Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Al prossimo pareggio/sconfitta Motta dirà: abbiamo comunque fatto bene e va bene lo stesso perché tanto per entrare in Champions possiamo arrivare quinti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si lo so.. lo avevo anche detto nel precedente post. 

Ma è proprio il problema.. di tutti quei soldi incassati Giuntoli doveva tenerne per il bilancio molti di più  bastava spenderne 60 anziché 200..se no che ridimensionamento sarebbe  se spendi tutto quello che incassi? 

Hanno provato  a essere competitivi abbassando il monte ingaggi Ma ci è andata male purtroppo perché abbiamo cannato l’allenatore in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Mi sembra ovvio, hanno perso tre anni con allegri figurati se cambiano ora.

errare umanum est perseverare da polli est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma non sa nulla né lui né gli altri

Speriamo di non dover appurare mai e che entriamo nei primi 4

Ma se non succede non si sa che avverrà soprattutto dopo i soldi spesi i riscatti e gli altri da spendere

Nessuno sa un cavolo, nemmeno Giuntoli.

Sinceramente anch’io avrei preso Motta ad occhi chiusi, ma se avessi dovuto scegliere tra lui e Conte non avrei aspettato un secondo. Conte è un professionista e juventino fino al midollo, l’altro probabilmente è nerazzurro fino al midollo.

Poi possiamo dire quello che vogliamo, ma Giuntoli ha preso:

Di Gregorio

Kalulu

Cabal

Costa

Veiga

Luiz

Thuram

Conceicao

Koopmeiners

Gonzalez

Adzic

Kolo Muani

cosa deve fare di più? La colpa è solo di Motta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 77luca ha scritto:

allora tutto ok, non c'è manco da preoccuparsi. Fatto  bene Allegri a piantar cas.ino l'anno scorso. 

Fatto male perché così facendo lo hanno cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Le abbiamo incontrate per nove anni consecutivi e il loro accanimento è stato inutile, se oggi porta loro dei risultati sarà perchè diamo la sensazione di essere veramente limitati?

Il senso più o meno è questo.

Oltre ai limiti secondo me c'è un aspetto valoriale da recuperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DavideKross ha scritto:

Motta starà alla Juve almeno 3 anni e penso raggiungerà ottimi risultati.

La Juve del primo tempo di ieri è la juve a cui aspirare con il lavoro e la perseveranza.

Concordo, ccorre il giusto tempo e continuare a lavorare, la squadra tra alti e bassi sta crescendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dobbiamo sperare in un pareggio tra Lazio e Fiorentina. Se vince la Lazio il quarto posto sarà difficile da raggiungere senza vincere tre partite di fila e dovremo lottare per il quinto posto con Milan e Bologna .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann e Giuntili han detto tutt'altro in realtà

il primo ha parlato di primo anno per tornare a competere

il secondo di obiettivo minimo Champions

Per ora, primo obiettivo già fallito, secondo a serio rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Perdere contro il Napoli a casa loro ci può stare (lo facciamo da anni con diversi allenatori). Sono i pari casalinghi contro chiunque che ora stiamo pagando. La mancanza di vittorie facili in casa contro il Venezia o il Parma. Giocando sempre la stessa partita. 

Ci puó stare, ma non cosí.

Dopo un primo tempo in pieno controllo, giocato obiettivamente meglio del Napoli, entrare in campo alla ripresa e non toccare piú un pallone è indice di qualcosa che non va.

E NON puó essere solo la forma fisica, al 46°...

5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Concordo, ccorre il giusto tempo e continuare a lavorare, la squadra tra alti e bassi sta crescendo

Ma mi chiedo: non arrivando in Champions, che scenari economici si aprono ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andremax ha scritto:

Nessuno sa un cavolo, nemmeno Giuntoli.

Sinceramente anch’io avrei preso Motta ad occhi chiusi, ma se avessi dovuto scegliere tra lui e Conte non avrei aspettato un secondo. Conte è un professionista e juventino fino al midollo, l’altro probabilmente è nerazzurro fino al midollo.

Poi possiamo dire quello che vogliamo, ma Giuntoli ha preso:

Di Gregorio

Kalulu

Cabal

Costa

Veiga

Luiz

Thuram

Conceicao

Koopmeiners

Gonzalez

Adzic

Kolo Muani

cosa deve fare di più? La colpa è solo di Motta.

Non avremo mai la contro prova ma se ci fosse conte con questa squadra per me farebbe decisamente meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto dobbiamo sperare in un pareggio tra Lazio e Fiorentina. Se vince la Lazio il quarto posto sarà difficile da raggiungere senza vincere tre partite di fila e dovremo lottare per il quinto posto con Milan e Bologna .doh

E Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DavideKross ha scritto:

Motta starà alla Juve almeno 3 anni e penso raggiungerà ottimi risultati.

La Juve del primo tempo di ieri è la juve a cui aspirare con il lavoro e la perseveranza.

Può anche essere, come può essere di no. Io ho paura della sua inesperienza per uscire fuori da queste situazioni e caratterialmente mi sembra moscio. Comunque quello che dice Agresti lascia il tempo che trova. Lui fa una deduzione sul progetto triennale, in società sanno che ci vorrà tempo e sono disposti a darglielo, ma le cose potrebbero pure cambiare drasticamente, perché ti assicuro che se passato il filotto difficile si continua a pareggiare con le "piccole" o addirittura a perdere e non si vede via d'uscita Motta perde il posto. Adesso si vede un po' di luce con il primo tempo di ieri o con la prestazione contro il Milan e in parte con l'Atalanta e tutti noi speriamo che quei 45' minuti buoni possano diventare 90', che la squadra riesca a chiudere le partite senza farsi rimontare, e speriamo succeda con il lavoro e quindi con il tempo. Ma se continua a mancare quel qualcosa che ti fa vincere le partite, quella personalità, quel carattere, Motta esce. Non potrebbe essere altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fatto male perché così facendo lo hanno cacciato 

bah, i soldi alla fine li ha presi lo stesso in buona quantità. Si fa i suoi cavoli e buonanotte.  Ma se si era mezzo intagliato  della situazione che ne sarebbe venuta fuori, ha fatto benissimo a piantar cas.ino. Almeno quello, un ultimo guizzo di orgoglio. 

È meglio se mettono più o meno a posto le cose, almeno quarti cavolo. E poi in alto pensino a quello che vogliono fare di 'sta squadra. O trovano in famiglia uno che ha passione, o che vendano se riescono , che non è facile prendersi 'sti carrozzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Sta crescendo? Koop continua a far sempre peggio, Cambiaso è l'ombra del giocatore fino a un mese fa, Vlahovic non segna manco con le mani, Locatelli arretra a fare il difensore centrale e causa rigori, Conceicao ormai i Borg delle difese lo hanno sgamato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

bah, i soldi alla fine li ha presi lo stesso in buona quantità. Si fa i suoi cavoli e buonanotte.  Ma se si era mezzo intagliato  della situazione che ne sarebbe venuta fuori, ha fatto benissimo a piantar cas.ino. Almeno quello, un ultimo guizzo di orgoglio. 

È meglio se mettono più o meno a posto le cose, almeno quarti cavolo. E poi in alto pensino a quello che vogliono fare di 'sta squadra. O trovano in famiglia uno che ha passione, o che vendano se riescono , che non è facile prendersi 'sti carrozzoni.

Ha fatto malissimo invece, perché ha dimostrato di non saper accettare una decisione sacrosanta.

Nella vita a volte si viene ingaggiati ed altre volte licenziati.

Il triennio allegriano è stato oggettivamente mediocre ed era giusto dopo 3 anni cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Se allegri avesse avuto orgoglio avrebbe dovuto dimettersi.

Dopo 3 anni non sei riuscito ad avvicinarti alla vetta scudetto.

Tutti gli acquisti che ha suggerito ( società inesistente e che pendeva dalle sue labbra) sono stati un flop 

Non ha costruito un minimo di base da cui ripartire 

I suoi pupilli erano appunto rabiot, Danilo, Sandro ecc

Praticamente 3 anni buttati nel wc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Aspetterei altre 4 o 5 partite prima di dirlo. Per me ad ora no. Dovessimo passare gli spareggi di CL e sopra passare la Lazio per il quarto posto allora si. Ma vedete avvisaglie di tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se allegri avesse avuto orgoglio avrebbe dovuto dimettersi.

Dopo 3 anni non sei riuscito ad avvicinarti alla vetta scudetto.

Tutti gli acquisti che ha suggerito ( società inesistente e che pendeva dalle sue labbra) sono stati un flop 

Non ha costruito un minimo di base da cui ripartire 

I suoi pupilli erano appunto rabiot, Danilo, Sandro ecc

Praticamente 3 anni buttati nel wc

Allegri almeno l’anno scorso ha lottato fino alle 22 esima giornata questo è a distanza siderale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allegri almeno l’anno scorso ha lottato fino alle 22 esima giornata questo è a distanza siderale 

Ha lottato fino alla 22 sima e poi si è impiccato al ritorno.

Questo dopo 3 anni di gestione.

Alla fine sempre a 20 punti è finito dalla prima, giocando tra l'altro 1 partita a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, prof77 ha scritto:

fu esonerato Ancelotti

Bella * che fecero... Ancelotti è stato ed è uno dei migliori al mondo...ha vinto tutto e dappertutto.. alla Juve che fanno ..?! Lo esonerano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cmq trovo inutile  veder parlare di allegri quando le cose vanno male oggi, con tutt'altra squadra (per me anche più qualitativa) e altre circostanze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti