Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"

Post in rilievo

Mai visto un allenatore più determinante di Conte. Tra l'altro ha preso un napoli che stava più a pezzi di noi. 

Secondo me sono ingiusti pure gli insulti. Ha già detto che si è pentito di aver lasciato la juve in quel modo e sarebbe tornato strisciando sia quest'anno che l'anno in cui andò all'inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

Però Napoli è sempre stato un campo ostico per noi, anche quando eravamo uno squadrone. Ieri abbiamo fatto un ottimo primo tempo a mio avviso e un pessimo secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Mai visto un allenatore più determinante di Conte. Tra l'altro ha preso un napoli che stava più a pezzi di noi. 

Secondo me sono ingiusti pure gli insulti. Ha già detto che si è pentito di aver lasciato la juve in quel modo e sarebbe tornato strisciando sia quest'anno che l'anno in cui andò all'inter

Noi siamo orgogliosi amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

A volte sento dei commenti particolari… Gli altri sono sempre più belli, pettinati, più carini, profumati. Questo Napoli è una squadra che gioca calcio europeo e continueremo così”

Come quando qua c'erano cascati i nostri tifosi (io non mi includo in quelli che ci erano cascati), dai tempi delle lotte mediatiche tra Adani e Allegri...

E qui tutti a sbavare per il calcio spettacolo e * varie, quando la squadra tecnicamente non se lo poteva permettere.

Ora non c'è più la scusa dell'allenatore, chissà se qui dentro si è capito dove sia il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ci verrebbe di corsa

Così come andrebbe di corsa al Milan.

Come quasi tutti i professionisti del pallone, Conte non è tifoso di nessuno. Io ricordo bene una dichiarazione che fece quando ci allenava, a proposito dei due scudetti vinti da Capello. Se non te la ricordi cercala. Dichiarazione fatta per difendere il proprio lavoro, ma che un tifoso juventino non farebbe mai; io da quel momento ho perso qualsiasi rispetto verso il signor Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

quando sei all’Inter, Milan e Juventus c’è poco da chiacchierare. Devi vincere. Perché parla la storia di quei club, non c’è né se né ma"

Darei più volentieri una cragnata nello spigolo del muro pur di NON dar ragione al fuggitivo. Purtroppo, obtorto collo, mi tocca dargliela...🙇‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Della serie attaccamose al fumo della pipa

Se vogliamo dire sia un allenatore forte, sì e non lo scopriamo adesso. Ma ciò che hai scritto e ho sottolineato, o più in generale tutti quelli che vedono amore per la Juve in lui sono sotto sostanze stupefacenti. Questo è innamorato solo del suo personaggio

Infatti lui è solo un ottimo capitano di se stesso ha un ego smisurato indegno nella sua esultanza di ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

la cosa che mi è piaciuta di meno è postare nel nostro sito le sue parole

non ce ne era bisogno, la colpa non è sua

è servito solo per aprire una polemica che infatti c'è stata

Ma perché che cosa ha detto se non la verità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però Conte ha anche stancato con sta cosa che gli altri devono vincere e lui tutto quello che fa è di più. Il Napoli ha speso un sacco di soldi, non di certo per partecipare. Era la candidata n1 e adesso lo è ancora di più non avendo impegni infrasettimanali. Purtroppo c'è una stampa asservita che ha paura di dire le cose in faccia, ma sa fare solo sviolinate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai manco il tifoso juventino vuol piu vincere. Una buona parte dei tifosi erano schifati da un suo ritorno e preferivano Motta a lui. Se vuoi vincere devi prendere Conte, l'hanno capito persino a Napoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha detto la verità, ma l'intervista nel dopo partita dell'allenatore avversario non va su JF. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fosse comportato spesso sopra le righe in questi dieci anni nei nostri confronti e non mi riferisco solo al modo in cui se ne andato ma al dito medio a Agnelli, al fatto che con tante squadre sia andato proprio all’Inter con la bava alla bocca per rivalsa nei nostri confronti godendo nell’ alzarcelo in faccia….sarebbe l’uomo perfetto!

Io non lo farei mai tornare 

Ci serve un Conte che non sia lui però(uno che incarni i nostri valori non solo a parole però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E ‘ anche poco etico parlare di un’altro professionista e sfruttare il suo momento poco felice bisogna essere cattivi per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Infatti lui è solo un ottimo capitano di se stesso ha un ego smisurato indegno nella sua esultanza di ieri

Il mio sospetto é che dia fastidio proprio che un ego ce l abbia... Ma non mi pare proprio che sia un ego ipertrofico. Se rivendica qualcosa é sempre e solo il lavoro l abnegazione e la fatica, e penso che nessuno possa dire che non sia un professionista maniacale. Vanta sempre e solo risultati concreti acquisiti e anche quello poco perché dopo avere vinto si chiude la porta alle spalle e guarda ad un altra prossima vittoria. Per il resto é uno che ha sempre predicato umiltà alle sue squadre a partire da sé stesso. 

Per dire Inzaghi o Allegri hanno tre volte l ego di Conte. Ambizione moltissima ego no non direi assolutamente non più di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sento dei commenti particolari… Gli altri sono sempre più belli, pettinati, più carini, profumati. 

Ma quindi a napoli lo scudetto del bel gioco non conta più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha detto la verità, ma l'intervista nel dopo partita dell'allenatore avversario non va su JF. 

È evidente e insindacabile che Conte non é indifferente al contesto Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A volte sento dei commenti particolari… Gli altri sono sempre più belli, pettinati, più carini, profumati. 

Ma quindi a napoli lo scudetto del bel gioco non conta più? 

Da quando hanno vinto quello vero ci hanno preso gusto ed hanno capito.  La scelta di Conte ne è l'emblema.  L'hanno solo fatta con un anno di ritardo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

È evidente e insindacabile che Conte non é indifferente al contesto Juventus. 

Io credo che per lui andare alla Juve o a un'altra squadra sia indifferente. Chi fa il suo lavoro non è tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se non si fosse comportato spesso sopra le righe in questi dieci anni nei nostri confronti e non mi riferisco solo al modo in cui se ne andato ma al dito medio a Agnelli, al fatto che con tante squadre sia andato proprio all’Inter con la bava alla bocca per rivalsa nei nostri confronti godendo nell’ alzarcelo in faccia….sarebbe l’uomo perfetto!

Io non lo farei mai tornare 

Ci serve un Conte che non sia lui però(uno che incarni i nostri valori non solo a parole però)

Tranquillo non tornerà mai più Elkan ce l’ha sul gozzo e lui l’ha capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi nn sappiamo più vincere..i grandi club sono fatti di grandi società...noi siamo il nulla..una dirigenza di pupazzi che fanno ridere solo a leggere i nomi...caro antonio tu x me sei il peggio traditore di tutti i tempi della ns storia pulisciti la bocca prima di dire solo la parola juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credo che per lui andare alla Juve o a un'altra squadra sia indifferente. Chi fa il suo lavoro non è tifoso.

Io credo proprio di no. Invece. Vuole vincere ovunque ma se c'è uno innamorato della Juventus è veramente tifoso é lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Noi nn sappiamo più vincere..i grandi club sono fatti di grandi società...noi siamo il nulla..una dirigenza di pupazzi che fanno ridere solo a leggere i nomi...caro antonio tu x me sei il peggio traditore di tutti i tempi della ns storia pulisciti la bocca prima di dire solo la parola juve

Le tue sono sante parole hai centrato il problema complimenti per quanto riguarda Conte la dignità è tutto ma lui no sa cos’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io credo proprio di no. Invece. Vuole vincere ovunque ma se c'è uno innamorato della Juventus è veramente tifoso é lui. 

Non era innamorato della Juve nemmeno quando la allenava. Vai a cercare cosa disse a proposito dei due scudetti di Capello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti