Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

E tu potresti dirmi se ti suona così nuovo che Conte faccia maniavantismo e dica che sono sempre gli altri che devono vincere e non lui?

Oltretutto il topic è di stasera (fine gennaio) dopo una reale partita giocata, non su una vaga allusione fatta da lui ad agosto a bocce ferme..

Sennò apriamo un topic pure su quella della bicicletta di 6 mesi fa, no problem. Tanto ormai, abbiamo aperto le gabbie e mi aspetto anche un post di Ziliani in bella evidenza su JF sefz 

No perché tu mi hai detto che Conte e Motta vanno d’amore e d’accordo ne sei proprio sicuro dico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Doveva esserci lui sulla nostra panchina, lui sa cosa vogliono dire certe cose. Avremmo avuto bisogno del suo carattere prima di ogni discorso tattico

Il carattere che va in campo conta giusto il 5%. Altrimenti la Reggina di Mazzarri vinceva il campionato e la facce pulite come un De Bruyne non combinerebbero nulla. Contano fisico e tecnica, più la prima in questo periodo storico. Il Napoli ne ha tanto e gioca le partite su quello, noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

No perché tu mi hai detto che Conte e Motta vanno d’amore e d’accordo ne sei proprio sicuro dico 

A Motta è stato chiesto mesi fa di Conte come suo allenatore (ai tempi dell'Italia) e ha detto solo cose belle. Conte, a parte quello che gli si vuol far dire per forza stasera, non l'ho mai visto dire cose negative su un collega, non solo Motta, ma proprio su nessuno. Al contrario è dai tempi del "veniamo dai settimi posti, sono altri che devono vincere" che dice sempre robe uguali a stasera.. e quindi io, in base alla ben nota teoria del rasoio di Ockham, deduco che la spiegazione più ovvia e palese, sia tendenzialmente anche quella giusta. Cioè la "solita risposta maniavantista contiana". Tutto qua :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Sta cercando di preparare il terreno per il ritorno.

Non lo amo, ma qui c'è da ricostruire la base, mancano tutti i valori fondamentali della Juventus e io penso che serva uno come lui come serviva nel 2019 al posto del benzinaio una volta bucati i grandi nomi per il post allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il carattere che va in campo conta giusto il 5%. Altrimenti la Reggina di Mazzarri vinceva il campionato e la facce pulite come un De Bruyne non combinerebbero nulla. Contano fisico e tecnica, più la prima in questo periodo storico. Il Napoli ne ha tanto e gioca le partite su quello, noi no. 

Se il carattere conta il 5% stasera noi non avremmo perso e lui non avrebbe vinto. Punto. Il carattere conta tantissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Conte mi sta ampiamente sulle palle perché lui tifa solo per se stesso e da noi si lamentava per tutto ma rispetto a Motta è di ben altra pasta come allenatore, con ben altra esperienza e capacità.

A me sta sulle balle x come se ne andato e come ci ha trattati....che poi sia tifoso di se stesso perchè è affamato di vittorie, quello è solo un plus, per il resto i risultati parlano, al momento è superiore a motta N volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Conte ha dimostrato di saper vincere in modo diverso, o di rimessa o come oggi che h fatto un pressing offensivo asfissiante. Questa sera complimenti a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se il carattere conta il 5% stasera noi non avremmo perso e lui non avrebbe vinto. Punto. Il carattere conta tantissimo. 

Il Napoli gioca con gli occhi della tigre.La stessa squadra e forse più forte con Oshimen e kvara ha preso 40 punti anno scorso .Sta facendo li tutta la differenza del mondo.Mu sta sulle palla dirlo ma è così.Riguardo a Motta per me non riesce a fare gruppo e non lo vedo assolutamente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter si è rifondata con Conte e il Napoli è rinata da una situazione disastrosa. I tifosi interisti se lo sono goduto e se lo godono alla grande a Napoli. Noi invece lo schifiamo… io personalmente, simpatico o meno, preferisco averlo sulla nostra panchina e gioire per le vittorie e per la grinta che ci mette lui e le sue squadre. Altri probabilmente si divertono a perdere e pareggiare. Ora vai a capire se sono strano io o i tanti tifosi juventini qui dentro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se non c'è carattere non ne vinci campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Se non c'è carattere non ne vinci campionati

Si vergognino come sono usciti dallo spogliatoio per il secondo tempo si vergognino. Lo sapeva e lo stava pensando tutto il mondo che il Napoli torna in campo per ammazzarti che devi ribattere colpo su colpo fallo su fallo.. Invece no loro rientrano così... Molli vergogna.. 

42 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Caro conte! Ti aspetto tra un anno! Quando dovrai giocare ogni 3 giorni... vediamo un po! 

Pensa per noi pensa che fai meglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

L'Italia di Conte era fatta dai Parolo, Giaccherini, Zaza e Pellé ma superò Spagna e Belgio che per fisico e tecnica non erano certo inferiori, e ai campioni del Mondo in carica della Germania gli ci vollero 14 rigori per eliminarci

Il carattere fa tanto, ovviamente inserito su una base valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince lo scudetto, cosa che a questo punto spero perché 100 volte meglio loro dei cartonati, lascia Napoli sicuro come ha fatto Spalletti

A quel punto spero che torni da noi

C'è bisogno di rimettersi in carreggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvejojo ha scritto:

No...ma lui vince sempre.

E di Gasp non vogliamo (non so perche)

Insomma nelle coppe di figuracce ne ha collezionate parecchie in carriera e guardando a casa nostra ricordo una semifinale di EL contro il Benfica con la prospettiva di giocare la finale allo Stadium e la possibilità di riportare a casa un trofeo europeo dopo oltre 20 anni dove abbe la brillante idea di fare turn over nonostante un discreto vantaggio sulla Roma seconda in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

Gli altri sono sempre più belli, pettinati, più carini, profumati

L’ho scritto nel post intervista di Motta, che è un fantino con un possesso palla (melina) e una costruzione dal basso in più, per il resto è uguale, si va in vantaggio, si smette di giocare, si chiude in difesa e poi si prendono i gol…

non è cambiato niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se vince lo scudetto, cosa che a questo punto spero perché 100 volte meglio loro dei cartonati, lascia Napoli sicuro come ha fatto Spalletti

A quel punto spero che torni da noi

C'è bisogno di rimettersi in carreggiata

Dopo un anno la vedo difficile .Credo faccia due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PowerNedved ha scritto:

L'unica cosa buona fatta a Torino è stata quella di allontanarlo e trattarlo come un appestato.

Però quando era all'Inter diceva che non erano attrezzati per vincere, da noi scappava direttamente.

Hai detto la cosa giusta le sue parole sul ristorante gli hanno tarpato le ali lui non allenerà mai più la Juve perché così ha deciso Elkan giustamente se poi c’era il nonno in avrebbe allenato da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wynton ha scritto:

La prova vivente di quanto conta l'allenatore. Grande Mister! 

Guarda quest'anno la nostra dirigenza ne ha un esempio anche dentro le mura di casa; alla NextGen Montero stava facendo un mezzo disastro, poi hanno richiamato Brambilla che in poche partite ha già sistemato la classifica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti