Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Lo ha contattato Scanavino, che dopo Giuntoli tra l’altro è il dirigente più pagato della Serie A.

Ma lo ha contattato per contratto. Ma la scelta avviene dall’altro. Glielo hanno consigliato a John i suoi amichetti ben introdotti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

No , io  cambierei ogni 6 mesi... gli esperti del forum lo  esigono .sisi

Lo esigono la classifica e le prestazioni, unite al blasone della Juve. Abbiamo la terzultima percentuale di vittorie nella nostra storia ultra centenaria e siamo già a Febbraio. Il trend dei punti conquistati è in calo, le giustificazioni addotte invece  aumentano. Rischiamo seriamente di fallire ogni obiettivo e questo disastro non diventa accettabile in nome di progetti immaginari di dominio innescati da un cambio di mentalità al ribasso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Motta è una scelta precisa di Giuntoli, da quando i dirigenti annunciano platealmente di aver sbagliato completamente le loro scelte?

si ma se sopra Giuntoli ci fosse qualcuno che gli fa capire che se non arrvano i risultati salta non solo Motta ma Giuntoli stesso, allora vedi come Giuntoli ci penserebbe bene a tenersi Motta, ma siccome non c' è la proprietà e non c' è controllo Giuntoli dorme tranquillo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti noi

Assolutamente no. Volevamo chiudere l’esperienza Allegri ma Motta molti non sapeva , purtroppo, neppure come giocava . Io tra questi . E mi sono anche fidato. Ma poi ho visto cos’è mai viste a Torino e non mi riferisco al gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'importante è che ci saranno anche le future e per il proseguio io son fiducioso e tu?

Mica tanto, vedo che il trend è sempre lo stesso, per questo chiedo quali sono i motivi di tanta fiducia.

Il primo tempo di ieri non è una risposta,  perché anzi il secondo un'aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Assolutamente no. Volevamo chiudere l’esperienza Allegri ma Motta molti non sapeva , purtroppo, neppure come giocava . Io tra questi . E mi sono anche fidato. Ma poi ho visto cos’è mai viste a Torino e non mi riferisco al gioco 

Per l'extra campo contratti folli e rischio di partenze a zero chiedere a Paratici e ringraziare Ceferin e Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tempo dei post ironici sia terminato, provate con i contenuti sempre che ne siate capaci.

19 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

guarda il primo tempo

Questo sport è maledetto perchè di tempi ne ha due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mica tanto, vedo che il trend è sempre lo stesso, per questo chiedo quali sono i motivi di tanta fiducia.

Il primo tempo di ieri non è una risposta,  perché anzi il secondo un'aggravante

Nel secondo abbiamo sbagliato in uscita,Cambiaso..al terzo errore grave stagionale..goal subito..siamo la Squadra con l'età media più bassa di tutta la serie A..con una pressione notevole addosso...dobbiamo imparare a gestire le difficoltà..facciamoli crescere sti giovani noi per primi..senza lapidarli..non sono più riusciti a ripartire..io non me la sento di buttargli la croce addosso e di invocare dimissioni e catastrofismo.. anzi sono convinto che si compatteranno e otterranno grandi risultati..'alternativa è mandare tutto in vacca e io per natura non ci sto'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ottimo se iniziamo ad usare il termine discreta. Quindi una rosa discreta mai potrà essere tra le primissime giusto?

È l’inizio di un nuovo corso, la rosa non è da scudetto ma neanche da 8 posto. Gli infortuni hanno inciso, ma ieri sera per esempio fra titolari e panchina potevi vincere senza problemi contro un napoli modesto.

ma se il signor motta non cambia mai modulo, non schiera 2 attaccanti insieme neanche se perde puoi fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Per l'extra campo contratti folli e rischio di partenze a zero chiedere a Paratici e ringraziare Ceferin e Gravina

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Nel secondo abbiamo sbagliato in uscita,Cambiaso..al terzo errore grave stagionale..goal subito..siamo la Squadra con l'età media più bassa di tutta la serie A..con una pressione notevole addosso...dobbiamo imparare a gestire le difficoltà..facciamoli crescere sti giovani noi per primi..senza lapidarli..non sono più riusciti a ripartire..io non me la sento di buttargli la croce addosso e di invocare dimissioni e catastrofismo.. anzi sono convinto che si compatteranno e otterranno grandi risultati..'alternativa è mandare tutto in vacca e io per natura non ci sto'

Ma nessuno butta croci o invoca l'apocalisse. 

Però mi sembra oggettivo che in 6 mesi non è cambiato nulla. Stessi copioni, stessi errori, squadra che si squaglia alle prime difficoltà. 

Alla prima parvenza si progresso si torba indietro ancora peggio se succede nella stessa partita

E la faccia di motta è lo specchio di tutto questo, sembra un bambino sperduto che dice: ma come , ho spinto i tasti giusti del joystick della play ma abbiamo perso, com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

È l’inizio di un nuovo corso, la rosa non è da scudetto ma neanche da 8 posto. Gli infortuni hanno inciso, ma ieri sera per esempio fra titolari e panchina potevi vincere senza problemi contro un napoli modesto.

ma se il signor motta non cambia mai modulo, non schiera 2 attaccanti insieme neanche se perde puoi fare poco

Ormai mi sembra chiaro che il dialogo tra chi ritiene Motta l'unico colpevole, e chi come me lo ritiene colpevole ma anche con una rosa inadeguata è inutile. Non troveremo mai un punto di incontro. Ti invito però a rileggere quello che si diceva di Allegri, e dei giocatori che non valorizzava che poi sono tra gli stessi di Motta e cito Vlahovic su tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai mi sembra chiaro che il dialogo tra chi ritiene Motta l'unico colpevole, e chi come me lo ritiene colpevole ma anche con una rosa inadeguata è inutile. Non troveremo mai un punto di incontro. Ti invito però a rileggere quello che si diceva di Allegri, e dei giocatori che non valorizzava che poi sono tra gli stessi di Motta e cito Vlahovic su tutti.

Personalmente credo che sia giuntoli e motta abbiano fatto degli errori. Ero uno dei pochi che non voleva koop (a quelle cifre poi), nico non l’avrei mai preso con la cartella clinica pregressa ecc.

Per non parlare del rinnovo di rugani poi subito prestato o delle operazioni djalo o alcarez l’anno scorso.

detto questo, ho (purtroppo) qualche anno e mi ricordo il mercato fatto da marotta la prima stagione con traore, rinaudo, martinez ecc. e con delneri in panchina (che voleva anche riconfermare dopo un 7 posto).

Per me motta deve dare qualcosa in più, la

squadra non va; prova a cambiare modulo, a panchinare koop ecc. la squadra è molla e non ha fame agonistica, non sembra voglia vincere e che si accontenti.

è lì è l’allenatore che incide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Personalmente credo che sia giuntoli e motta abbiano fatto degli errori. Ero uno dei pochi che non voleva koop (a quelle cifre poi), nico non l’avrei mai preso con la cartella clinica pregressa ecc.

Per non parlare del rinnovo di rugani poi subito prestato o delle operazioni djalo o alcarez l’anno scorso.

detto questo, ho (purtroppo) qualche anno e mi ricordo il mercato fatto da marotta la prima stagione con traore, rinaudo, martinez ecc. e con delneri in panchina (che voleva anche riconfermare dopo un 7 posto).

Per me motta deve dare qualcosa in più, la

squadra non va; prova a cambiare modulo, a panchinare koop ecc. la squadra è molla e non ha fame agonistica, non sembra voglia vincere e che si accontenti.

è lì è l’allenatore che incide.

Ma allora siamo in piena sintonia su tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere, progetto già naufragato....alla Juve gli allenatori vincenti hanno sempre vinto subito al primo anno.... i Del Neri o Zaccheroni dopo un anno sono stati cacciati.... continueranno a spendere e buttare milioni di euro arricchendo marpioni come Percassi e Commiso per mandare avanti un progetto già fallito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...andando nel merito del post oggetto di questa discussione credo ci sia un limite e una linea sotto alla quale non è possibile andare.

Passi il reset, passi l'inizio di un nuovo ciclo con la scelta dell'allenatore e il cambio di tanti giocatori, ma restano obiettivi minimi ( e peraltro di per se gia difficili da far accettare a noi).

Non qualificarsi in champions sarebbe difficile da accettare, considerando anche la possibilità di avere 5 slot.

Si diano una svegliata, giocatori e staff e rimettano al centro, anche e non solo dal punto di vista comunicativo, gli aspetti legati alle qualità caratteriali,etiche che i giocatori in maglia bianconera devono portare in campo.

Nel rispetto della nostra storia, la capacità e la disponibilità a combattere e lottare vengono prima delle questioni tecnico tattiche.

Ogni domenica, le squadre che incontra la Juventus, giocano il loro derby e la loro partita della vita. Questo non ha eguali in Italia e per questo non possiamo essere paragonati a nessuna altra presunta big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Il calendario ora si fa abbastanza semplice, se arriveranno i risultati giusto continuare altrimenti meglio separarsi

anche a dicembre era semplice .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti