Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Io sono un sostenitore della prima ora del progetto Motta. Ma ieri il mister mi ha fatto veramente girare le palle. E per l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, e per le dichiarazioni del dopo partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose se fossero vere dovrebbe andare un Dirigente a dirle in tv

Ma la nostra Dirigenza non esiste 

Detto questo, se Motta arriva sesto ho seri dubbi che rimanga, dipende se la squadra è con lui.

Maifredi la aveva contro per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io sono un sostenitore della prima ora del progetto Motta. Ma ieri il mister mi ha fatto veramente girare le palle. E per l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, e per le dichiarazioni del dopo partita

Io pensavo bene ora no .Dichiarazioni post partita imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparleremo eventualmente -speriamo di no,m- quando succederà. Nel bel mezzo del cas.ino che ne verrà fuori. Tra l'altro Motta che fa i suoi esperimenti sugli esterni, il prox anno senza UCL già me lo vedo. Senza i soldi UCL, signori miei, siamo dei microbi. Leggetevi i fatturati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ma è evidente che sia così: il progetto è prima economico che sportivo, solo che una mancata qualificazione alla Champions (ipotesi tutt'altro che peregrina, alla luce dei risultati attuali) annullerebbe del tutto gli effetti dei tagli alle uscite. 

allora ha ancora meno senso investire 200 milioni in un paio di sessioni di mercato. Diminuisci il monte ingaggi, compri 4-5 giocatori medi e vivacchi tra il 4/6 posto in classifica in modo che la qualificazione in champions non sia così vitale. Non ha senso nulla in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mica così convinto di questa cosa.

Quest'anno non ci qualificheremo per la CL...penso sia ormai chiaro anche a Giuntoli...e ciò ci costerà moltissimo e sarà un fardello pesantissimo sui conti della Juventus e sul mercato estivo.

Figuriamoci cosa potrebbe significare mancare la qualificazione anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pino47 ha scritto:

il valore della rosa di Milan Napoli e Atalanta è superiore?!permettimi ma il tuo discorso non merita di essere letto ulteriormente e credo che chiunque si sia fermato a questa fantasiosa affermazione.

la Juventus ha un rosa tecnicamente invidiabile.Stasera in panca avevi Weah,Vlahovic , luiz , fagioli, Mbangula, Savona, Conceicao, costa  ed il miglior secondo d'italia , Perin.Questi giocavano con Politano, Jesus, Spinazzola, Di Lorenzo e Lukaku che l'anno scorso ha tutto tranne che brillato..malgrado questo ci hanno massacrato....

Il milan è una squadra con una rosa imbarazzante e l'unico che da continuità è Pulisic.Leao e Theo ne fanno 1 bene e 5 male, a centrocampo hanno bennacer ed il nulla.Davanti Morata che segna quanto cambiaso.

iL tutto senso dimenticarci di quello che abbiamo speso e stiamo spendendo seguendo le indicazioni di un allenatore che tra l'altro non ha avuto nessun problema a mettere fuori squadra 12 e dico 12 giocatori in 6 mesi.

A parte la frase "il tuo discorso non merita di essere letto" sulla quale meglio soprassedere, ti chiedo... mi dici un giocatore... ne basta uno, della Juve che oggi farebbe il titolare a Napoli o a Bergamo? Forse e dico forse uno dei centrali dietro? Ma nemmeno troppo... altri non ne ne vedo. Mi dici nella Juve dove sta gente del peso specifico di maignan leao hernandez pulisic e morata? Al netto di un semestre folle al quale è andato incontro il milan? Ecco rispondi sui temi. Hai citato tra i superfenomeni della Juve weah conceicao douglasluis e altra mediocrità che a Napoli e Bergamo siedono comodamente in panchina. Stesso discorso per koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann e Giuntili han detto tutt'altro in realtà

il primo ha parlato di primo anno per tornare a competere

il secondo di obiettivo minimo Champions

al momeno hanno fallito entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ne riparleremo eventualmente -speriamo di no,m- quando succederà. Nel bel mezzo del cas.ino che ne verrà fuori. Tra l'altro Motta che fa i suoi esperimenti sugli esterni, il prox anno senza UCL già me lo vedo. Senza i soldi UCL, signori miei, siamo dei microbi. Leggetevi i fatturati.

Ormai le distanze con club come real la premier etc..sono abissali….

fatturati da quasi un miliardo…

la Juve senza champions ha sempre lo stesso fatturato..nel 2006 era di 250 mln…

ora dopo 20 anni e con lo stadio nuovo non mi sembra ci sia stato un grande salto …Forse servirebbe uno stadio nuovo ma mi pare impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oramai bisogna prendere atto che con molta probabilità non ci parteciperemo. Perché nelle prime 4 vedo ovviamente Napoli Inter Atalanta ma anche la Lazio, che come gioco e intensità la considero superiore a noi. Detto questo io su TM sono veramente preoccupato. Comincio a pensare che sia ininfluente oggi, e lo sarà anche domani. Il rischio di buttare un altro campionato con lui è più che persistente. Ci penserei due volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora che il destino crudele si compia, se poi servirà a rinascere. Da oggi non avrete più il mio interesse e la mia salute, i miei soldi non li avete già da un pezzo.

6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Facciano come credono,io il sangue cattivo non me lo faccio più,ormai seguo le cose con più distacco 🙄

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che questi fanno gli insiders e non sanno niente, la cosa mi sembra particolarmente campata in aria. Un allenatore può anche fallire un’annata e rimanere in un top club, ma qui Motta non sta solo fallendo, sta dimostrando limiti che secondo me sono difficilmente superabili. Un allenatore un po’ superbo, leggermente montato e che sta mirando più a dimostrare di avere ragione che al bene della squadra. Per me, con queste premesse e se fallisce il quarto posto come ormai probabile, viene spedito su Marte ad attendere il Genoa o il Sassuolo di turno. Quella purtroppo sembra essere la sua dimensione, un Ballardini con accento brasiliano.

5 minuti fa, re david ha scritto:

Penso che oramai bisogna prendere atto che con molta probabilità non ci parteciperemo. Perché nelle prime 4 vedo ovviamente Napoli Inter Atalanta ma anche la Lazio, che come gioco e intensità la considero superiore a noi. Detto questo io su TM sono veramente preoccupato. Comincio a pensare che sia ininfluente oggi, e lo sarà anche domani. Il rischio di buttare un altro campionato con lui è più che persistente. Ci penserei due volte. 

Infatti non succederà, sono tutte palle dei Peaky Momblaners e sottobosco assortito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti quelli che : ma perchè la rosa di Atalanta e Napoli è superiore alla nostra? La risposta è SI. E mica lo dico io, lo dicono i numeri dei punti in classifica, unica cosa che per 9 anni abbiamo fatto contare. Ora sono io a chiedervi : cosa vi farebbe credere di avere lo stesso valore delle loro rose, quali congetture e voli pindarici della vostra fantasia chiamate in causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo adesso le sfere magiche …. Ma cosa vuoi ne sappia. Posso capire a breve termine soffiate. Ma a lungo termine no. Se non vai in champions Motta torna a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

A parte la frase "il tuo discorso non merita di essere letto" sulla quale meglio soprassedere, ti chiedo... mi dici un giocatore... ne basta uno, della Juve che oggi farebbe il titolare a Napoli o a Bergamo? Forse e dico forse uno dei centrali dietro? Ma nemmeno troppo... altri non ne ne vedo. Mi dici nella Juve dove sta gente del peso specifico di maignan leao hernandez pulisic e morata? Al netto di un semestre folle al quale è andato incontro il milan? Ecco rispondi sui temi. Hai citato tra i superfenomeni della Juve weah conceicao douglasluis e altra mediocrità che a Napoli e Bergamo siedono comodamente in panchina. Stesso discorso per koopmeiners. 

Koopmeiners era letteralmente il

miglior giocatore dell’Atalanta l’anno scorso e ora farebbe la panchina a Bergamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla in contrario, i progetti necessitano di tempo.

Ma e dico ma:

Motta deve capire che la Juve è LA big per eccellenza.

E qui si deve vincere. Vincere e convincere.

Non basta l'una o l'altra cosa.

E aggiungo che deve acquisire mentalità juventina, di fame, di voglia, di successo.

Altrimenti non avrà vita lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché il signor Thiago Motta non capisce che alla Juventus “vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta” non potrà mai essere un allenatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Nulla in contrario, i progetti necessitano di tempo.

Ma e dico ma:

Motta deve capire che la Juve è LA big per eccellenza.

E qui si deve vincere. Vincere e convincere.

Non basta l'una o l'altra cosa.

E aggiungo che deve acquisire mentalità juventina, di fame, di voglia, di successo.

Altrimenti non avrà vita lunga.

Esatto … conta vincere. Posso capire che con allegri eravamo compatti sul risultato. Chirurgici.

ma qui non abbiamo gioco e risultati… uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chissà cosa hanno visto in questo TM per avere così tanto credito.

Faccio una domanda:  ci può essere anche quest’anno la possibilità di avere cinque squadre in CL?

la possibilità c'è, attualmente le avremmo ma la strada è lunga. Va tenuto presente che nel calcolo, giornata per giornata, i punti ottenuti in totale vanno sempre divisi per il numero delle squadre originariamente qualificate. Nel nostro caso 8 perchè ne avevamo una in più. Quindi diventa un po' più difficile mantenerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

vedi questi son tutte tue supposizioni.resta il fatto che luiz, il cui valore su transfermark è di 60 milioni di euro, è stato tra i 3 migliori centrocampisti della premier lo scorso anno e giocherebbe ovunque se ben gestito.forse tu non l'hai visto , è uno che sposta gli equilibri per dirlo alla Bonucci.

Conceicao è un altro che giocherebbe ovunque perchè è devastante....dici che Politano è piu' forte?Chukueze?

Koopminers è costato 60 milioni ed è stato anche lui uno tra i 5 migliori centrocampisti dell'anno scorso...parlo di statistiche.

Thuram lo vedi da solo, mi sembra un pelo meglio di bennacer o fofana ed a Napoli se la giocherebbe con Anguissa che però sta giocando in un contesto che gira a mille

La Juventus ha una rosa potenzialmente forte, FORTISSIMA ma tu come tanti altri ti fai confondere dal fatto che tutti stanno sottoperformando.GLi stessi giocatori piu' di una volta hanno parlato di atteggiamento tattico sbagliato, qualcuno l'ha fatto a brutto muso ed è stato defenestrato.

Tra l'altro concludo, son stati presi giocatori che Motta voleva ed eliminati quelli che non gradiva.. non citare zirkzee che per fortuna resta a Manchester a sfornare prestazioni illuminanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

che oggi farebbe il titolare a Napoli o a Bergamo?

beh  io secondo me umilmente... Koop con Gasp l'ho visto a Torino  l'anno passato  è non è la roba di questi mesi. ma anche a pensarlo nelle mani di Conte o Inzaghi... un sacco di dubbi mi vengono. Noi sull'allenatore quest'anno paghiamo tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti