Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ma soprattutto, questo progetto quale sarebbe?! Io ancora devo capirlo 

Tagliare tutto e diventare la vetrina di rivendita dell'u23. Costi pochi e rendita garantita. 

Vincere? Non è prerequisito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

E non cambiare nulla per cecità, non vedendo che non sta funzionando niente, cos'è? 

Parliamoci chiaro: qua non si tratta di essere terzi e pretendere lo scudetto. 

Si tratta di veder vincere una partita al mese quando va bene. 

Si tratta di vedere una dirigenza assente quando va bene e incapace quando va male. 

Si tratta di vedere in panchina uno che litiga con mezza rosa e non conosce correttivi all'unico spartito che se applicare. 

Non c'è un percorso di crescita da completare: c'è una lenta agonia che peggiora ogni mese. 

Scusa, ma non sono affatto d'accordo. Tua opinione, per carità, ma per me è l'esatto opposto.

La dirigenza c'è, infatti a gennaio abbiamo preso 3 giocatori perché servivano giocatori a causa infortuni, poi non rispondono ai deliri dei * e su quello, personalmente, sono d'accordo. 

Il percorso di crescita io lo vedo eccome, a tratti giochiamo un ottimo calcio, tipo nel primo tempo stasera.

Manca ancora decisamente qualcosa, ma secondo me lì fa tanto anche la rosa non proprio di primissimo livello, e i tanti infortuni. 

Ripeto, io un cambiamento netto col passato lo percepisco e mi piace anche. Poi certo sarebbe stato meglio partire col botto ed essere primi in classifica, ma purtroppo alcune volte le cose non vanno esattamente come si spera, ma questo non vuol dire assolutamente che il ciclo TM si possa già etichettare come fallimento e che debba essere accantonato, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Tra l'altro è uno di quelli che la passa sempre indietro, un giocatore che invece dovrebbe avere gli attributi di provare sempre la giocata responsabile. E invece "scappa" come uno Sturaro qualsiasi...

Non lo sa fare, non ha le caratteristiche per farlo e non lo ha mai fatto.

È il classico centrocampista che fa male arrivando da dietro, con il fraseggio stretto e la palla sui piedi e non sulla corsa è semplicemente nullo e deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che auguro a thiago di svoltare clamorosamente e inizi a fare vittorie su vittorie,se tutta questa fiducia incondizionata e questa disponibilità fosse stata riposta in un allenatore di comprovata esperienza di livello forse oggi il percorso sarebbe stato meno impervio...giuntoli si sta giocando tutto su motta,spero per lui ma soprattutto per noi che non ci si faccia male (o più male,se preferite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tagliare tutto e diventare la vetrina di rivendita dell'u23. Costi pochi e rendita garantita. 

3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

trading di giocatori

Quindi è un progetto "finanziario"  e non sportivo, lo immaginavo, certo spendere 200 milioni così...... Continuo a dire che chi nello sport parla di progetto è solo un modo per mettere le mani avanti se le cose non dovessero andare bene. Che belli i tempi quando qui dentro si prendeva in giro la Roma projecto di Luis Enrique.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Cambiare le cose a * dopo 6 mesi in cui non va esattamente come pensavi (su un progetto triennale), è segno di approssimazione e impreparazione.

Concordo in linea di massima, è pieno di progetti tecnici vincenti che hanno zoppicato nella prima stagione (guardiola,klopp)... però è vero anche che qualcosa in più era lecito aspettarsi e personalmente mi aspettavo di vedere miglioramenti netti almeno nello stare in campo e la cosa deludente ad oggi è la mentalità,non cosi lontana da quella vista nelle ultime stagioni... comunque ci sta che si continui, l'importante è non farlo a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Quindi è un progetto "finanziario"  e non sportivo, lo immaginavo, certo spendere 200 milioni così...... Continuo a dire che chi nello sport parla di progetto è solo un modo per mettere le mani avanti se le cose non dovessero andare bene. Che belli i tempi quando qui dentro si prendeva in giro la Roma projecto di Luis Enrique.

ma è evidente che sia così: il progetto è prima economico che sportivo, solo che una mancata qualificazione alla Champions (ipotesi tutt'altro che peregrina, alla luce dei risultati attuali) annullerebbe del tutto gli effetti dei tagli alle uscite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E la Juve accetta di perdere milioni perchè innamorata di Motta. Si si...

Giuntoli prima della partita dei bovini si è lasciato scappare la parola ridimensionamento. 

E noi dovremmo farci il sangue amaro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

Concordo in linea di massima, è pieno di progetti tecnici vincenti che hanno zoppicato nella prima stagione (guardiola,klopp)... però è vero anche che qualcosa in più era lecito aspettarsi e personalmente mi aspettavo di vedere miglioramenti netti almeno nello stare in campo e la cosa deludente ad oggi è la mentalità,non cosi lontana da quella vista nelle ultime stagioni... comunque ci sta che si continui, l'importante è non farlo a tutti i costi

Vero. Però sono in disaccordo anche con te su una cosa. Io trovo che il modo di stare in campo sia cambiato radicalmente e mi pare sempre di vedere che i giocatori sappiano dove andare in campo e cosa cercare.

Poi certamente si può e si deve migliorare però io vedo delle basi nuove incoraggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma si diceva che c’erano problemi nello spogliatoio anche negli anni passati; quest’anno di fatto lo hanno modificato praticamente in pieno … non saprei, difficile giudicare stando fuori; certo che gestire ragazzetti che prendono milioni e a cui  probabilmente non frega una mazza di niente è una bella impresa… io diventerei pazzo per esempio.

Attenzione, la differenza la fanno spirito di appartenenza ed identità ... ed in una squadra dove fai percepire tutti come precari - in rosa e negli 11 - questo non lo otterrai mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Una squadra che non vuole vincere non spende 60 milioni per un singolo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Scusa, ma non sono affatto d'accordo. Tua opinione, per carità, ma per me è l'esatto opposto.

La dirigenza c'è, infatti a gennaio abbiamo preso 3 giocatori perché servivano giocatori a causa infortuni, poi non rispondono ai deliri dei * e su quello, personalmente, sono d'accordo. 

Il percorso di crescita io lo vedo eccome, a tratti giochiamo un ottimo calcio, tipo nel primo tempo stasera.

Manca ancora decisamente qualcosa, ma secondo me lì fa tanto anche la rosa non proprio di primissimo livello, e i tanti infortuni. 

Ripeto, io un cambiamento netto col passato lo percepisco e mi piace anche. Poi certo sarebbe stato meglio partire col botto ed essere primi in classifica, ma purtroppo alcune volte le cose non vanno esattamente come si spera, ma questo non vuol dire assolutamente che il ciclo TM si possa già etichettare come fallimento e che debba essere accantonato, secondo me.

Molto faranno i risultati con le medio piccole nelle prossime partite.

Motta per quanto sia un talebano delle sue idee qualcosa ha già cambiato, perdere col Napoli ci può stare; rompe i maroni aver visto un calo così drammatico tra primo e secondo tempo.

Però analizzando in maniera pragmatica abbiamo visto un inizio di campionato dove esprimevamo un bel gioco mentre nella seconda parte del girone di andata (causa infortuni etc) ci siamo più o meno arrabattati rimanendo comunque in scia alla zona CL e passando il turno in coppa, tutto continuando a fare quello che l’allenatore vuole.

Nelle ultime partite si è visto qualcosa di diverso sintomo che l’allenatore ha capito e cerca di adattarsi.

Io non sono così negativo e non butterei tutto via tirando lo sciacquone del gabinetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti