Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io invece sono serio. Non nutro fiducia sulla capacità di discernimento dell’azionista di maggioranza 

Non nutrire fiducia ci sta. Ma il messaggio di rodri è delirante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non nutrire fiducia ci sta. Ma il messaggio di rodri è delirante

Non più di chi viene qui a difendere l’azionista dopo il 2006 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non ne godo affatto, sto solo dicendo che Agresti quando si espone è perché sa di non dire una catzata. 

Quindi se arriviamo decimi si rimane così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi se arriviamo decimi si rimane così?

Potevi anche arrivare undicesimo eh ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Secondo me non avete mai diretto un progetto in vita vostra, perdonami. sefz

Un progetto non è "mi convinco che agendo in un certo modo raggiungerò l'obbiettivo e anche se i fatti mi danno torto vado avanti". 

È un insieme di progettazione e pianificazione, di allocazione risorse, tempi e persone, di controlli intermedi e di validazioni continue. 

E se gli esiti non rispecchiano le previsioni, i progetti vengono cassati. 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Potevi anche arrivare undicesimo eh ! 

Era per dire che agresti oggi non può Sapere nulla di quello che succederà a giugno...magari si arriva quarti e si conferma motta magari si arriva decimi non si conferma 

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Infatti.

La verità è che nessuno sa nulla

Appunto...uno si espone per quello che è oggi...ma domani può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Era per dire che agresti oggi non può Sapere nulla di quello che succederà a giugno...magari si arriva quarti e si conferma motta magari si arriva decimi non si conferma 

Era per dire che il limite alla mediocrità è agli alibi non c’è. Se pensassi che a qualcuno gli interessa sarei d’accordo . Ma non hanno trivato lo sponsor però parlano di unità di intenti con la squadra malavitosa di Milano …che vuoi che gliene freghi del rendimento sportivo ? Per me ha pure ragione Agresti. Si rimane con questo poco di buono . Perché non frega a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non più di chi viene qui a difendere l’azionista dopo il 2006 

Io non difendo Elkann, chiariamo, ma pensare che un imprenditore possa dilapidare centinaia di milioni di euro solo per vedere fallire una squadra perché è interista si commenta da sola. Al massimo un imprenditore che se ne sbatte il * pareggia i conti eliminando i costi e la vende. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Io non difendo Elkann, chiariamo, ma pensare che un imprenditore possa dilapidare centinaia di milioni di euro solo per vedere fallire una squadra perché è interista si commenta da sola. Al massimo un imprenditore che se ne sbatte il * pareggia i conti eliminando i costi e la vende. 

Dipende da quali sono i vantaggi che magari superano abbondantemente le perdite. Non sempre occorre guardare il dito che indica la luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare i punti dell'anno scorso da qui alla fine dovremmo fare più di 2,1 punti a partita. Ora siamo a 1,6. Per dire, l'Atalanta che ha 9 punti più di noi ha una media di 2,09. Qua non si parla di cambiare marcia ma di invertire completamente la rotta e, considerando che non si vede alcun miglioramento e anzi, si va sempre peggio e ogni mese è peggiore del precedente, non so come si possa pensare già adesso che Motta verrà confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che il limite alla mediocrità è agli alibi non c’è. Se pensassi che a qualcuno gli interessa sarei d’accordo . Ma non hanno trivato lo sponsor però parlano di unità di intenti con la squadra malavitosa di Milano …che vuoi che gliene freghi del rendimento sportivo ? Per me ha pure ragione Agresti. Si rimane con questo poco di buono . Perché non frega a nessuno 

Non credere a nulla...tutto è in continua evoluzione sempre e nessuno ha il posto al sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Per fare i punti dell'anno scorso da qui alla fine dovremmo fare più di 2,1 punti a partita. Ora siamo a 1,6. Per dire, l'Atalanta che ha 9 punti più di noi ha una media di 2,09. Qua non si parla di cambiare marcia ma di invertire completamente la rotta e, considerando che non si vede alcun miglioramento e anzi, si va sempre peggio e ogni mese è peggiore del precedente, non so come si possa pensare già adesso che Motta verrà confermato.

Disonestà intelettuale di Chi dirige ? 

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Non credere a nulla...tutto è in continua evoluzione sempre e nessuno ha il posto al sicuro...

Mi dai una speranza. Buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dipende da quali sono i vantaggi che magari superano abbondantemente le perdite. Non sempre occorre guardare il dito che indica la luna 

Ma continuate a parlare di mafia milanese quando l'Inter non è manco più una proprietà italiana. Al limite se dovete spararla fatelo con cognizione di causa, parlate dei legami statunitensi di Elkann, che Moratti è fuori da un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto...uno si espone per quello che è oggi...ma domani può succedere di tutto 

Ma non solo Agresti... Pure in società, per me, non sanno nulla.

Che poi, anche arrivasse quarto... Dove sarebbe il miglioramento rispetto al triennio di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disonestà intelettuale di Chi dirige ? 

Mi dai una speranza. Buona notte 

Non è una speranza, sono solo cose viste e riviste, successe e risuccesse...ad oggi non si sa nulla ..domani è un altro giorno... buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ma continuate a parlare di mafia milanese quando l'Inter non è manco più una proprietà italiana. Al limite se dovete spararla fatela con cognizione di causa, parlate dei legami statunitensi di Elkann che Moratti è fuori da un pezzo...

La proprietà dell’inter infatti dove sta ? Amico, non so chi tu sia, ma su questa cosa chi non ha cognizione di causa mi sa che sei te. E stai facendo pure flame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Il valore della rosa attuale della Juventus è il quinto posto. Atalanta, Milan, Napoli e Inter le sono superiori. Su questo non v'è dubbio.

ma sì dai, mettiamoci anche Roma, Lazio, Fiorentina e Bologna già che ci siamo.

ybtxlaC.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Che poi, anche arrivasse quarto... Dove sarebbe il miglioramento rispetto al triennio di Allegri?

Allegri è un grande allenatore e per me ha fatto il massimo che poteva fare, come tutta la Juve ha fatto il massimo negli ultimi 3 anni...qui non c'è da pensare al miglioramento, ma alla continuità e per farlo è necessario l'accesso in Champions... cavolo che anche con l'accesso in Champions ci siano teste che saltano eh...qui c'è da crescere tutti...di certo a fine anno si tireranno le somme...ad oggi sicuramente non possiamo sapere cosa succederà domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà dell’inter infatti dove sta ? Amico, non so chi tu sia, ma su questa cosa chi non ha cognizione di causa mi sa che sei te. E stai facendo pure flame 

Oaktree sta a Los Angeles. Ah io faccio flame perché specifico le inesattezze, invece chi parla di un proprietario interista che vuole distruggerci fa un discorso costruttivo...eh beh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Oaktree sta a Los Angeles. Ah io faccio flame perché specifico le inesattezze, invece chi parla di un proprietario interista che vuole distruggerci fa un discorso costruttivo...eh beh

Hai parlato tu di cognizione di causa. Affari americani … sono americani . Che caspita c’entra Moratti e chi lo ha mai nominato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai parlato tu di cognizione di causa. Affari americani … sono americani . Che caspita c’entra Moratti e chi lo ha mai nominato ? 

Si parlava di Elkann asservito alla mafia milanese..."il post del decennio" che hai quotato...due errori in uno, Elkann per affari con Milano non c'entra più niente, e manco con l'Italia, così come l'Inter, a parte la sede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma perché davvero serve arrivare a fine stagione per capire che questa è nettamente peggio del triennio Allegri? No aspetta c’è qualcuno che pensa che questa situazione sia modificabile da Motta? Allora posso capire chi segue il calcio da qualche anno ma non tifosi adulti, spero. Motta è letteralmente in bambola. Giuntoli ha perso la scommessa lo sa perfettamente. Bisogna cambiare il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo presi gli uomini del momento, quelli più in voga, Giuntoli dopo il miracolo Napoli e Motta dopo quello Chievo. Abbiamo sbagliato? Guardando i fatti pare di sì, ma parlare di scelte fatte per distruggerci fa ridere, non insultate la vostra intelligenza. Sono stati presi quelli che sembravano i migliori. Col senno di poi sono tutti bravi a parlare e nessuno ha la sfera di cristallo, tantomeno dirigenti aziendali che di calcio capiscono poco niente come Scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti