Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Allora al limite sa come gestire il proprio patrimonio, le aziende no di certo, quelle le sa vendere e smembrare.

è proprio quello che intendevo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver detto che non è ossessionato dalla vittoria sabato ha usato come scusante il fatto che la Juve non vince mai a Napoli.

Che dire....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre tutta una questione di categorie.

Poi è chiaro che non si può poi mettere troppo il dito nella piaga, perché parecchi masticano amaro (il principale errore fatto da Allegri è stato dirlo). E sta roba vale per tutto, per ogni cosa uno faccia con passione.

Rinforzi chiaramente la rosa e fai peggio, non c'è proprio nulla di cui discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Le stesse cose le diceva Agnelli. Lo ha, lo hanno fatto fuori 

Mr palla all’indietro mi piace ma anche mr transissione e anche mr non diamo punti di riferimento a noi stessi 

agnelli è un visionario. purtroppo si è circondato di gente poco competente e sopratutto si è fatto prendere dalla smania di cambiare il calcio e rendere la Juventus quello che merita di essere. io sono sicuro che ritornerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

agnelli è un visionario. purtroppo si è circondato di gente poco competente e sopratutto si è fatto prendere dalla smania di cambiare il calcio e rendere la Juventus quello che merita di essere. io sono sicuro che ritornerà

Lo spero anche io e con qualcuno diverso che possa sostenerlo non il cugino invidioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti