Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Mah...andando nel merito del post oggetto di questa discussione credo ci sia un limite e una linea sotto alla quale non è possibile andare.

Passi il reset, passi l'inizio di un nuovo ciclo con la scelta dell'allenatore e il cambio di tanti giocatori, ma restano obiettivi minimi ( e peraltro di per se gia difficili da far accettare a noi).

Non qualificarsi in champions sarebbe difficile da accettare, considerando anche la possibilità di avere 5 slot.

Si diano una svegliata, giocatori e staff e rimettano al centro, anche e non solo dal punto di vista comunicativo, gli aspetti legati alle qualità caratteriali,etiche che i giocatori in maglia bianconera devono portare in campo.

Nel rispetto della nostra storia, la capacità e la disponibilità a combattere e lottare vengono prima delle questioni tecnico tattiche.

Ogni domenica, le squadre che incontra la Juventus, giocano il loro derby e la loro partita della vita. Questo non ha eguali in Italia e per questo non possiamo essere paragonati a nessuna altra presunta big.

Le abbiamo incontrate per nove anni consecutivi e il loro accanimento è stato inutile, se oggi porta loro dei risultati sarà perchè diamo la sensazione di essere veramente limitati?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

È l’inizio di un nuovo corso, la rosa non è da scudetto ma neanche da 8 posto. Gli infortuni hanno inciso, ma ieri sera per esempio fra titolari e panchina potevi vincere senza problemi contro un napoli modesto.

ma se il signor motta non cambia mai modulo, non schiera 2 attaccanti insieme neanche se perde puoi fare poco

Se la rosa del Napoli è da scudetto lo è anche la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Basta il quinto posto...che sarebbe comunque un fallimento a meno che non si vinca la terza

Per terza intendi la Champions? Se così fosse farebbero una statua di Motta in piazza San Carlo dove tutti i tifosi andrebbero a pregare… tipo Corea del Nord.😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Per terza intendi la Champions? Se così fosse farebbero una statua di Motta in piazza San Carlo dove tutti i tifosi andrebbero a pregare… tipo Corea del Nord.😂😂😂

É piu probabile che io vada a letto con Margot Robbie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Uno che scrive che bisogna stare zitti e dare tre anni di tempo a motta sulla base di chissà che cosa...

Tutto questo continuando a scrivere assurdità sugli ultimi anni.

Gli ultimi anni sono stati uno scempio come lo è questo, ci hanno presi a pesci in faccia e fanno lo stesso ora. 

Secondo la società si sarà data un tempo per vedere i risultati, poi avranno posto dei limiti minimi che non si possono superare, almeno spero.

Ormai contano solo i soldi, è evidente che con il quarto posto motta resterà, forse se restiamo fuori dalla Champions potrebbe rischiare.

Io motta non lo volevo, ma se l'hanno preso ora lo devono supportare, se togli motta devi togliere anche giuntoli che non è stato in grado di capire che non era pronto ed ha comprato bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Tutta Italia ci odia, prova a vincere di nuovo… tempo un paio d’anni e ci portano di nuovo in tribunale.

Progetto simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gli ultimi anni sono stati uno scempio come lo è questo, ci hanno presi a pesci in faccia e fanno lo stesso ora. 

Direi proprio di no. Dai tempi di Del Neri non c'è stato un rendimento così modesto, ma la rosa allenata da Motta é molto più forte. Più forte anche dello scorso anno, quando avevamo più di dieci punti in piú in campionato e abbiamo vinto la Coppa Italia.

Motta sta davvero facendo schifo e con lui la Juve. Il passato recente non c'entra nulla ma, se confrontiamo il rendimento, è oro che luccica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agresti può dire quel che vuole ed è bene informato, ma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions trovo difficile che motta rimanga a Torino.

La sconfitta di ieri pesa come un macigno e sicuramente giuntoli farà di tutto per difendere il suo allenatore, ma in caso di tracollo immediato penso che motta non finirà nemmeno la stagione.

Già la partita con il benfica sarà un esame importantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Le questioni contrattuali minano la serenità del gruppo

Temo non ci sia nessun gruppo. Sulle questioni contrattuali concordo . Ma sono uno dei problemi non il solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chigen ha scritto:

Per carità, a John frega nulla della Juve

Infatti, contenti loro. Ci rimettono dei soldi? Bene. Io no. Non spenderò più 70 euro a partita, viaggio in pullman compreso, per vedere 1-2 tiri in porta o addirittura 0 tiri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Infatti, contenti loro. Ci rimettono dei soldi? Bene. Io no. Non spenderò più 70 euro a partita, viaggio in pullman compreso, per vedere 1-2 tiri in porta o addirittura 0 tiri. 

Io invece li spendo a prescindere..perché senza Juve non so' stare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Ovvio che a differenza di Pirlo (che non aveva mai allenato nemmeno i ragazzini) un po’ di esperienza e CV lo aveva (il Bologna in CL non lo portano tutti), ma in effetti il modo di stare in campo della squadra lo ricorda. E Pirlo comunque aveva ancora un Ronaldo che mascherava la gran parte dei problemi della squadra. 

Si pure Pirlo faceva il filosofo a volte e perse  punti contro medio piccole 

7 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Agresti può dire quel che vuole ed è bene informato, ma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions trovo difficile che motta rimanga a Torino.

La sconfitta di ieri pesa come un macigno e sicuramente giuntoli farà di tutto per difendere il suo allenatore, ma in caso di tracollo immediato penso che motta non finirà nemmeno la stagione.

Già la partita con il benfica sarà un esame importantissimo.

Sono d ‘accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un progetto 

Questo si chiama "acconsentire a un inadeguato di DISTRUGGERE la Juventus". 

Abbiamo GIUSTAMENTE detto la ogni sul fatto che fosse incomprensibile che allegri restasse alla Juve dopo due anni senza essere in corsa per il campionato già a gennaio e ora ci dobbiamo raccontare che anche se sappiamo che sto individuo il suo 4 2 3 1 non lo cambierà mai e ci porterà solo guai, che non contano i risultati ma va fatto un progetto?

Ma cosa è questa schifezza?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se la rosa del Napoli è da scudetto lo è anche la nostra

Ad allenatori invertiti saremmo noi in testa alla classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma che minchiata di post. I tasti della tastiera si stanno ancora interrogando 

Immagino tu sia uno di quei fenomeni che dicevano "per cambiare allenatore e puntare sui giovani sono disposto a pazientare e non vincere per qualche anno"...

Tranquillo sei in "buona" compagnia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yanke ha scritto:

Se questo incapace ci portasse fuori dalla Champions a giugno andrebbe cestinato. Allegri questo obiettivo minimo non lo ha mai fallito , anche con Miretti , Djalo, Iling Junior , Kostic e 0 (zero ) mercato fatto.

A non lo so, si saranno posti degli obiettivi, io non li conosco, credo che i soldi siano tutto quindi il quarto posto è fondamentale credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mi spiace questo tuo disamore ma lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scempio.

Sono schifato.

Giuntoli e Motta mi fanno veramente pena.

Tiferò contro.

Fuori sto Allenatore il prima possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me se non vogliono cambiare ora sono liberissimi di farlo, ma a mio modo di vedere se un allenatore non centra gli obiettivi minimi stagionali va mandato a casa

Alla fine l'obiettivo minimo verrà centrato e così si risolverà il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti