Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Purtroppo la tifoseria é molto cambiata ultimamente, va di moda  un modo di essere juventini che non piace nemmeno a me.E ha poco poco a che fare con la storia di questa piazza. La vedo dura tornare a vincere con un ambiente così... 

Se pensi che leggi gente che preferirebbe che vinca lo scudetto l'Inter piuttosto che il Napoli.. cominci a capire che le idee ormai sono troppo confuse su cosa sia juventinità...e su chi siano i nemici e gli amici... negli ultimi anni si é entrati in una brutta deriva "culturale". 

A me queste squadre fanno schifo entrambe però mi fa schifo anche Conte perché uno juventino vero cosa che lui non è non avrebbe fatto gioire le due tifoserie che ci odiano di più a costo di morirsi di fame perché nella vita la dignità non ha prezzo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Se pensi che leggi gente che preferirebbe che vinca lo scudetto l'Inter piuttosto che il Napoli.

Probabilmente, anzi spero, saranno persone che non ricordano minimamente Calciopoli, gli smoking bianchi, il "vinciamo senza rubare", la maglietta di Materazzi con scritto "Volete anche questa?", il 14esimo scudetto dell'onestà, di cui gli interisti dicono di essere maggiormente orgogliosi (l'hanno di recente anche esposto in bacheca) 😉. Altrimenti sarebbe mancanza di dignità 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stan45 ha scritto:

A me queste squadre fanno schifo entrambe però mi fa schifo anche Conte perché uno juventino vero cosa che lui non è non avrebbe fatto gioire le due tifoserie che ci odiano di più a costo di morirsi di fame perché nella vita la dignità non ha prezzo 

Si vabbè si muore di fame facilmente con la pancia degli altri. Chiariamoci:Conte a Maggio finito il campionato va da Agnelli gli dice guarda che vorrei mollare dopo 3 anni intensi e massacranti. Agnelli lo convince a restare, poi nascono le tensioni sul mercato... E si arriva al divorzio. Però noi non lo sappiamo chi ha veramente i torti e come sono andate le cose. Ma il tifoso medio o forse dovrei dire mediocre grida al tradimento allo Schettino perché prende le parti di A Agnelli. A. Agnelli potrebbe essere additato altrettanto da traditore quando a fianco di Allegri in conferenza di addio fa sputtanare l allenatore entrante della Juventus dal livornese ridendosela pappa e ciccia col livornese, quando usa Pirlo come una pedina mettendolo li come vittima sacrificale in attesa di non dover più pagare Sarri per far tornare Allegri come a già deciso  mentre  fa sapere a Pirlo e al mondo che va a cena con Allegri a guardare le partite della Juve (e a sto punto gufando Pirlo e la Juve assieme al livornese  immagino).. Quando poi lo fa tornare a 7+2 ml per 4 anni operazione folle e incosciente il  tutto sulla schiena e a scapito della Juve con Allegri a cui frega solo ed esclusivamente del proprio orgoglio e di riempirsi le tasche il più possibile. 

Vediamo e facciamo un po' i conti su chi sono i traditori. Conte avrà tuti i difetti che volete ma non é un falso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Purtroppo Conte rosica, perché vorrebbe esserci lui sulla panchina di Thiago.

Ma il suo tempo è passato, il ristorante da 10 euro non è più posto per lui.

A mai più.

il problema è che a rosicare siamo noi tifosi Juventini che da anni vediamo vincere gli altri ,fra cui prescritti e ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il problema è che a rosicare siamo noi tifosi Juventini che da anni vediamo vincere gli altri ,fra cui prescritti e ciucci

Il calcio è fatto di cicli.

Noi veniamo da uno bellissimo durato 9 (NOVE) anni.

Ora è il momento degli altri.

Tornerà il nostro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il calcio è fatto di cicli.

Noi veniamo da uno bellissimo durato 9 (NOVE) anni.

Ora è il momento degli altri.

Tornerà il nostro.

Non torna così a caso e non di certo con lo spirito che c'è adesso radicato in società e nella tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Non sapeva neanche com'era fatto Vidal.. evitiamo di scrivere le novelle che è meglio. Vidal è stato scovato e preso da paratici quando non lo conosceva nessuno, allenatore incluso.

Vero...lo ha scoperto Paratici

ma la scelta di prendere Vidal fu di Antonio

perchè marotta aveva già un accordo con lo svizzero Inler

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

A mai più.

Ancora ci stiamo attaccando a una frase di undici anni fa? Conte si è già da tempo detto pentito di aver lasciato la Juve all'epoca, direi che si possa anche superare la cosa. Poi magari non tornerà più comunque, ma ancora oggi sta dimostrando quanto vale come allenatore e per quanto ci riguarda aver detto no più volte al suo ritorno in questi ultimi anni non mi pare ci abbia portato chissà dove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si vabbè si muore di fame facilmente con la pancia degli altri. Chiariamoci:Conte a Maggio finito il campionato va da Agnelli gli dice guarda che vorrei mollare dopo 3 anni intensi e massacranti. Agnelli lo convince a restare, poi nascono le tensioni sul mercato... E si arriva al divorzio. Però noi non lo sappiamo chi ha veramente i torti e come sono andate le cose. Ma il tifoso medio o forse dovrei dire mediocre grida al tradimento allo Schettino perché prende le parti di A Agnelli. A. Agnelli potrebbe essere additato altrettanto da traditore quando a fianco di Allegri in conferenza di addio fa sputtanare l allenatore entrante della Juventus dal livornese ridendosela pappa e ciccia col livornese, quando usa Pirlo come una pedina mettendolo li come vittima sacrificale in attesa di non dover più pagare Sarri per far tornare Allegri come a già deciso  mentre  fa sapere a Pirlo e al mondo che va a cena con Allegri a guardare le partite della Juve (e a sto punto gufando Pirlo e la Juve assieme al livornese  immagino).. Quando poi lo fa tornare a 7+2 ml per 4 anni operazione folle e incosciente il  tutto sulla schiena e a scapito della Juve con Allegri a cui frega solo ed esclusivamente del proprio orgoglio e di riempirsi le tasche il più possibile. 

Vediamo e facciamo un po' i conti su chi sono i traditori. Conte avrà tuti i difetti che volete ma non é un falso. 

Ognuno ha le sue opinioni e io le rispetto ma mi tengo le mie perché so cosa vuol dire stare in prima linea davanti al fuoco nemico e non in senso metaforico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ognuno ha le sue opinioni e io le rispetto ma mi tengo le mie perché so cosa vuol dire stare in prima linea davanti al fuoco nemico e non in senso metaforico

Si ma qui non si tratta di opinioni qui si tratta di dare giudizi tranchant senza sapere come sono andate le cose.Con una società tra l'altro che un giorno si e un giorno no si dimostra * e camicia proprio con l'Inter. E Agnelli non era da meno, che si proclamava amico di Zhang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

A mai più.

Sicuramente Conte sarebbe voluto tornare ma al momento a rosicare siamo solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma qui non si tratta di opinioni qui si tratta di dare giudizi tranchant senza sapere come sono andate le cose.Con una società tra l'altro che un giorno si e un giorno no si dimostra * e camicia proprio con l'Inter. E Agnelli non era da meno, che si proclamava amico di Zhang.

Io sono un militare e non ragiono come te per me un traditore resta tale e con questo punto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non torna così a caso e non di certo con lo spirito che c'è adesso radicato in società e nella tifoseria.

La tifoseria non c'entra nulla; ai tempi di Cobolli & Blanc c'era lo stesso disfattismo di oggi, se non peggio.

Allora si riuscì a creare una catena di comando vincente (AA - Marotta - Conte) e ad allestire una rosa equilibrata 

Oggi la catena di comando fa ridere i polli e si è adottata una politica di ringiovanimento intransigente (e quindi ottusa), con la conseguenza di lasciarci una rosa di "ballerine del bolshoi" (cit.)  che al primo intoppo vanno in pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La tifoseria non c'entra nulla; ai tempi di Cobolli & Blanc c'era lo stesso disfattismo di oggi, se non peggio.

Allora si riuscì a creare una catena di comando vincente (AA - Marotta - Conte) e ad allestire una rosa equilibrata 

Oggi la catena di comando fa ridere i polli e si è adottata una politica di ringiovanimento intransigente (e quindi ottusa), con la conseguenza di lasciarci una rosa di "ballerine del bolshoi" (cit.)  che al primo intoppo vanno in pallone

I giocatori capaci di dare una scossa durante la partita sono 0, non c'è nessuno che nel momento di difficoltà possa far tirare fuori qualcosa in più agli altri (l'unico potrebbe essere Gatti, ma ho dei dubbi anche li).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Permettimi una cosa. Anche a me questi discorsi su Conte non piacciono. Nel senso che trovo assolutamente fuori luogo dar credito a battute fatte sul nostro allenatore attuale. Ma questa purtroppo è la nostra tifoseria e questo è il forum. Però per quanto riguarda Conte,  è un professionista come tutti. Lui guarda alla sua carriera. Chiunque verrebbe ad allenare noi anche se fosse stato il più accanito prescritto o il ciuccio più agguerrito. Guarda Sarri. Ma anche Mancini stesso verrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Permettimi una cosa. Anche a me questi discorsi su Conte non piacciono. Nel senso che trovo assolutamente fuori luogo dar credito a battute fatte sul nostro allenatore attuale. Ma questa purtroppo è la nostra tifoseria e questo è il forum. Però per quanto riguarda Conte,  è un professionista come tutti. Lui guarda alla sua carriera. Chiunque verrebbe ad allenare noi anche se fosse stato il più accanito prescritto o il ciuccio più agguerrito. Guarda Sarri. Ma anche Mancini stesso verrebbe.

Mancini ha dichiarato più volte di essere stato tifoso della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kamoze ha scritto:

I giocatori capaci di dare una scossa durante la partita sono 0, non c'è nessuno che nel momento di difficoltà possa far tirare fuori qualcosa in più agli altri (l'unico potrebbe essere Gatti, ma ho dei dubbi anche li).

Non c’è proprio nessuno Gatti e’ scarso è bravissimo a farsi sfilare l’avversario dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur detestandolo per quanto fatto in quella celebre estate credo che in questo periodo dove l'essenza della juventinità è ormai sparita del tutto lui avrebbe rappresentato la panacea di tutti i mali, evidentemente ai contabili e a quello che comanda non interessa granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Punto centrato perfettamente. Game. Set. Match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

A mai più.

Però da quando si parla di un suo ritorno ad oggi gli è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Non c’è proprio nessuno Gatti e’ scarso è bravissimo a farsi sfilare l’avversario dietro

Infatti parlavo di eventuale presenza in campo/spogliatoio, non a livello tecnico. Quando vedo poi Locatelli con la fascia mi viene da piangere, sarà pure Juventino, ma mi da proprio l'idea di moscezza. Quando vedo i capitani avversari circondare l'arbitro pure per una rimessa laterale (non che sia giusto eh) e lui fermo a guardare la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' stare sulle balls ma c'è poco da fare, non c'è nessun altro che sprona i giocatori come lui in campionato.

Li fa crescere e credere il loro stessi... poi va via e i giocatori mantengono quella convinzione (è successo alla Juve ed è successo all'Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:02, Sergione ha scritto:

Sono squadre attrezzate e quando sei all’Inter, Milan e Juventus c’è poco da chiacchierare. Devi vincere. Perché parla la storia di quei club, non c’è né se né ma

Non vi rendete conto quale sia il senso nemmeno tanto recondito di questa affermazione? Traduco: vi faccio vedere che rimango io quello che sa cosa si debba fare alla Juve, colpa loro a non prendere me, se cambiano idea sanno dove trovarmi. Così dicendo oltretutto, e nemmeno tanto indirettamente, dichiara che la sua attuale squadra è strutturalmente subordinata alle tre grandi storiche. Sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

È un professionista, come tutti.

Se cominci ad allenare non dici di no alla carriera per amore verso la Juve, con cui per altro non si lasciò benissimo, per i motivi più disparati.

Sono passati 10 anni ormai, e nel mentre, a parte al Tottenham, ovunque è andato ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti