Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

53 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, un gobbo che si è accasato con le peggiori fogne d'Italia. Ricordo in un video che Del Piero accettò di farsi una foto con alcuni tifosi della Roma, ma rifiutandosi di toccare la maglia giallorossa. 

Chi crede che Conte sia gobbo, cerchi quel video in Rete e vedrà com'è fatta una vera bandiera della Juventus. 

A alleni la Juve o non alleni nessuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva esserci lui sulla nostra panchina, lui sa cosa vogliono dire certe cose. Avremmo avuto bisogno del suo carattere prima di ogni discorso tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una stoccata a Motta col quale non credo certo che volesse "litigare" (e allora nel caso pure a Inzaghi e Conceicao dato che parla di tutte le big) io ci vedo il solito Conte che difende se stesso e il proprio lavoro.

In sostanza ha detto: "chi deve vincere per dna sono le tre strisciate del nord, siccome sto vincendo io che non sarei neanche tenuto perchè non sto in quelle squadre lì, allora io sono un fenomeno e loro ciucci"

E qui tutti a farsi le pippette perchè odiano Motta e pensano ce l'avesse con lui, quando in realtà Conte menziona anche le milanesi, ma soprattutto, come sempre, menziona in realtà se stesso per evidenziare il suo lavoro "super-straordinario (cit) in una piazza dove neanche dovrebbe vincere ("quelle che devono vincere sono altre", cit) ma siccome è Dio allora "lui può" anche a Napoli.. .sisi Motta c'azzecca zero qua 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che abbia fatto un miracolo stasera, visto che è da almeno 5 anni che le prendiamo in quello stadio...

Nel frettempo, potrebbe iniziare a guardarsi intorno per cercare una squadra che sia senza coppe l'anno prossimo, perchè lì mi sa che sarà costretto a giocare la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Più che una stoccata a Motta col quale non credo certo che volesse "litigare" (e allora nel caso pure a Inzaghi e Conceicao dato che parla di tutte le big) io ci vedo il solito Conte che difende se stesso e il proprio lavoro.

In sostanza ha detto: "chi deve vincere per dna sono le tre strisciate del nord, siccome sto vincendo io che non sarei neanche tenuto perchè non sto in quelle squadre lì, allora io sono un fenomeno e loro ciucci"

E qui tutti a farsi le pippette perchè odiano Motta e pensano ce l'avesse con lui, quando in realtà Conte menziona anche le milanesi, ma soprattutto, come sempre, menziona in realtà se stesso per evidenziare il suo lavoro "super-straordinario (cit) in una piazza dove neanche dovrebbe vincere ("quelle che devono vincere sono altre", cit) ma siccome è Dio allora "lui può" anche a Napoli.. .sisi Motta c'azzecca zero qua 

Conte nomina anche le milanesi per sviare l ‘attenzione sul fatto che lui possa essere juventino perché a Napoli non la prenderebbero certo bene ma sicuramente manda frecciate a Motta perché già dopo due tre partite disse chi ha voluto la bicicletta deve pedalare e non credo ce l’aveva con Inzaghi visto che già allena da 4 anni l’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla.... Nel primo tempo intanto non ci ha capito un catzo!.... Sicuramente a parti invertite avrebbe iniziato a piangere mesi prima per il big match tra due partite di Champions!.... Cosa che ovviamente de laurentis non avrebbe mai permesso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

quando sei all’Inter, Milan e Juventus c’è poco da chiacchierare. Devi vincere. Perché parla la storia di quei club, non c’è né se né ma"

Lui però voleva andare al ristorante da 100,00€ quando era da noi...non in quello da 10... be' se a Napoli lo portano nei ristoranti da 100 euro rimanesse li...per sempre però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jouvans ha scritto:

Fino ad un certo punto è vero, ed è ovvio che Conte parli in primis pro domo sua. Ma quando dice che alla Juve, Inter o Milan devi vincere e fare poche chiacchiere è vero e lo sappiamo.

Per questo se hai uno score di 8 vittorie in tutto in campionato e sei quasi a febbraio è un risultato catastrofico per allenare la Juve, poco da obiettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Conte nomina anche le milanesi per sviare l ‘attenzione sul fatto che lui possa essere juventino perché a Napoli non la prenderebbero certo bene ma sicuramente manda frecciate a Motta perché già dopo due tre partite disse chi ha voluto la bicicletta deve pedalare e non credo ce l’aveva con Inzaghi visto che già allena da 4 anni l’inda

Ognuno interpreta come vuole. Io, conoscendo lo storico di Conte (lunghissimo) so che lui dice sempre che altri devono vincere e che si viene dai settimi o decimi posti, dai 10 euro ecc.. per cui che dica anche adesso che devono vincere altre (ma intanto vince lui.. ;) ).. mi sembra la solita dichiarazione che Conte fa da 12 anni almeno.

Se poi ci si vuol leggere una frecciata addirittura con nome e cognome a un collega che è stato anche suo giocatore in nazionale e col quale ha un buon rapporto, oh.. pace. Ma anche ieri nel pre partita aveva detto cose simili, ad esempio dicendo che vengono dal decimo posto, che sono altre che devono vincere, ecc.. oggi lo ripete, ma stavolta no. Stavolta diventa: "frecciata a Motta". Ok. Per me no. Se invece sì, ok.. che frecci pure a chi vuole, mica posso imperdiglielo io, ma Conte su questo è sgamato da tempo e solo l'antimottismo può far leggere cose che non ha mai fatto (insultare un collega) e dimenticare quel che ha sempre detto (dire che altri devono vincere per dna, che lui è l'uomo dei miracoli, ecc) cosa che per me ha fatto pure stavolta, il che non è un rivelazione mia, è solo la "sua normalità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Fino ad un certo punto è vero, ed è ovvio che Conte parli in primis pro domo sua. Ma quando dice che alla Juve, Inter o Milan devi vincere e fare poche chiacchiere è vero e lo sappiamo.

Per questo se hai uno score di 8 vittorie in tutto in campionato e sei quasi a febbraio è un risultato catastrofico per allenare la Juve, poco da obiettare.

Se parliamo di Juve... ok, la Juve fa male. Se parliamo di Conte, non ha fatto disamine su solo 8 vittorie o simili, ha fatto come al solito il "pro domo sua" (tua giusta cit.). Scindiamo quindi le 2 cose, ecco ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva bisogno di levarsi qualche sassolino dalla scarpa, narcisista qual è!

Quando vinceva da noi era superstraordinario.

Fosse anche il miglior allenatore del mondo, per me deve rimanere il più lontano possibile, anche perché ormai Iturbe non glielo comprano più e senza di lui, la Juve vale 10€.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ognuno interpreta come vuole. Io, conoscendo lo storico di Conte (lunghissimo) so che lui dice sempre che altri devono vincere e che si viene dai settimi o decimi posti, dai 10 euro ecc.. per cui che dica anche adesso che devono vincere altre (ma intanto vince lui.. ;) ).. mi sembra la solita dichiarazione che Conte fa da 12 anni almeno.

Se poi ci si vuol leggere una frecciata addirittura con nome e cognome a un collega che è stato anche suo giocatore in nazionale e col quale ha un buon rapporto, oh.. pace. Ma anche ieri nel pre partita aveva detto cose simili, ad esempio dicendo che vengono dal decimo posto, che sono altre che devono vincere, ecc.. oggi lo ripete, ma stavolta no. Stavolta diventa: "frecciata a Motta". Ok. Per me no. Se invece sì, ok.. che frecci pure a chi vuole, mica posso imperdiglielo io, ma Conte su questo è sgamato da tempo e solo l'antimottismo può far leggere cose che non ha mai fatto (insultare un collega) e dimenticare quel che ha sempre detto (dire che altri devono vincere per dna, che lui è l'uomo dei miracoli, ecc) cosa che per me ha fatto pure stavolta, il che non è un rivelazione mia, è solo la "sua" normalità.

Scusa potresti dirmi secondo te quando Conte a inizio  campionato disse chi ha voluto la bicicletta pedali con chi ce l’aveva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Conte mi sta ampiamente sulle palle perché lui tifa solo per se stesso e da noi si lamentava per tutto ma rispetto a Motta è di ben altra pasta come allenatore, con ben altra esperienza e capacità.

Chi vince esulta, chi perde spiega.

E motta parla solo, spiegando l'inspiegabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jouvans ha scritto:

Direi che c'è poco da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

È da un po’ che manda le frecciatine a Motta o a Giuntoli 

Ha raggione, è un Juventino vero di una volta e vedere come siamo messi lo fa ridere ... Ha preso il Napoli dal 7 posto è vincera questo campionato di mxxxa con 10 punti di distacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Resti dove sta.

Piuttosto mi tengo Motta anche se arriva settimo.

Ma si anche 15 a 3 punti dalla salvezza orgoglione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusa potresti dirmi secondo te quando Conte a inizio  campionato disse chi ha voluto la bicicletta pedali con chi ce l’aveva ?

E tu potresti dirmi se ti suona così nuovo che Conte faccia maniavantismo e dica che sono sempre gli altri che devono vincere e non lui?

Oltretutto il topic è di stasera (fine gennaio) dopo una reale partita giocata, non su una vaga allusione fatta da lui ad agosto a bocce ferme..

Sennò apriamo un topic pure su quella della bicicletta di 6 mesi fa, no problem. Tanto ormai, abbiamo aperto le gabbie e mi aspetto anche un post di Ziliani in bella evidenza su JF sefz  (si scherza, eh? Ziliani speriamo di no dai.. 😁)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo cambiare allenatore alla fine della scorsa stagione Antonio Conte era di gran lunga la mia prima scelta (e avrebbe dovuto essere quella di chiunque avesse a cuore le sorti della Juventus mettendole al primo posto davanti alle proprie idee e ad eventuali rancori).

Penso che con lui certi errori non li avremmo commessi,certi giocatori non sarebbero mai venuti alla Juve e ne sarebbero arrivati altri.

Molto probabilmente non sarebbe stato demolito tutto (un po' anche così per vedere l'effetto che fa/per ergersi a protagonisti/per il gusto di farlo) e saremmo sicuramente in una posizione migliore di quella attuale.

Detto questo è stata fatta una scelta diversa e onestamente le cose non stanno andando così male come pensavo io (avevo parlato in tempi non sospetti di rischio di andare a sbattere pesantemente) per cui avanti fino al termine della stagione e poi si valuterà a bocce ferme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti