Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, prof77 ha scritto:

Bel progetto lottare per il quinto posto con Milan Fiorentina e Bologna....mi ricordo quando fu esonerato Ancelotti e Chiusano disse che alla Juve non si lotta per il secondo posto. Oggi siamo una barzelletta.

E ci sono pure alcuni che gli vanno dietro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prof77 ha scritto:

Bel progetto lottare per il quinto posto con Milan Fiorentina e Bologna....mi ricordo quando fu esonerato Ancelotti e Chiusano disse che alla Juve non si lotta per il secondo posto. Oggi siamo una barzelletta.

stiamo lottando punto a punto contro il Bologna uguale all'anno scorso, solo che loro hanno perso Zirkzee, Calafiori ecc. e noi abbiamo speso intorno al centello...GRANDE CHEF sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince nemmeno con l’Empoli credo lo devono cacciare per forza 

Soffriremo anche l'Empoli, se ci va bene faremo un punto. Motta dirà dispiace non aver vinto, giochiamo due partite a settimana e siamo stanchi, l'Empoli gioca una partita a settimana......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche io ho il veleno dentro e me ne faccio una malattia, però non ci credi nemmeno tu quando scrivi di tifare contro. Stacca semplicemente tutto e informati sul risultato a partita conclusa. Io ho deciso che farò cosi👍

Faró come dici ma sono avvelenatissimo perché dietro ho 3 anni di veleno e Al quarto non ci sto piu. 

Non ce ne sto proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Le altre squadre quando sono in svantaggio provano ad attaccare... Non come noi che ieri sera nel secondo tempo non abbiamo fatto mezzo tiro in porta...

E mai qualche novità tattica, magari anche dettata dall'intuito, tipo mettere 2 punte e togliere koop passando ad un semplice 442.

Chiaramente ho fatto un esempio giusto per rendere l'idea.

Questo qui manca di intuito e di lettura, cioè tutto ciò che serve ad un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Potrà non essere un gran tifoso ma una proprietà che fa ogni anno aumenti di capitale da 300/400 milioni e finanzia il mercato più dispendioso della sua storia, fatico a definirla disinteressata. 

Gli aumenti li ha fatti per coprire i buchi fatti dai fenomeni che lui stesso ha messo lì, e se non li fa porta i libri in tribunale visto che la Juventus non ha la protezione dei prescritti ed è quotata in borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prof77 ha scritto:

Soffriremo anche l'Empoli, se ci va bene faremo un punto. Motta dirà dispiace non aver vinto, giochiamo due partite a settimana e siamo stanchi, l'Empoli gioca una partita a settimana......

E purtroppo il rischio c’è però mi chiedo cosa ci sia a fare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, adversus ha scritto:

Sarebbe un errore madornale continuare con Motta, ormai ha fatto peggio degli ultimi 15 anni. Più che schemi tattici servono allenatori che danno motivazioni ai calciatori, e Motta non ne dà.

Questo è il suo più grande difetto, poi crea zizzania nello spogliatoio, i giocatorinonlo seguono è palese. Io non ho mai creduto nel progetto Motta, al 100% avrei scelto Antonio Conte.  Prossimo anno con lo scudetto del Napoli in tasca,penso che se chiamassero Antonio alla Juventus, lui viene al 100%.

Purtroppo finché ci sono gli agnelli credo Conte non venga più .Elkann preferisce fallire piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adversus ha scritto:

Sarebbe un errore madornale continuare con Motta, ormai ha fatto peggio degli ultimi 15 anni. Più che schemi tattici servono allenatori che danno motivazioni ai calciatori, e Motta non ne dà.

Questo è il suo più grande difetto, poi crea zizzania nello spogliatoio, i giocatorinonlo seguono è palese. Io non ho mai creduto nel progetto Motta, al 100% avrei scelto Antonio Conte.  Prossimo anno con lo scudetto del Napoli in tasca,penso che se chiamassero Antonio alla Juventus, lui viene al 100%.

Condivido tutto.

Questo progetto é terminato. 

Non va bene per noi sto Allenatore inutile andare avanti.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E purtroppo il rischio c’è però mi chiedo cosa ci sia a fare .

Da tirare fuori gli attributi e sollevarlo.

Senza tergiversare 

Senza perseverare 

Pensando che il tempo darà ragione.

Il dado é tratto.

Il tempo é scaduto.

Subito si vede qndo una persona non va bene per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Da tirare fuori gli attributi e sollevarlo.

Senza tergiversare 

Senza perseverare 

Pensando che il tempo darà ragione.

Il dado é tratto.

Il tempo é scaduto.

Per me lo possono cacciare pure ora .Non perdiamo niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ragiono in termini inversi, cioè, cosa dovrebbe fare di ancor peggio per farsi cacciare!?

Secondo me non c'è altro, cioè peggio di così mi pare sia difficile fare.

- Supercoppa persa.

- Champions dentro solo per i play-off.

- Campionato distanti anni luce dalle prime.

- Infortuni continui.

- Valorizzazione quasi nulla del parco giocatori a disposizione.

- Tenuta fisica e mentale scadente.

E non vedo particolari meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere contro il Napoli a casa loro ci può stare (lo facciamo da anni con diversi allenatori). Sono i pari casalinghi contro chiunque che ora stiamo pagando. La mancanza di vittorie facili in casa contro il Venezia o il Parma. Giocando sempre la stessa partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero pure contento del suo arrivo.

Ero pure fiducioso poi basta.

La tua Squadra è PELLE.

È una questione di pelle che senti che questo tipo con noi non ce l ha.

1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Più che altro ragiono in termini inversi, cioè, cosa dovrebbe fare di ancor peggio per farsi cacciare!?

- Supercoppa persa.

- Infortuni continui.

La coppetta del nonno, a quella ci punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me se non vogliono cambiare ora sono liberissimi di farlo, ma a mio modo di vedere se un allenatore non centra gli obiettivi minimi stagionali va mandato a casa

Si, considerando sempre il fatto che l'allenatore devi pagarlo fino a fine contratto, quindi altri 2 anni.  

Bisogna vedere come finisce la stagione, il percorso in Champions, in coppa Italia (visto che avete glorificato Allegri per il trofeo dello scorso anno), se arrivi tra le prime 4. 

Di certo fino ad ora siamo tutti d'accordo che ci si aspettava di più da tutti, anche dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Flower185 ha scritto:

- Supercoppa persa.

- Infortuni continui.

Aggiungici dichiarazioni sempre fuori luogo e lontane anni luce dalla storicità juventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha speso ma ha cacciato centordici giocatori con ingaggi pesanti 

Si lo so.. lo avevo anche detto nel precedente post. 

Ma è proprio il problema.. di tutti quei soldi incassati Giuntoli doveva tenerne per il bilancio molti di più  bastava spenderne 60 anziché 200..se no che ridimensionamento sarebbe  se spendi tutto quello che incassi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Le altre squadre quando sono in svantaggio provano ad attaccare... Non come noi che ieri sera nel secondo tempo non abbiamo fatto mezzo tiro in porta...

e che non ce lo so?? Cosa è successo nello spogliatoio del Napoli all'intervallo? A parti invertite non sarebbe successo nulla e avremmo perso 3-0

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vedo che c'è tanta voglia di Conference League .sisi

per tornare a vincere in Europa dopo 30 anni 😥forse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non ci sarà bisogno di dover prendere in considerazione uno scenario così catastrofico.

la squadra è ben attrezzata per il quarto posto, visto anche il livello della concorrenza.

il mister può fare meglio e saprà fare meglio.

la crescita non è mai lineare, ma avviene per salti di qualità. e durante il percorso è abbastanza normale fare passi avanti e passi indietro.

la squadra, passato il periodo dei tanti infortuni è cresciuta, anche se sta ancora raccogliendo poco ed ha passaggi a vuoto molto antipatici (vedi il secondo tempo di ieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti