Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

43 minuti fa, Spank ha scritto:

Sono troppo arrabbiato. Troppo.

Non lo voglio più vedere questo qui sulla panchina.

22 giornate di campionato ha vinto otto partite.

Lo odio follemente.

Anche io ho il veleno dentro e me ne faccio una malattia, però non ci credi nemmeno tu quando scrivi di tifare contro. Stacca semplicemente tutto e informati sul risultato a partita conclusa. Io ho deciso che farò cosi👍

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince con l’Empoli rischia secondo me .E tutt’altro che saldo 

Beh, vorrei vedere, direi che i bonus "pareggi" è finito, se non vince in casa contro certe squadre rischia grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione nefasta si vede anche da quello che succede negli altri campi...Milan sotto 2-1 al 92, vince 3-2 al 97 e ci recupera 3 punti d'oro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Immagino tu sia uno di quei fenomeni che dicevano "per cambiare allenatore e puntare sui giovani sono disposto a pazientare e non vincere per qualche anno"...

Tranquillo sei in "buona" compagnia

Ma proprio a me vieni a scrivere questo schifo ? Ma va va … fenomeni saranno i tuoi genitori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un errore madornale continuare con Motta, ormai ha fatto peggio degli ultimi 15 anni. Più che schemi tattici servono allenatori che danno motivazioni ai calciatori, e Motta non ne dà.

Questo è il suo più grande difetto, poi crea zizzania nello spogliatoio, i giocatorinonlo seguono è palese. Io non ho mai creduto nel progetto Motta, al 100% avrei scelto Antonio Conte.  Prossimo anno con lo scudetto del Napoli in tasca,penso che se chiamassero Antonio alla Juventus, lui viene al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

questi sono SEI punti assicurati

Sai che non sono sicuro lo siano?

E il fatto che lo dica fa capire che la situazione è di certo meno netta di come (almeno io) si sperava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adversus ha scritto:

Sarebbe un errore madornale continuare con Motta, ormai ha fatto peggio degli ultimi 15 anni. Più che schemi tattici servono allenatori che danno motivazioni ai calciatori, e Motta non ne dà.

Questo è il suo più grande difetto, poi crea zizzania nello spogliatoio, i giocatorinonlo seguono è palese. Io non ho mai creduto nel progetto Motta, al 100% avrei scelto Antonio Conte.  Prossimo anno con lo scudetto del Napoli in tasca,penso che se chiamassero Antonio alla Juventus, lui viene al 100%.

prendiamo subito De Rossi che li appende al muro...Conte ormai è storia passata in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...i più pessimisti dicevano che avremmo raccolto max un sol punto nelle ultime tre partite contro Torino, Milan, napoli ed invece ne abbiamo raccolti 4.

Adesso affronteremo Empoli e Como...questi sono SEI punti assicurati che ci riporteranno verso il quarto posto e Motta non potrà nascondersi cercando chissà quali scuse.

Mamma che sfiga che portate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è realmente il rischio di non vincere per nulla per il prossimo biennio escluso questo 

Considerando il Napoli l Inter e il Milan 

La mina vagante come l Atalanta...

Attenti che si rischia di rimanere nell'anonimato per parecchio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

C'è realmente il rischio di non vincere per nulla per il prossimo biennio escluso questo 

Considerando il Napoli l Inter e il Milan 

La mina vagante come l Atalanta...

Attenti che si rischia di rimanere nell'anonimato per parecchio tempo.

praticamente il MU de noialtri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo che si giustifica il mezzo allenatore che abbiamo perché contro le ultime in classifica non aveva tutta la rosa a disposizione.

Quindi contro Lecce, Parma, Cagliari, Empoli ecc ecc servono i titolari più tutte le riserve per poter vincere, ok.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche io ho il veleno dentro e me ne faccio una malattia, però non ci credi nemmeno tu quando scrivi di tifare contro. Stacca semplicemente tutto e informati sul risultato a partita conclusa. Io ho deciso che farò cosi👍

Dalla prossima farò così pure io credo ormai hanno rotto il quarzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E per forza se non vince lo devono cacciare 

Oramai non ha senso cacciare adesso l'allenatore..siamo a febbraio fra 3 mesi termina il campionato..la dirigenza vedrà il lavoro svolto in base a dove saremo prenderanno una decisione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Oramai non ha senso cacciare adesso l'allenatore..siamo a febbraio fra 3 mesi termina il campionato..la dirigenza vedrà il lavoro svolto in base a dove saremo prenderanno una decisione...

Se non vince nemmeno con l’Empoli credo lo devono cacciare per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Immagino tu sia uno di quei fenomeni che dicevano "per cambiare allenatore e puntare sui giovani sono disposto a pazientare e non vincere per qualche anno"...

Tranquillo sei in "buona" compagnia

Gli stessi che dicevano:

chabbiamolla difesa del brasilehh

habbiamo comprato il centravanti migliore del campionato, metti Vlahovic nel City e Haaland nella Juve...

Cambiaso lo vuole il Real Madrid!

stiamo svalutando la rosa per colpa di...

e potrei continuare sefz

partendo da quella, a loro dire, corazzata + tutti i soldi spesi dovremmo puntare a scudetto + coppa italia + semifinale di CL minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 2019-2020 said:

la stagione nefasta si vede anche da quello che succede negli altri campi...Milan sotto 2-1 al 92, vince 3-2 al 97 e ci recupera 3 punti d'oro

Le altre squadre quando sono in svantaggio provano ad attaccare... Non come noi che ieri sera nel secondo tempo non abbiamo fatto mezzo tiro in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...i più pessimisti dicevano che avremmo raccolto max un sol punto nelle ultime tre partite contro Torino, Milan, napoli ed invece ne abbiamo raccolti 4.

Adesso affronteremo Empoli e Como...questi sono SEI punti assicurati che ci riporteranno verso il quarto posto e Motta non potrà nascondersi cercando chissà quali scuse.

Torino - Bergamo- Milan - Napoli - Brugges

5 PARTITE - CINQUE PARTITE: 6 PUNTI

Questo Individuo deve sparire dai registri. Dai contratti. 

Va rimosso dalla memoria.

Non doveva MAI essere scelto.

Non va bene per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto lottare per il quinto posto con Milan Fiorentina e Bologna....mi ricordo quando fu esonerato Ancelotti e Chiusano disse che alla Juve non si lotta per il secondo posto. Oggi siamo una barzelletta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Agresti ha doti profetiche? 🔮 Senza risultati salteranno Motta e forse anche lo chef che lo ha preso.

Sicuro.

A me piace molto Romeo perché é uno a posto, che non se la mena x niente ed é obiettivo. 

Ma questo Allenatore ha i giorni contati. 

Se non porta i risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti