Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Due errori in uno nel tuo post: elkhan per gli affari di Milano come li hai chiamati tu c’entra dal 2006 . Che poi l’Inter abbia solo la sede a Milano bisognerebbe chiedere al Comune e alla gestione dei parcheggi di fronte allo stadio o alle  ruspe mandate senza permesso a fare le valutazioni geologiche del terreno del nuovo stadio . Hai detto ad altri che dovrebbero avere cognizioni di causa prima di parlare . Meglio guardare prima sè stessi per non incorrere in qualche figura barbina . Evitate di venire qui a fare le lodi all’azionista di maggioranza. Che abbiano preso il

megiio (Giuntoli e Motta ) lo dite Voi. C’era molto più di una perplessità. Non è il senno di poi è solo la

conferma che qualcosa non tornasse . Di nuovo , come nel 2006. Per questo il post è veritiero e i fatti gli danno più ragione dei tuoi interventi e di altri a cui è rimasto solo l’argomento della ricapitalizzazione per dimostrare il non disinteresse di Helkhan 

Io ho detto che abbiamo preso quello che era considerato più in voga in quel momento, non il più bravo. Giuntoli che aveva vinto un campionato col Napoli e Motta che aveva mandato il Bologna in Champions. Per me Sartori è meglio di Giuntoli per costruire le squadre, ma ciò non toglie che Giuntoli con Marotta è nei primi tre posti in Italia, anche fosse terzo. Motta era il nuovo, avete/hanno fracassato le palle anni sul gioco attendista della Juve, Motta ha una filosofia di possesso, e poteva sembrare la scelta giusta. Per quanto a me non ha mai convinto perché pure il Bologna ne pareggiava tante. Questo succede quando si vuole andare dietro alle mode, ad Adani e alle minchiate. Ma succede perché chi sceglie, Scanavino, non è uomo di calcio, quindi si affida alle mode.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vorrei vederli a fine stagione in caso dovessimo arrivare sesti o settimi (considerando anche il quinto posto Champions che è alla portata).

Mi ricordo che Giuntoli affermava che Allegri fosse "la punta di diamante" della Juve quando sottotraccia (ma neanche troppo) lavorava per portare Thiago Motta alla Juve.

Non mi sorprenderebbe se avesse già cominciato ad un piano B per salvare il salvabile a fine stagione (inclusa la sua posizione, visto che chi ha voluto fortemente Motta è stato lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lazio e roma possono dire la loro in EL e i prescritti a l'Atalanta in CL..io credo che all'80% ci sarà anche il quinto posto. Il problema è che oltre Inter, Napoli e Atalanta ormai horse categorie, i due posti eventualmente disponibili saranno appannaggio di Lazio-Juve-Milan-Fiorentina e Bologna. Col Milan abbiamo già giocato le altre le affronteremo tutte in trasferta. Insomma, da qui non è consentito più sbagliare

io parlavo del 5 posto che non è certo che scatti

dobbiamo puntare al 4° posto di cui 3 sono già scritti secondo me

hai detto bene che non possiamo sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io ho detto che abbiamo preso quello che era considerato più in voga in quel momento, non il più bravo. Giuntoli che aveva vinto un campionato col Napoli e Motta che aveva mandato il Bologna in Champions. Per me Sartori è meglio di Giuntoli per costruire le squadre, ma ciò non toglie che Giuntoli con Marotta è nei primi tre posti in Italia, anche fosse terzo. Motta era il nuovo, avete/hanno fracassato le palle anni sul gioco attendista della Juve, Motta ha una filosofia di possesso, e poteva sembrare la scelta giusta. Per quanto a me non ha mai convinto perché pure il Bologna ne pareggiava tante. Questo succede quando si vuole andare dietro alle mode, ad Adani e alle minchiate. Ma succede perché chi sceglie, Scanavino, non è uomo di calcio, quindi si affida alle mode.

90 minuti di applausi, scelta avvenuta con le stesse modalità di Sarri.

Con la differenza che li avevi uno squadrone che vinceva da solo ormai e Motta può solo lustrare le scarpe a Sarri che è comunque un buon allenatore e niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Già meglio questo di post. Dubito che Scanavino scelga . Giuntoli lo ha scelto Elkhan . E Giuntoli decide tutto. Scanavino verrà informato a cose fatte . Motta è figlio di questa filosofia. Mai visto alla Juve dare così tanto potere ad un allenatore nemmeno ai tempi di Trap e Lippi che qualcosa avevano vinto rispetto a questo montato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E quello mi preoccupa ancor di più 

però è vero che il fatto di non qualificarci in champions non è proprio previsto

se dovesse succedere non si sa cosa accadrà

agresti parla per informazioni avute non certo perchè giuntoli dice prima a lui cosa fare

come tutti per altro

queste affermazioni a gennaio lasciano il tempo che trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mi convince per il gioco, la juve è anni che nn la vediamo fraseggiare cosi bene. 

Non mi convince per la forza di trasmettere energia, voglia e intensità. 

Sbaglia spesso i cambi.

Se ne riparla a fine stagione per vedere dove saremo arrivati.

Ma quale gioco vedete ? I passaggi orizzontali in area piccola nostra ? Le azioni individuali o casuali che portano ad un goal ? Cosa di preciso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

però è vero che il fatto di non qualificarci in champions non è proprio previsto

se dovesse succedere non si sa cosa accadrà

agresti parla per informazioni avute non certo perchè giuntoli dice prima a lui cosa fare

come tutti per altro

queste affermazioni a gennaio lasciano il tempo che trovano

Qualcuno per me gli passa le info per far capire all’allenatore che il progetto continua nonostante i disastri. Ma soprattutto se invece riusciamo ad arrivare in CL  che si fa? Un altro anno così? Non è bastato ? Tra l’altro sentivo Sabatini alla radio dire che non tvero per niente che abbiamo risparmiato sul monte ingaggi. Gli ingaggi sono stati pagati per gente che è stata messa alla porta . E i cambi vedi Koop e Luiz prendono come Rabiot e Chiesa . Il monte ingaggi è stato un pretesto per giustificare la pulizia dei giocatori e con questi risultati. Giocatori in prestito per 6 mesi ad ingaggi da sceicchi . Nessuna possibilità di corrggeee il tiro perché il tiro lo hai affidato ad una ragazzino viziato in panchina 

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giusto cosi, l'abbiamo voluti tutti noi e adesso ce lo sopportiamo per tre anni. 

Tutti noi un corno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzatevi a dare fiducia alla società e all’allenatore fino alla fine della stagione.

Eravamo tutti d’accordo con cambiare Allegri, eravamo INGUARDABILI subendo il gioco di qualsiasi squadra.

Se non si centrano gli obiettivi minimi, si cambierà sicuramente, non lo sa nemmeno Giuntoli cosa succede a fine stagione…e lo sa Agresti, dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Avanti tutta col progetto ridimensionamento.

Iniziato col Pirlo, proseguito con Allegri, e finito con Motta.

Il progetto PAM! Poi c'è lo scoppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Avanti tutta col progetto ridimensionamento.

Iniziato col Pirlo, proseguito con Allegri, e finito con Motta.

Tutta Italia ci odia, prova a vincere di nuovo… tempo un paio d’anni e ci portano di nuovo in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Non mi aspettavo nulla di diverso da John "cuor di coniglio" Elkhan 

È già pronto il jet per farsi i selfie alla Continassa. Un Re Mida al contrario . Qualsiasi cosa tocchi la disllove : Ferrari, Stellantis , Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che Motta è un simil Pirlo e vada cacciato, se non ora, sicuramente a fine anno. Adesso il discorso è capire chi prendere: Conte finché ci sarà questa proprietà pare impossibile. Klopp, Guardiola e simili, utopia. 

Resterebbe Spalletti, se lascia la nazionale oppure Mancini. 

A sto punto, fosse per me, se non c'è possibilità di prendere Spalletti a giugno, proverei subito Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

No , io  cambierei ogni 6 mesi... gli esperti del forum lo  esigono .sisi

Ma che minchiata di post. I tasti della tastiera si stanno ancora interrogando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già meglio questo di post. Dubito che Scanavino scelga . Giuntoli lo ha scelto Elkhan . E Giuntoli decide tutto. Scanavino verrà informato a cose fatte . Motta è figlio di questa filosofia. Mai visto alla Juve dare così tanto potere ad un allenatore nemmeno ai tempi di Trap e Lippi che qualcosa avevano vinto rispetto a questo montato 

Elkann non segue neanche il calcio. Avrà dato mandato di prenderne uno bravo tipo Marotta e Scanavino ha contattato Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Tutta Italia ci odia, prova a vincere di nuovo… tempo un paio d’anni e ci portano di nuovo in tribunale.

Ma che roba è? Quindi non si vince per non andare in tribunale? Ma vi sentite? 

1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Elkann non segue neanche il calcio. Avrà dato mandato di prenderne uno bravo tipo Marotta e Scanavino ha contattato Giuntoli. 

Giuntoli lo ha chiamato lui. Scanavino non sa neppure dove lavora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progetto fallito già da dicembre, stiamo sperando nel miracolo di qualificarci quarti, miracolo appunto giocando così e con questi risultati che ormai non cambiano dalla terza giornata. Ieri Motta è stato patetico in conferenza stampa, dicendo cose banali e accampando scuse quando dovrebbe fare solo mea culpa. Quando la squadra gioca male, quando non ha carattere, quando non riesci a dare motivazioni, quando non sai creare un gruppo, quando non sai cambiare in corsa, quando sbagli tutti i cambi, quando metti giocatori fuori ruolo, a casa mia c'è un solo responsabile, l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giusto cosi, l'abbiamo voluti tutti noi e adesso ce lo sopportiamo per tre anni. 

Io non lo volevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che roba è? Quindi non si vince per non andare in tribunale? Ma vi sentite? 

Giuntoli lo ha chiamato lui. Scanavino non sa neppure dove lavora 

Lo ha contattato Scanavino, che dopo Giuntoli tra l’altro è il dirigente più pagato della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

E quindi? Secondo te per quanti anni dobbiamo fare schifo per  non subire gli strali di Gravina e soci?? 3,5,10? Far vincere scudetti a mezza serie A e poi chiedere permesso?  Il problema e' che Elkan non ha le OO , e la nostra squadra e' la prima a subire questa situazione. In secundis il gruppo Fiat, in terzo la sua famiglia , ai marosi per colpa di quella mezza matta della loro madre. Lasci tutto in mano ai ragionieri , cassaforte di famiglia inclusa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti