Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

13 ore fa, tiger man ha scritto:

Dalla fine che fanno le sue aziende non avrei tutta sta sicurezza 

Credi ? Se vai a vedere il suo patrimonio si è moltiplicato, proprio da quando si va disimpegnando sempre di più dall'industria.

Io ritengo che i suoi conti li sappia fare, eccome...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Credi ? Se vai a vedere il suo patrimonio si è moltiplicato, proprio da quando si va disimpegnando sempre di più dall'industria.

Io ritengo che i suoi conti li sappia fare, eccome...

Vallo a dire ai lavoratori de industria. O della lancia o della fiat. L'aumento di patrimonio non è dovuto certo alla crescita delle sue aziende ed alla capacità di gestirle. C'è gente pagata profumatamente in exor per scaricare ciò che hanno distrutto e caricare ciò che lo fa guadagnare. E anche grande parte della politica non solo italiana

La Juve non lo fa guadagnare. Se aumenta gli introiti con Zuckerberg e ridimensiona o fa fallire la Juve credi che me ne freghi zero?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Pazienza, ci condurrà alla vittoria della Conference. Evvaiiiii

Non vinciamo neanche quella con questo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vallo a dire ai lavoratori de industria. O della lancia o della fiat. L'aumento di patrimonio non è dovuto certo alla crescita delle sue aziende ed alla capacità di gestirle. C'è gente pagata profumatamente in exor per scaricare ciò che hanno distrutto e caricare ciò che lo fa guadagnare. E anche grande parte della politica non solo italiana

La Juve non lo fa guadagnare. Se aumenta gli introiti con Zuckerberg e ridimensiona o fa fallire la Juve credi che me ne freghi zero?

purtroppo il calcio così come le auto non fanno guadagnare più e elkann, che stupido non è , l'ha capito. ha dismesso la fca e sta investendo sulla tecnologia sanitaria e sullinformatica oltre ad investire sui metalli preziosi tipo in Africa ecc. la juve deve tenerla per forza per chissà quale accordo scritto sennò l'avrebbe già venduta. purtroppo la serie A degli ultimi 15 anni non ha aiutato i club ne a livello sportivo ne economico. per anni si sono snobbate le coppe e non si è investito nelle infrastrutture. adesso ci so sta svegliando con 20 anni di ritardo e tutti vogliono fare gli stadi o riammodernarli ( fiorentina Roma Lecce lazio etc) ma la burocrazia è rimasta indietro. finché la serie A non farà uno step successivo rimarremo con fatturati simili alle squadre portoghesi e non potremo competere e giustamente nessuno, se non gli arabi , getterebbero soldi a perdere ogni anno, non lo fanno nemmeno più in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Il mercato ha dei buchi dai...sono stati spesi sessanta milioni per un giocatore allucinante.

chiaramente per accontentare l'Allenatore.

Ma Giuntoli è il vero responsabile Ragazzi perchè il 1° ACQUISTO della sua campagna acquisti è l' Allenatore che non era mai + da prendere.

Tuttavia concordo sul fatto che con questo organico qui si possa fare meglio.

Ma questo non è capace a gestire , a leggere le partite.

CANNA TUTTI I CAMBI.

Tutti, tutte le partite.

Tutte le formazioni le sbaglia 

La squadra ha delle lacune ed è evidente ma soprattutto lo sapevamo tutti, non si può far certo tutto in un unica sessione di mercato, per quanto riguarda i giocatori, sarò ripetitivo, per me sono forti è l’allenatore che non è in grado di farli rendere.

ovviamente questo è solo il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

per quanto riguarda i giocatori, sarò ripetitivo, per me sono forti è l’allenatore che non è in grado di farli rendere.

ovviamente questo è solo il mio parere

Mi trovi anche d accordo su questo aspetto nel complesso. 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti...Peró non credere che JE sia un * a giro per il mondo.

Hanno fatto una scelta, giá da tempo, di disimpegno, e anche l'andamento dei mercati e dell'automotive gli sta purtroppo dando ragione.

E non direi che i "lavoratori" dell'automobile siano gli unici a rimetterci per questa scelta. Ci rimettiamo anche tu ed io, per ogni auto in meno prodotta in Italia .

Resta da sperare che la Juve non sia per Exor solo un asset come gli altri, che JE sia tenuto a supportarla 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 02:33, zacmayo ha scritto:

...

Io invece sono serio. Non nutro NESSUNA fiducia sulla capacità di discernimento dell’azionista di maggioranza 

Così suona meglio ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma infatti...Peró non credere che JE sia un * a giro per il mondo.

Hanno fatto una scelta, giá da tempo, di disimpegno, e anche l'andamento dei mercati e dell'automotive gli sta purtroppo dando ragione.

E non direi che i "lavoratori" dell'automobile siano gli unici a rimetterci per questa scelta. Ci rimettiamo anche tu ed io, per ogni auto in meno prodotta in Italia .

Resta da sperare che la Juve non sia per Exor solo un asset come gli altri, che JE sia tenuto a supportarla 👍

Certo

Il problema è che elkan non sembra abbia mai avuto passione per il calcio e la Juve

È un simbolo della famiglia da 100 anni e sarebbe uno smacco lasciarlo . È l'unico motivo per cui lo mantiene

Ma l idea è si autosostenga e che se la Juve non vince non ci perde il sonno.

Mentre sappiamo che per l avvocato la Juve che non vinceva era una settimana iniziata nel peggiore dei modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Omar Bianconero said:

Continua con Thiago perché non ci sono alternative valide in giro. A parte klopp che non possiamo permettercelo. 

A parte che non possiamo permettecerlo non fa manco più l'allenatore, è appena diventato coordinatore per tutte le squadre Red Bull 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo

Il problema è che elkan non sembra abbia mai avuto passione per il calcio e la Juve

È un simbolo della famiglia da 100 anni e sarebbe uno smacco lasciarlo . È l'unico motivo per cui lo mantiene

Ma l idea è si autosostenga e che se la Juve non vince non ci perde il sonno.

Mentre sappiamo che per l avvocato la Juve che non vinceva era una settimana iniziata nel peggiore dei modi 

Io aspetto che Oceano abbia l'età per assumere incarichi.

Il ragazzo è juventino vero fino al midollo, è la mia ultima speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave sarebbe non entrare in Champions.... x quanto riguarda allenatore... Proviamo eventualmente a dare fiducia al progetto volesse il cielo che necessita di adeguate tempistiche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non vinciamo neanche quella con questo allenatore.

Proveremo con la coppa anglo-italiana allora. Finale a Wembley, prestigiosissima :d mi ricordo alle superiori, trasmettevano su rai3 nel pomeriggio le partite, io quando si trattava di calcio mi guardavo qualunque cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti