Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Giuntoli per Elkann non è nessuno. E' un dipendente assunto dall'esterno per fare funzionare la squadra con risorse relative a disposizione e per migliorare la situazione economica. Se la squadra non funziona e si sono investite comunque risorse sul mercato, se si vanno a fare minusvalenze pesanti, come possibile con i vari Vlahovic, Luiz, se va avanti così, Koopmeiners, va sotto esame anche lui. Non prima di Motta, ma a tendere sì

Di solito è sempre l’allenatore che paga prima però 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mat ha scritto:

È inadeguato per un top club 

Io soffrivo per ogni che allegri stava sulla nostra panchina ma va detto che era molto più centrato nel mondo Juve che lui.

Motta va bene per qualche commento meme di interisti nel caso ferma qualche altra loro rivale al titolo in maniera randomica.

È andata male anche a loro da questo punto di vista,l'unica rivale che hanno è il napoli e l'abbiamo già affrontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Se Motta non porta la Juventus in CL, non solo lo fanno fuori, rischia parecchio anche Giuntoli. IMHO

ma per mano di chi? Guarda che questi se ne strafregano. Gli dicono di tagliare ulteriormente e vanno avanti. Qualcuno lo vendi, qualche prestito lo molli e amen. 

Gente come Gonzalez senza UCL è perfetta, c'è abituata. I giovani si piazzano e fai un po' di plusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romeo Agresti ha ragione, io smetterò di seguire il calcio, perché per me il calcio è la Juventus, e questa non è più la Juventus.

Le altre squadre prendono ex juventini e rinascono, noi prendiamo ex napoletani e interisti e moriamo definitivamente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Per carità come darti torto, io però ritengo che oltre alle colpe ciclopiche di Motta e mai dico mai potrò giustificarlo, di fondo ci sia una rosa male assortita e mediamente inadatta( mi trattengo dal dire scarsa). Poi la passione, l'amore e la fede a noi ci appare migliore di quella che è. Noi non abbiamo un solo giocatore che si possa definire "un fuoriclasse" e mica al livello di Platini o Zidane, no mi riferisco al livello di Tardelli o di Bonini. Qui non abbiamo i Torricelli o Di Livio ti rendi conto? Ma quale nostro giocatore potrebbe essere acquistato per fare la differenza in una squadra di ambizioni consolidate? Ma pensi che si possa vendere Vlahovic con il suo rendimento ed il suo ingaggio? Leggo ciò che si scriveva su Allegri per lo scarso rendimento di chi allena oggi Motta, ma è normale?

Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina, Lazio chi hanno di fenomeni ?

Secondo te Marotta per un offerta decente non venderebbe nessuno ?

Il Napoli ha venduto Kvara , ma ci hanno battuto lo stesso...

Il problema di molti tifosi è il non saper valutare l importanza di un allenatore.

Abbiamo un esempio in casa con la next gen , Montero non vinceva una partita , Brambilla le vince tutte, la rosa è la stessa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Qui non abbiamo i Torricelli o Di Livio

Ma è chiaro che concordo con te, lo avevo scritto tante volte, l'ho detto anche nel post, conta come una rosa è strutturata. Quindi le responsabilità di Giuntoli sono sullo stesso livello di quelle di Motta, perchè il mercato è stato concordato tra i due, sarebbe folle altrimenti. Poi su qualcuno avrà spinto Giuntoli, su altri Motta, ma sostanzialmente è stato concordato. Le responsabilità sono da condividere tra i due.

La frase che ho isolato sopra è un punto chiave. Determinante a fare capire la filosofia con la quale è stato fatto il mercato. SENZA SOSTANZA. Con supposte qualità tecniche che senza coesione, con della presunzione, e con alle spalle delle idee molto astratte e poco di campo, va a fallire. E questo indipendentemente dal valore dei singoli giocatori, sempre sia possibile stabilirlo con esattezza in un contesto di gruppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina, Lazio chi hanno di fenomeni ?

Sedondo te Marotta per un offerta decente non venderebbe nessuno ?

Il Napoli ha venduto Kvara , ma ci hanno battuto lo stesso...

Il problema di molti tifosi è il non saper valutare l importanza di un allenatore.

Abbiamo un esempio in casa con la next gen , Montero non vinceva una partita , Brambilla le vince tutte, la rosa è la stessa.

Massimo rispetto ma non ho più interesse a questo tipo di argomentazioni, chi ha più punti ha la rosa più forte, lo abbiamo detto per 9 anni ed è ancora così. Chiaramente nulla di personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Massimo rispetto ma non ho più interesse a questo tipo di argomentazioni, chi ha più punti ha la rosa più forte, lo abbiamo detto per 9 anni ed è ancora così. Chiaramente nulla di personale.

Probabilmente nemmeno l evidenza conta .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SGUB ha scritto:

aisberg a ore 12 capitan elcan

benissimo motori avanti tutta

tu la butti sul ridere per sdrammatizzare ma non siamo per niente distante dalla realtà... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava questo qui...

Quest'anno una cosa buona succederà almeno, i gonzi che sbavavano fino a ieri per Motta e Giuntoli finalmente capiranno che il calcio non fa per loro.

Ho sempre auspicato il ritorno di Conte e sempre detto che questo mercato faceva pena a partire dal brasiliano e l'olandese, anche se il problema più grande restano le tre grazie in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma per mano di chi? Guarda che questi se ne strafregano. Gli dicono di tagliare ulteriormente e vanno avanti. Qualcuno lo vendi, qualche prestito lo molli e amen. 

Gente come Gonzalez senza UCL è perfetta, c'è abituata. I giovani si piazzano e fai un po' di plusvalenze.

Io non credo sia proprio così. Lo vedremo. Ma qualcuno che giudica Giuntoli sopra di lui c'è. E una proprietà che assume Giuntoli e mette delle risorse sul mercato, vuole anche andare bene sul campo, vuole anche valorizzare i giocatori, per poter autofinanziarsi.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente nemmeno l evidenza conta .salve

Però mi dovresti leggere se vuoi interagire. Io sono uno dei massimi censori di Motta, e questo lo trovi in ogni mio post. Quindi il fatto che tu mi citi Motta come solo responsabile a discolpa, vuol dire che mi rispondi ma non mi leggi. Questa anche è l'evidenza.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Progetto ridimensionamento 

Esattamente.

Non andare in CL sara la scusa da parte di JE per imporre l'"ulteriore, definitivo, ridimensionamento in termini di investimenti ed ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per me le rosa è discreta e allenatore che non va

Ottimo se iniziamo ad usare il termine discreta. Quindi una rosa discreta mai potrà essere tra le primissime giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Se Romeo Agresti ha ragione, io smetterò di seguire il calcio, perché per me il calcio è la Juventus, e questa non è più la Juventus.

altamente probabile, perchè anch'io ho il forte sospetto come già evidenziato da @Roland Deschain , che qualcuno gli passi delle veline sottobanco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Io non credo sia proprio così. Lo vedremo. Ma qualcuno che giudica Giuntoli sopra di lui c'è. E una proprietà che assume Giuntoli e mette delle risorse sul mercato, vuole anche andare bene sul campo, vuole anche valorizzare i giocatori, per poter autofinanziarsi.   

secondo me dal punto di vista del campo e di cosa è la Juventus non c'è nessuno. Dal punto di vista economico ha tagliato abbastanza e può farlo ancora, soprattutto fuori dalla UCL. Non sgarrerà mai sui conti. Inoltre gli devono 2,5 milioni/anno per ancora altri due anni pieni credo.

La cosa è che entrambi, Motta e Giuntoli, potrebbero essere a Napoli adesso. E i loro da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È andata male anche a loro da questo punto di vista,l'unica rivale che hanno è il napoli e l'abbiamo già affrontata

Li ho letti post bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Però mi dovresti leggere se vuoi interagire. Io sono uno dei massimi censori di Motta, e questo lo trovi in ogni mio post. Quindi il fatto che tu mi citi Motta come solo responsabile a discolpa, vuol dire che mi rispondi ma non mi leggi. Questa anche è l'evidenza.salve

Tu stai incolpando la rosa , non Motta.

Non posso supporre che tu scrivi rosa inadatto ma nel tuo cervello pensi a Motta, secondo me rosa sono i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Ci mancava questo qui...

Quest'anno una cosa buona succederà almeno, i gonzi che sbavavano fino a ieri per Motta e Giuntoli finalmente capiranno che il calcio non fa per loro.

Ho sempre auspicato il ritorno di Conte e sempre detto che questo mercato faceva pena a partire dal brasiliano e l'olandese, anche se il problema più grande restano le tre grazie in dirigenza.

Voglio essere onesto e ribadire che ero contrario ad un suo ritorno, io da sardo me le lego sempre al dito. Oggi però dico che dovevo abbassare la "cresta" e sperare in un suo ritorno. Ho sbagliato!!!

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Tu stai incolpando la rosa , non Motta.

Non posso supporre che tu scrivi rosa inadatto ma nel tuo cervello pensi a Motta, secondo me rosa sono i giocatori 

Buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti