Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

11 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

C’era lui libero e hanno preso Motta.

Infatti la Juventus è diventata una provinciale anche nelle dichiarazioni.

Dai lasciamo perdere le dichiarazioni su...si ricorda Conte cosa diceva quando allenava Juve e Inter? Voi non ve lo ricordate?

Poi ha vinto certo, ma era un maniavantismo continuo...altro che "poche chiacchiere"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

c'è un messaggio per motta

Il messaggio è per noi e per chi comanda o fa comandare alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli allenatori invertiti stasera si vinceva, anzi le posizioni in classifica sarebbero invertite. Ma avete visto la differenza di cattiveria in campo o no?

Poi continuate pure a fare gli offesi, ma è la verità e sotto sotto lo sappiamo tutti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior allenatore in circolazione. Numero 1. Juan Jesus diventa Baresi con lui. Spinazzola Cabrini. Politano sembra Luis Figo. Neres il nuovo Nedved. I nostri sembrano tutti investimenti buttati nel * invece ... Vaffankiulko date tutta sta * ad Antonio Conte, volerebbero e saremmo molto probabilmente o al primo o secondo posto, e qui c'è chi lo skifa o.li skifafa..... Andate a fankiulko dai. Povera mia Juventus.....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Il miglior allenatore in circolazione. Numero 1. Juan Jesus diventa Baresi con lui. Spinazzola Cabrini. Politano sembra Luis Figo. Neres il nuovo Nedved. I nostri sembrano tutti investimenti buttati nel * invece ... Vaffankiulko date tutta sta * ad Antonio Conte, volerebbero e saremmo molto probabilmente o al primo o secondo posto, e qui c'è chi lo skifa o.li skifafa..... Andate a fankiulko dai. Povera mia Juventus.....

Conte metdaxxia sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Il miglior allenatore in circolazione con tanti trofei europei, Guardiola o Ancelotti al suo confronto tremano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Un topic sul post-partita di un allenatore avversario? Da quando? E' una novità? Allora facciamolo anche sulle parole di D'Aversa la prossima giusto? Senza senso, se non per creare ancora più odio

Perché serve un allenatore di una squadra rivale per fare capirei ai nostri cosa significa essere la Juve. 

Dal momento che quello in panca non é ossessionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Dai lasciamo perdere le dichiarazioni su...si ricorda Conte cosa diceva quando allenava Juve e Inter? Voi non ve lo ricordate?

Poi ha vinto certo, ma era un maniavantismo continuo...altro che "poche chiacchiere"

E poi in Europa non ha vinto mai una mazza. Ci ha dovuto pensare Allegri a portarci in finale due volte. Infatti anche dalla Premier non l'ha più chiamato nessuno. E in Italia è arrivato al Napoli. Diciamo le cose come stanno. Poi, onore a lui per gli scudetti vinti con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché serve un allenatore di una squadra rivale per fare capirei ai nostri cosa significa essere la Juve. 

Dal momento che quello in panca non é ossessionato. 

Serve quel fuggiasco che non perde occasione per esultarci contro e per farsi odiare per capire cos'è la vera Juve? Ma per favore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

L'ho amato alla follia, avrei dato la vita per Conte...ma onestamente di chiacchiere ne ha fatte una marea pure lui.

A partire dalla barzelletta ridicola dei ristoranti da 100 euro.

Dichiarazioni che ci stanno comunque, è il gioco delle parti, sassolini nelle scarpe da togliersi, dopo una bella vittoria che rafforza la testa della classifica e tutto il resto.

È il suo momento, ci sguazza dentro ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Pure stasera non ne è stato esente.

Ha detto anche che hanno vinto contro una squadra che sta facendo mercato, che hanno avuto la mazzata dell'infortunio di Olivera, che le altre erano più attrezzate..

Insomma, le solite chiacchere che fa per autoesaltarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse le coppe europee avrebbe gli stessi punti della Fiorentina.

Da tempo scollegato dalla realtà.

Topic nauseante che andrebbe chiuso all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Serve quel fuggiasco che non perde occasione per esultarci contro e per farsi odiare per capire cos'è la vera Juve? Ma per favore

E tieniti lo stoccafisso, che si accontenta dei pareggini e non ha un minimo di linfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti