Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Pure con Del Neri a tratti si son viste cose buone , anzi all’epoca ci sono stati picchi maggiori di quelli di questa stagione , però per fortuna è stato sostituito lo stesso 

Maifredi fece un buon girone d'andata...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PowerNedved said:

Mi sembra ovvio, hanno perso tre anni con allegri figurati se cambiano ora.

Guarda gente come te si meriterebbe altri 20 anni di questo schifo, il problema è che poi ci andrebbero di mezzo anche i tifosi sani.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leppe ha scritto:

Motta è funzionale al trading di Giuntoli, ovvero il vendere e tagliare desiderato dalla proprietà ... non alle affermazioni sportive della Juventus !

Un tempo c'era il pascolo quale obbligo di settarsi al meglio per la squadra, oggi ci sono le tumulazioni di quelli che "ve ne dovete annà !!!" 

Esatto … non si lamenta mai, non dice nulla e gli fa giocare i giovani (più per necessità che altro) così da valorizzarli.

Se gli vende Cambiaso non direbbe nulla per esempio.

Inutile nascondersi, l’obiettivo che ha è rimettere il bilancio a posto e tenere i conti in ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me con la rosa che abbiamo per non andare in chamhpions dovremo fare davvero pietà quindi motta andrebbe esonerato nel caso di mancata qualificazione, anzi lo esonererei anche se andassimo in champions tramite quinto posto, stessa cosa che dissi con l'ex.

Quoto, questa rosa oggi e' da titolo, ma con tutto cio che e' accaduto fino ad oggi ci sta' che sia da primi tre posti. questa classifica e' inaccettabile, indecorosa, squallida, vergognosa.

O si va in Champions o addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ce lo possiamo permettere?

Non lo so, la proprietà dettabla linea, almeno ce lo dicessero in modo palese senza parlare di ambizione di vincere ma dicendoci che per adesso non sappiamo se e quando torneremo  a competere masgri il prossimo anno magari fra tre quattro ecc.... certo è che non avere tant3 risorse non deve per forza significare non avere ambizioni o quasi timore a porre obiettivi più alti... "purtroppo" la juve è un top club che in Italia se non vince è una cosa che non va bene  quindi o si abbassano gli obiettivi sempre oppure si acceta di dire alla lunga che non si sono raggiunti gli obiettivi più alti.... se pi oggi si deve dire va tutto bene a prescindere facciamolo pure.....ed io capisco che ricostruire non è facile ecc nessuno chiede la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Esatto … non si lamenta mai, non dice nulla e gli fa giocare i giovani (più per necessità che altro) così da valorizzarli.

Inutile nascondersi, l’obiettivo che ha è rimettere il bilancio a posto e tenere i conti in ordine.

Oddio, la mia era una critica :d

... per me la marginalizzazione preventiva di giocatori da piazzare sul mercato è un minus valore: non sfrutti asset tecnici e gli fai perdere valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Oddio, la mia era una critica :d

... per me la marginalizzazione preventiva di giocatori da piazzare sul mercato è un minus valore: non sfrutti asset tecnici e gli fai perdere valore. 

La mia invece era una constatazione purtroppo.

Se ci fai caso non si lamenta mai, non dice mai una parola fuori posto; un perfetto yes man 😉

Alla fin fine se Cambiaso resta alla fine del mercato sarei stupito per esempio sempre che li cifre millantate siano vere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, shak ha scritto:

John elkan tifa inda ! non si spiega altrimenti 

speraimo siano vere le voci sul ritorno di AA

Ma scusa, ad uno che del calcio frega zero, come fai a dire che tifa per quell'immondezzaio?

Che fa? Butta centinaia di milioni x far vincere quelli lì? E che bisogno ha di buttare centinaia di milioni? Mica e' obbligato a farlo? Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quoto, questa rosa oggi e' da titolo, ma con tutto cio che e' accaduto fino ad oggi ci sta' che sia da primi tre posti. questa classifica e' inaccettabile, indecorosa, squallida, vergognosa.

O si va in Champions o addio.

Non è da titolo. Ma da terzo posto più o meno tranquillo sì. Cioè zona CL senza patemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda gente come te si meriterebbe altri 20 anni di questo schifo, il problema è che poi ci andrebbero di mezzo anche i tifosi sani.

I tifosi sani stanno già correndo verso il precipizioooooo ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Perdendo centinaia di milioni saltando le Champions a sognando sponsor milionari col binocolo.

Mmazza che obiettivi intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Ci mancherebbe, se si è convinti di una scelta la si porta avanti.

Certo potrebbero anche non farlo, ma se proprio non vi potete fermare, fatelo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non è da titolo. Ma da terzo posto più o meno tranquillo sì. Cioè zona CL senza patemi. 

Iniziasse oggi sarebbe da titolo sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più grave di non centrare il 4° (o 5°) posto valido per la champions sarebbe per l'ennesimo anno non essere riusciti a frenare la regressione che la squadra sta avendo da anni.

Quest'anno la cosa fondamentale era costruire qualcosa, una base di partenza promettente da migliorare e implementare negli anni (sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista mentale).

Fallire in questo obbiettivo vorrebbe dire resettare nuovamente tutto da capo un'altra volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

A me sta salendo l'istinto di tornare a non guardare le partite.

Quello è già il passato … io vivo solo per l’esonero ( o quasi ) . 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Perdendo centinaia di milioni saltando le Champions a sognando sponsor milionario col binocolo.

Mmazza che obiettivi intelligenti 

Quello dello sponsor fa abbastanza ridere ma sapranno loro visto che son pagati un sacco di soldi.

Di gente che prende ancora tanto mi sa che è rimasto solo Dusan; vediamo come impostano la squadra una volta partito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Mi sembra ovvio, hanno perso tre anni con allegri figurati se cambiano ora.

Allegri, che ho odiato con tutto il cuore, se non avesse ricevuto quella penalizzazione farlocca non avrebbe MAI steccato la qualificazione alla Champions.

Qui invece c'e' una squadra finita a Gennaio, siamo dietro alla Lazio e potenzialmente alla Fiorentina. Baroni e Palladino rispetto a Motta paiono Rinus Michels e Marcello Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Certo potrebbero anche non farlo, ma se proprio non si possono fermare, fatelo.

sefz

Di certo non si fermano o continuano perché lo scriviamo noi qui dentro

L'importante è che ci sia unità d'intenti tra dirigenza e staff tecnico

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Errare è umano, perseverare diabolico.

Adesso, onetime ha scritto:

Di certo non si fermano o continuano perché lo scriviamo noi qui dentro

L'importante è che ci sia unità d'intenti tra dirigenza e staff tecnico

Già risposto ad un commento dello stesso tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti