorno che è fortissimo e la difesa regge con Juan Jesus che a napoli volevano cacciare per quanto consideravano scarso. Noi prendiamo un gol a partita. 

In sostanza loro hanno speso per 2 3 giocatori forti, hanno trattenuto chi voleva andare via ed hanno cercato di valorizzare il gruppo. Noi abbiamo speso per rivoluzionare la rosa con l obiettivo di cambiare tutto in un anno e mezzo al massimo. Certo c'è una situazione economica diversa e monte ingaggi diversi, però ancora di più ti serve pescare il jolly ed una allenatore che valorizzi i Giaccherini 

La seconda questione è che non è migliorato quasi nessuno. Si collega con l ultima mia considerazione.

La terza è la lunghezza della rosa. Gli stessi che oggi scrivono abbiamo due competizioni,a me, che questa estate dicevo che si stava epurando troppo e che la rosa era corta, dicevano che facevo polemica sterile. Ricordo quando ad ogni uscita c'erano gli olè. Aspetta che pure Mackennie e Locatelli erano in rampa di lancio.....

La quarta è il non adattamento alla rosa, cosa che conte ha fatto cambiando il suo modo di giocare

La quinta è che Conte lavora con quello che ha. Kvara voleva andare via gli sta sulle balle e si vede ma non ha di meglio ed ha cercato di valorizzarlo . Poi è andato cmq ma ad una cifra non fa poco che puoi investire. Da noi se non vai bene a motta finisci sui mercato e poi vediamo se ti sostituisco. Ma questa è casa mia e qui comando io sembra il nuovo slogan

Insomma Conte a parte, per il quale non mi interessa iniziare una faida, fare qualche confronto aiuta a capire cosa non va

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è che tra proprietà,il Manager director e l'allenatore a nessuno importa quel concetto molto semplice "Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere" che è un altro modo per dire "Vincere non è importante.E' l'unica cosa che conta."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, pie 34 said:

prende il napoli 10° e lo porta in testa alla classifica 

senza parlare del suo calcio verticale ed assolutamente efficace 

lascia perdere 

Ancora con il Napoli decimo.

E' la rosa che l'anno prima aveva vinto uno scudetto,con Lukaku per Osimen,Buongiorno per Kim e McTominay per Zielinski,più Neres,Gilmour,Spinazzola.

Con una partita a settimana.

Se non stesse lottando per il primo posto faceva ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima uscita pietosa di conte... guardi al suo, che è un bravo allenatore e ha messo su un bel gruppo, senza andare a sputare sul lavoro altrui che è a dir poco inelegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti