Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

35 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Hai detto la cosa giusta le sue parole sul ristorante gli hanno tarpato le ali lui non allenerà mai più la Juve perché così ha deciso Elkan giustamente se poi c’era il nonno in avrebbe allenato da nessuna parte

Se andiamo appresso ad elkann credo finiremo in serie b 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai preso sul personale il fatto che sia andato dagli inferiori e l'estate di Sarri e questa ho sempre sperato in un suo ritorno per il bene della Juve, non suo.

Ma la veemenza con cui ha esultato e queste parole sono davvero significative su quanto sia un uomo piccolo piccolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Io non ho mai preso sul personale il fatto che sia andato dagli inferiori e l'estate di Sarri e questa ho sempre sperato in un suo ritorno per il bene della Juve, non suo.

Ma la veemenza con cui ha esultato e queste parole sono davvero significative su quanto sia un uomo piccolo piccolo

Ha esultato meno rispetto al solito fidati è poi non vedo cosa abbia detto di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha esultato meno rispetto al solito fidati è poi non vedo cosa abbia detto di male

Della serie attaccamose al fumo della pipa

Se vogliamo dire sia un allenatore forte, sì e non lo scopriamo adesso. Ma ciò che hai scritto e ho sottolineato, o più in generale tutti quelli che vedono amore per la Juve in lui sono sotto sostanze stupefacenti. Questo è innamorato solo del suo personaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Della serie attaccamose al fumo della pipa

Se vogliamo dire sia un allenatore forte, sì e non lo scopriamo adesso. Ma ciò che hai scritto e ho sottolineato, o più in generale tutti quelli che vedono amore per la Juve in lui sono sotto sostanze stupefacenti. Questo è innamorato solo del suo personaggio

È che deve fare deve perdere pur lavorando per un altra squdra ? Ma siete seri quando scrivete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

È che deve fare deve perdere pur lavorando per un altra squdra ? Ma siete seri quando scrivete ?

Questa cosa da dove l'avresti dedotta esattamente? La pipa sta a finì mi sa 😂

Personaggio squallido, innamorato solo di sé stesso e grande allenatore. Questo è quanto. Poi potete vedere tutto l'amore del mondo nei suo occhi, l'80% delle persone che scrivono ste cose erano le stesse che mi rispondevano sdegnate al mio preferire un suo ritorno a qualunque altra alternativa st'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è pianto addosso dicendo che non si piange addosso però ha vinto e ad oggi ha ragione lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Conte non può prendere in giro nessuno, al massimo prende in giro se stesso.

Non ricorda nemmeno quello che ha detto, all'Inter diceva che non erano attrezzati, ha vinto ed è scappato, alla Juve è scappato come un codardo e Allegri l'ha umiliato prendendo il suo posto.

Conte è scappato ovunque sia andato

come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una delle cose di Conte che meno mi piacciono: il bisogno continuo di creare polemiche anche andando a scasinare le acque in casa d’altri. Già perché la Juve l’ha lasciata lui, facendo dichiarazioni stupide e andando via in quel modo nel 2014. Si goda il suo Napoli, come si è goduto la sua inter, dove i tifosi gli davano del dopato prima e dello scommettitore poi. Non capisco perché postare le parole di un allenatore avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questa è una delle cose di Conte che meno mi piacciono: il bisogno continuo di creare polemiche anche andando a scasinare le acque in casa d’altri. Già perché la Juve l’ha lasciata lui, facendo dichiarazioni stupide e andando via in quel modo nel 2014. Si goda il suo Napoli, come si è goduto la sua inter, dove i tifosi gli davano del dopato prima e dello scommettitore poi. Non capisco perché postare le parole di un allenatore avversario.

la cosa che mi è piaciuta di meno è postare nel nostro sito le sue parole

non ce ne era bisogno, la colpa non è sua

è servito solo per aprire una polemica che infatti c'è stata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Questa cosa da dove l'avresti dedotta esattamente? La pipa sta a finì mi sa 😂

Personaggio squallido, innamorato solo di sé stesso e grande allenatore. Questo è quanto. Poi potete vedere tutto l'amore del mondo nei suo occhi, l'80% delle persone che scrivono ste cose erano le stesse che mi rispondevano sdegnate al mio preferire un suo ritorno a qualunque altra alternativa st'estate

aggiungerei che è un grande furbastro

se ne è scappato ovunque sia andato quando ha avuto il sentore che non sarebbe riuscito a rivincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non lo amo, ma qui c'è da ricostruire la base, mancano tutti i valori fondamentali della Juventus e io penso che serva uno come lui come serviva nel 2019 al posto del benzinaio una volta bucati i grandi nomi per il post allegri. 

Il benzinaio che però lo asfaltò andata e ritorno. Se non avessimo cacciato Sarri e avessimo dato a lui la responsabilità di fare quello che oggi chiediamo a Motta staremmo parlando d’altro. L’errore lo fece Agnelli quando con il suo club di amichetti cominciò a fargli terra bruciata intorno per poi licenziarlo dopo uno scudetto in un anno difficilissimo. Sarri era brutto, sporco e cattivo ma di calcio ne sapeva e ne sa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

la cosa che mi è piaciuta di meno è postare nel nostro sito le sue parole

non ce ne era bisogno, la colpa non è sua

è servito solo per aprire una polemica che infatti c'è stata

Beh però lui deve sapere che le sue parole sulla Juve hanno un’eco particolare, doveva evitare, come, e qui sono d’accordo con te, dovevamo evitare di postarle qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ah sì?

Mancava solo che facesse la ruota e un salto carpiato...

Oltre la sconfitta l'altra cosa che mi ha dato fastidio è vedere sto esaltato che zompettava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, umbertoI said:

Conte è scappato ovunque sia andato

come mai?

Conte dura 2-3 anni prima di esaurire.

Ma è un allenatore che ti spalanca proprio la porta verso un ciclo di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Conte dura 2-3 anni prima di esaurire.

Ma è un allenatore che ti spalanca proprio la porta verso un ciclo di successi.

Dona anche la vista ai ciechi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Parole che sanno di rivincita personale, ma sono la sacrosanta verità. Il problema è che dovrebbero analizzarle e fare mea culpa tutti in squadra, società e proprietà.

Aspettiamo l'anno prossimo quando giocherà tutti i mesi da settembre ogni 3 gg, dopo che gli faranno un mercato mediocre e lui non sarà contento e i giocatori ne risenteranno sia sotto l'aspetto mentale che fisico perché sappiamo che con i suoi metodi più di 2 anni i giocatori non durano, dopo che i giocatori verranno chiamati in nazionale o si infortuneranno a flotte. Già in questo mercato invernale  gli hanno preso Billing, gli hanno venduto Kvara senza sostituirlo, giustamente De Laurentiis voleva rientrare dell'anticipo di 100 mln fatto in estate acquistando Lukaku, McTominay e Gilmur. Io dico che si scanneranno per il mercato, già da ora sta iniziando per l'anno prossimo che vuole i giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se andiamo appresso ad elkann credo finiremo in serie b 

E’ un uomo piccolo piccolo uno che è stato capitano della Juve non avrebbe esultato per niente lui è solo un ottimo capitano di se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

E’ un uomo piccolo piccolo uno che è stato capitano della Juve non avrebbe esultato per niente lui è solo un ottimo capitano di se stesso 

Per quanto riguarda Elkan sbaglia quasi tutto ma su Conte ha ragione ci vuole dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvejojo ha scritto:

No...ma lui vince sempre.

E di Gasp non vogliamo (non so perche)

beh si ma ha sempre sta mentalità poco europea e tende a saturare l'ambiente al punto da durare un paio di anni..

ecco gasp mi piacerebbe e verrebbe a piedi da Bergamo, ne son convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti