Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Incredibile involuzione di un calciatore che lo scorso anno sembrava forte,oggi e veramente un uomo in meno ,e lentissimo.purtroppo noi spendiamo sessanta per lui e il comò gioca con Nico Paz...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è stato per due anni il migliore centrocampista della serie A.

Motta lo ha preso e lo ha messo a fare Zico per un girone.

Koop non è un fuoriclasse ma é molto meglio di questa versione.

Il problema è avere un opinionista invece di un allenatore.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nel live un' utente ha detto che gli altri non capiscono nulla perché koopmeineirs nel primo tempo era stato bravo negli appoggi, alla faccia del quarzo 60 milioni di euro per saper fare qualche appoggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di strano con i giocatori dell’Atalanta. Spesso su alcune considerazioni ci arriviamo noi ma non i dirigenti…assurdo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile involuzione di un calciatore che lo scorso anno sembrava forte,oggi e veramente un uomo in meno ,e lentissimo.purtroppo noi spendiamo sessanta per lui e il comò gioca con Nico Paz...

Sì ma se insistiamo su di lui andiamo ad affondare non si può concedere  un calciatore a partita . Bisogna intervenire, se è scarso è scarso a prescindree da quanto l'hai paagto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'altra parte c'era un McTominay costato la metà che era posizionato sempre in modo perfetto, che correva e lottava su ogni pallone, che non sbagliava appoggi e che sceglieva spesso e volentieri la soluzione giusta in fase offensiva. Qui c'è un errore di mercato piuttosto grave compiuto da Giuntoli, poche storie...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Motta lo ha preso e lo ha messo a fare Zico per un girone.

Koop non è un fuoriclasse ma é molto meglio di questa versione.

Vero. Ma è vero pure che da due partite sta giocando nel suo ruolo. E il rendimento non è cambiato. 
Vedremo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Dall'altra parte c'era un McTominay costato la metà che era posizionato sempre in modo perfetto, che correva e lottava su ogni pallone, che non sbagliava appoggi e che sceglieva spesso e volentieri la soluzione giusta in fase offensiva. Qui c'è un errore di mercato piuttosto grave compiuto da Giuntoli, poche storie...

Quoto anche le virgole.

Magari avessimo preso noi McTominay, di un’altra categoria rispetto a Koopmeiners, un mediocre che non eccelle in nulla.

Così come si doveva prendere Greenwood invece di quella pippa di Gonzales.

Ci avremmo pure risparmiato….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

Se Conte avesse Koop e Motta McTominay staremmo facendo gli stessi discorsi.

Il problema è in panchina. Koop non può essere diventato un brocco dal giorno alla notte.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grave è un allenatore che giustifica lo schifo di stasera dicendo che la Juventus perde a Napoli da 5 anni, come se fosse quindi una cosa normale. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Con lui si gioca con uno di meno praticamente da inizio stagione, ma guai a dirlo...

Il punto è che, fino a qualche settimana fa, il suo rendimento era giustificato, ai miei occhi, dall’errore di valutazione del tecnico, responsabile di schierarlo in un ruolo evidentemente non suo. 
Da un paio di partite, però, l’olandese sta facendo la mezz’ala e le cose non sono cambiate, anzi. 
Magari è questione di tempo (qualche altra settimana). Certo, adesso è un problema. 
Per dire, oggi, io avrei giocato con Savona terzino e McKennie mezz’ala al posto di Koopmeiners. E ho idea che avremmo sofferto di meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se si analizzano le caratteristiche dovrebbe avere un buon tiro, un discreto passaggio. Ma per il resto? Non sa dribblare, non ha cambio passo e la sua fisicità in campo è inesistente. Personalità non se ne vede, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si è toppato su di lui e mi ci metto tranquillamente pure io tra quelli che avevano caldeggiato il suo acquisto però al netto che giocare in provincia non è come giocare alla Juve,mi viene un dubbio grosso come una casa che la colpa sia dell'allenatore...

Lui non rende,Luiz non rende,possibile che di colpo siano diventati dei brocchi? Molto strano....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si era fissato,ad un certo punto sembrava sfumato,ed invece poi lo prese lo stesso , secondo me non doveva svenarsi per lui ,giuntoli e lo stesso che prese anguissa (oggi ha demolito tutti i nostri centrocampisti) dalla seconda divisione inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è un allenatore che non sa valorizzarlo, con Gasperini ha fatto 3 anni pazzeschi

Questo poteva valere fino a qualche settimana fa. 

Ps. Anche Caldara e Gagliardini avevano fatto anni pazzeschi, a Bergamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è un allenatore che non sa valorizzarlo, con Gasperini ha fatto 3 anni pazzeschi

Anche Gagliardini a Bergamo sembrava un fenomeno… la verità è che rendeva perché era inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare senza di lui.

Anche Sturaro e Rincon nella Juve di qualche anno fa facevano la loro pòrca figura….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti