Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Secondo me con la rosa che abbiamo per non andare in chamhpions dovremo fare davvero pietà quindi motta andrebbe esonerato nel caso di mancata qualificazione, anzi lo esonererei anche se andassimo in champions tramite quinto posto, stessa cosa che dissi con l'ex.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Agresti, di certo c'è solo la morte. Figuriamoci se qualcuno sa con certezza cosa accadrà a giugno in caso di stagione strafallimentare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me con la rosa che abbiamo per non andare in chamhpions dovremo fare davvero pietà quindi motta andrebbe esonerato nel caso di mancata qualificazione, anzi lo esonererei anche se andassimo in champions tramite quinto posto, stessa cosa che dissi con l'ex.

In effetti Motta se finisce male la stagione non so come potrebbe affrontare la prossima. Se iniziasse male sarebbe la sua fine. Quindi una qualificazione Champions e la Coppa Italia deve portarla a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Agresti, di certo c'è solo la morte. Figuriamoci se qualcuno sa con certezza cosa accadrà a giugno in caso di stagione strafallimentare... 

Esatto. Per me forse vogliono far capire ai giocatori di non pensare di scaricare l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scuse sono finite da un pezzo, se prendi i giocatori singoli siamo una squadra perlomeno alla pari del Napoli, invece andiamo in campo come se fosse all oratorio, non si vince un contrasto, nessuna cattivera, nessuna voglia di difendere o attaccare, nessuna voglia di dimostrare, di vincere.
I giocatori del Napoli giocavano col sangue negli occhi, lo si vedeva a occhio nudo, e il loro allenatore avrebbe fatto carte false per venire da noi.
Un disastro su tutta la linea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

In effetti Motta se finisce male la stagione non so come potrebbe affrontare la prossima. Se iniziasse male sarebbe la sua fine. Quindi una qualificazione Champions e la Coppa Italia deve portarla a casa.

Io mi aspetto pure una buona champions , sarà che non ci capisco nulla io ma non vedo squadroni né in Italia né in Europa e non vedo una juve così scarsa come sembra , per me Motta sta sbagliando troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Le scuse sono finite da un pezzo, se prendi i giocatori singoli siamo una squadra perlomeno alla pari del Napoli, invece andiamo in campo come se fosse all oratorio, non si vince un contrasto, nessuna cattivera, nessuna voglia di difendere o attaccare, nessuna voglia di dimostrare, di vincere.
I giocatori del Napoli giocavano col sangue negli occhi, lo si vedeva a occhio nudo, e il loro allenatore avrebbe fatto carte false per venire da noi.
Un disastro su tutta la linea.

Nel primo tempo meglio noi del Napoli. I napulilli sono solo agonismo.  Se Locatelli non gli regala un rigore secondo me non vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma questa fede cieca anche in caso, speriamo di no, di assenza dell'obiettivo minimo, a cosa è dovuta?

Perché lungo questa stagione ho visto sprazzi di cose buone a cose meno buone. Col tempo e col lavoro, e la crescita dello stesso Motta dato che è un allenatore giovane, diminuiranno le cose meno buone e aumenteranno le cose buone. Questa è la mia idea, liberi di pensarla diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso sia così, se il progetto era farci diventare l' Udinese per i prossimi anni, allora va a gonfie vele...che ammettano di aver sbagliato tutto scegliendo Motta, lo esonerino e vadano avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Nel primo tempo meglio noi del Napoli. I napulilli sono solo agonismo.  Se Locatelli non gli regala un rigore secondo me non vincono.

Ci hanno dominato. La mia sensazione invece era che il loro secondo era solo questione di tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché lungo questa stagione ho visto sprazzi di cose buone a cose meno buone. Col tempo e col lavoro, e la crescita dello stesso Motta dato che è un allenatore giovane, diminuiranno le cose meno buone e aumenteranno le cose buone. Questa è la mia idea, liberi di pensarla diversamente

Ci mancherebbe .

Secondo me invece le cose non buone superano quelle buone.

E quando si fa una cosa buona subito dopo si torna indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel 2011 avessimo agito come  quelli che ora scrivono che non si cambia allenatore ogni anno e bisogna dare fiducia nel progetto e quindi è giusta la conferma di Motta a prescindere , non avremmo mai avuto Conte ma avremmo continuato con Del Neri credendo che il problema fossero i vari Bonucci , Chiellini, Barzagli ,Pepe, Marchisio, Matri  ritenuti da tutti inadeguati per competere ad alti livelli 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Mi sembra ovvio, hanno perso tre anni con allegri figurati se cambiano ora.

tre anni in cui sei sempre andato (sul campo ovviamente ) in CL ed hai vinto anche un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma questa fede cieca anche in caso, speriamo di no, di assenza dell'obiettivo minimo, a cosa è dovuta?

L'unica cosa che mi viene in mente è che se cade motta cade giuntoli dietro di lui, di fatto sta facendo di tutto per accontentarlo, seppur con le nostre risorse.....poi non lo so magari si vuole fare come la dea quando si vince si vince e continuare a prescindere... io ripeto credo che sia difficile non arrivare in champions addirittura con la quinta nel caso.... allo stessp tenlo se mai divesse sucedere o se arrivassimo sul filo del rasoio be la pressione sarebbe altissima e il margine d'errore molto basso il prosssimo anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pure con Del Neri a tratti si son viste cose buone , anzi all’epoca ci sono stati picchi maggiori di quelli di questa stagione , però per fortuna è stato sostituito lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti