Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

10 ore fa, onekiddu ha scritto:

Giusto perderne altri tre

Non è questione di giusto o sbagliato, hai dato in mano la gestione a chi ha preso queste decisioni, e alla fine del tempo che gli hai dato se hanno fanno schifo cbi tutto, compreso giuntoli, ma se giuntoli non può decidere i progetti allora non capisco cosa serva pagarlo tanto.

10 ore fa, AST ha scritto:

tre anni in cui sei sempre andato (sul campo ovviamente ) in CL ed hai vinto anche un trofeo.

Tre anni di schifo comunque.

Se motta non andrà in Champions decideranno il da farsi, i soldi contano più di tutto quindi valuteranno bene spero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda gente come te si meriterebbe altri 20 anni di questo schifo, il problema è che poi ci andrebbero di mezzo anche i tifosi sani.

E tu che ne sai di cosa voglio io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pino47 ha scritto:

vedi questi son tutte tue supposizioni.resta il fatto che luiz, il cui valore su transfermark è di 60 milioni di euro, è stato tra i 3 migliori centrocampisti della premier lo scorso anno e giocherebbe ovunque se ben gestito.forse tu non l'hai visto , è uno che sposta gli equilibri per dirlo alla Bonucci.

Conceicao è un altro che giocherebbe ovunque perchè è devastante....dici che Politano è piu' forte?Chukueze?

Koopminers è costato 60 milioni ed è stato anche lui uno tra i 5 migliori centrocampisti dell'anno scorso...parlo di statistiche.

Thuram lo vedi da solo, mi sembra un pelo meglio di bennacer o fofana ed a Napoli se la giocherebbe con Anguissa che però sta giocando in un contesto che gira a mille

La Juventus ha una rosa potenzialmente forte, FORTISSIMA ma tu come tanti altri ti fai confondere dal fatto che tutti stanno sottoperformando.GLi stessi giocatori piu' di una volta hanno parlato di atteggiamento tattico sbagliato, qualcuno l'ha fatto a brutto muso ed è stato defenestrato.

Tra l'altro concludo, son stati presi giocatori che Motta voleva ed eliminati quelli che non gradiva.. non citare zirkzee che per fortuna resta a Manchester a sfornare prestazioni illuminanti.

Rispettando il tuo pensiero, ho opinione differente. Ti spiego... alla Juventus oggi a parte douglasluis che va a una velocità inferiore a quella dei replay, non esiste un calciatore in grado di trattare palla. Cioè il leader tecnico su cui la squadra si appoggia nei momenti in cui è pressata da avversari. Il lukaku del Napoli, o le punte di atalanta e inter che valgono 10 volte le nostre per sostanza, cattiveria, fisicità e estro. Alla Juventus non esiste un calciatore in grado di trattare palla, gestirla o difenderla. In grado di vincere contrasti quando si alza livello. Capace di saltare in testa ad avversari come fanno anguissa e mctominay mangiando gli altri fisicamente. La Juve ha una rosa fatta di gente con pochi pochi piedi o quando presenti, non supportati da una fisicità idonea. Un'accozzaglia di calciatori buoni ma poco di piu. Gente che alla soglia dei 30 anni ha lottato al massimo per piazzamenti di champions league. Mai per trofei rilevanti. In questo concetto si nasconde il motivo per il quale la squadra non tiene mai il vantaggio. La domanda è semplice, come la risposta... ma a chi si da palla quando si soffre? Viene in mente solo thuram, ottimo prospetto, forte, ma chiaramente ancora acerbo. Per il resto la rosa offre ildeserto di personalità. Koopmeiners sparisce come è sempre sparito nelle partite che contano. Vedi finale coppa Italia anno scorso, annullato da rabiot. Però ha fatto 45 gol sul 5-0 per atalanta. Oggi vai a Bergamo a togliere deketelare prr Koopmeiners vai...  non trattasi di leader, di fuoriclasse, ma di buon giocatore. Che a inter Napoli e anche atalanta oggi non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Direi prevedibile, sennò che ridimensionamento sarebbe? 

Elkann in questo è il top! 

Gli riesce bene in diversi settori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, KillVearn ha scritto:

Allegri, che ho odiato con tutto il cuore, se non avesse ricevuto quella penalizzazione farlocca non avrebbe MAI steccato la qualificazione alla Champions.

Qui invece c'e' una squadra finita a Gennaio, siamo dietro alla Lazio e potenzialmente alla Fiorentina. Baroni e Palladino rispetto a Motta paiono Rinus Michels e Marcello Lippi.

A fine anno tireranno le somme, devono assumersi le responsabilità, giuntoli compreso.

Ma se la proprietà ti mette Ferrero e scanavino di si cosa vuoi che si preoccupino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Rispettando il tuo pensiero, ho opinione differente. Ti spiego... alla Juventus oggi a parte douglasluis che va a una velocità inferiore a quella dei replay, non esiste un calciatore in grado di trattare palla. Cioè il leader tecnico su cui la squadra si appoggia nei momenti in cui è pressata da avversari. Il lukaku del Napoli, o le punte di atalanta e inter che valgono 10 volte le nostre per sostanza, cattiveria, fisicità e estro. Alla Juventus non esiste un calciatore in grado di trattare palla, gestirla o difenderla. In grado di vincere contrasti quando si alza livello. Capace di saltare in testa ad avversari come fanno anguissa e mctominay mangiando gli altri fisicamente. La Juve ha una rosa fatta di gente con pochi pochi piedi o quando presenti, non supportati da una fisicità idonea. Un'accozzaglia di calciatori buoni ma poco di piu. Gente che alla soglia dei 30 anni ha lottato al massimo per piazzamenti di champions league. Mai per trofei rilevanti. In questo concetto si nasconde il motivo per il quale la squadra non tiene mai il vantaggio. La domanda è semplice, come la risposta... ma a chi si da palla quando si soffre? Viene in mente solo thuram, ottimo prospetto, forte, ma chiaramente ancora acerbo. Per il resto la rosa offre ildeserto di personalità. Koopmeiners sparisce come è sempre sparito nelle partite che contano. Vedi finale coppa Italia anno scorso, annullato da rabiot. Però ha fatto 45 gol sul 5-0 per atalanta. Oggi vai a Bergamo a togliere deketelare prr Koopmeiners vai...  non trattasi di leader, di fuoriclasse, ma di buon giocatore. Che a inter Napoli e anche atalanta oggi non gioca. 

Ottimo post che condivido pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Allegri, non fosse stato per le cifre esorbitanti ed assurde del suo contratto, non sarebbe stato tutti e 3 gli anni sulla nostra panchina.

E tanto meno credo che ci resterà Motta se a giugno, oltre che a quelli sportivi, avrà fallito pure gli obbiettivi minimi tecnico tattici.

Può essere, a fine anno vedremo.

La stagione ormai è andata, l'obiettivo è solo provare a prendere più soldi dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo sostituire i nomi degli allenatori, e i post sono giustamente quelli delle passate stagioni e questo è veramente triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

che poi,  buon primo tempo della Juve si dice , epperò Anguissa -ad esempio- il gol che ci ha fatto nel st poteva farlo appena prima di quello di Muani molto simile (e prima del gol di Anguissa anche Lukaku di testa e miracolo in situazione analoga. Potevamo prendere tranquillamente tre gol allo stesso modo, di testa nell'area piccola in totali 20 minuti scarsi). A me per dire il Napoli non è dispiaciuto nemmeno nel pt. 

non sono molto d’accordo su questo. Il Napoli nel primo tempo in mezzo ha sbagliato tantissimo. Noi riuscivamo a pressare abbastanza bene, poi ovvio che qualcosa a casa della capolista puoi subire. Anche col Milan potevamo prendere gol nel primo tempo per dire. Ma sono state tutte azioni estemporanee, non il forcing continuativo dei primi 25 minuti della ripresa chiusi negli ultimi 20 m. Il problema è stato questo loro buttare continuamente palle in mezzo senza che nessuno dei nostri riuscisse a prenderla in maniera efficace. E anche il portiere…certe palle nell’area piccola dovrebbero essere sempre e tutte sue. Io Digre lo vedo sempre incollato a quella linea di porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Anguissa l’anno scorso, con altri allenatori, non era MINIMAMENTE il giocatore visto ieri ed al quale si appoggiavano… e non solo lui. Conte è un maniaco di preparazione, tattica e mentalità e la squadra ne beneficia. Da noi cerchiamo scuse, perdiamo TUTTI i secondi tempi ed abbiamo buttato non so quanti vantaggi…. Io non vedo un problema di singoli da noi, c’è un problema di testa e di tattica. Lo stanno dicendo anche i calciatori ma vengono panchinati o silurati. Motta ha palesemente perso il gruppo. Se entra Politano, non titolare, per Conte da l’anima ed esce sfiancato. Da noi entrano e trotterellano. Motta non è un leader carismatico da Juventus, oltre ad avere fosse di tattica e gestione che gli hanno fatto perderei il gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

la cosa umiliante sarà guardare per 4 mesi il ranking sperando che si liberi il quinto posto e gufare bologna e milan ogni volta che scendono in campo, una finaccia.

severo ma giusto. E' così purtroppo... che finaccia che abbiamo fatto... 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , io  cambierei ogni 6 mesi... gli esperti del forum lo  esigono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Si parlava di Elkann asservito alla mafia milanese..."il post del decennio" che hai quotato...due errori in uno, Elkann per affari con Milano non c'entra più niente, e manco con l'Italia, così come l'Inter, a parte la sede. 

Due errori in uno nel tuo post: elkhan per gli affari di Milano come li hai chiamati tu c’entra dal 2006 . Che poi l’Inter abbia solo la sede a Milano bisognerebbe chiedere al Comune e alla gestione dei parcheggi di fronte allo stadio o alle  ruspe mandate senza permesso a fare le valutazioni geologiche del terreno del nuovo stadio . Hai detto ad altri che dovrebbero avere cognizioni di causa prima di parlare . Meglio guardare prima sè stessi per non incorrere in qualche figura barbina . Evitate di venire qui a fare le lodi all’azionista di maggioranza. Che abbiano preso il

megiio (Giuntoli e Motta ) lo dite Voi. C’era molto più di una perplessità. Non è il senno di poi è solo la

conferma che qualcosa non tornasse . Di nuovo , come nel 2006. Per questo il post è veritiero e i fatti gli danno più ragione dei tuoi interventi e di altri a cui è rimasto solo l’argomento della ricapitalizzazione per dimostrare il non disinteresse di Helkhan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché lo chiedi a me? 

Era per dire che ad oggi agresti potrebbe aver ragione ...ma quello che succederà domani non si sa e tutto potrebbe cambiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Lo scrissi un paio di mesi fa che ricordava Pirlo 

Ovvio che a differenza di Pirlo (che non aveva mai allenato nemmeno i ragazzini) un po’ di esperienza e CV lo aveva (il Bologna in CL non lo portano tutti), ma in effetti il modo di stare in campo della squadra lo ricorda. E Pirlo comunque aveva ancora un Ronaldo che mascherava la gran parte dei problemi della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ora si può dire non è allenatore da Juventus. Perlomeno ora. Poi se lo vogliono tenere e farlo crescere è un altro discorso. La Juventus non è più la società che conoscevamo fino a pochi anni fa. Ora sembra più una Onlus che fa solo intrattenimento sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi convince per il gioco, la juve è anni che nn la vediamo fraseggiare cosi bene. 

Non mi convince per la forza di trasmettere energia, voglia e intensità. 

Sbaglia spesso i cambi.

Se ne riparla a fine stagione per vedere dove saremo arrivati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia molto prematuro questo discorso, io considero quasi impossibile continuare con un allenatore che ha fallito l'obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, PowerNedved said:

E tu che ne sai di cosa voglio io?

Uno che scrive che bisogna stare zitti e dare tre anni di tempo a motta sulla base di chissà che cosa...

Tutto questo continuando a scrivere assurdità sugli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti