Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Magari si è toppato su di lui e mi ci metto tranquillamente pure io che ne avevo caldeggiato l'acquisto però al netto che giocare in provincia non è come giocare alla Juve,mi viene un dubbio grosso come una casa che la colpa sia dell'allenatore...

Lui non rende,Luiz non rende,possibile che di colpo siano diventati dei brocchi? Molto strano....

Il suo scarso rendimento nella prima parte di stagione, a mio avviso, era sicuramente responsabilità del tecnico, che gli chiedeva di svolgere un ruolo non suo.

Adesso, però, sta facendo la mezz’ala. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Questo poteva valere fino a qualche settimana fa. 

Ps. Anche Caldara e Gagliardini avevano fatto anni pazzeschi, a Bergamo. 

Gagliardini ha fatto 6 mesi buoni, Caldara si è rotto. Qui stiamo parlando del miglior centrocampista del campionato scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Anche Gagliardini a Bergamo sembrava un fenomeno… la verità è che rendeva perché era inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare senza di lui.

Anche Sturaro e Rincon nella Juve di qualche anno fa facevano la loro * figura….

Eh beh noi siamo la Juve e siamo una squadra non mi interessa la nazionalità ma mi interessa vincere e competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è un allenatore che non sa valorizzarlo, con Gasperini ha fatto 3 anni pazzeschi

8 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Gioca male perché l' allenatore non sa valorizzarlo.. Non è diventato scarso. 

Valorizzarlo come? L'ha messo in diverse zone del campo ed è sempre stato nullo. Dovrebbe giocare portiere . il Problema è che è un brocco e ci sta penalizzando tantissimo giocando sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il punto è che, fino a qualche settimana fa, il suo rendimento era giustificato, ai miei occhi, dall’errore di valutazione del tecnico, responsabile di schierarlo in un ruolo evidentemente non suo. 
Da un paio di partite, però, l’olandese sta facendo la mezz’ala e le cose non sono cambiate, anzi. 
Magari è questione di tempo (qualche altra settimana). Certo, adesso è un problema. 
Per dire, oggi, io avrei giocato con Savona terzino e McKennie mezz’ala al posto di Koopmeiners. E ho idea che avremmo sofferto di meno. 

Più che altro (anche) oggi ha terminato la gara, questa è la cosa veramente allarmante. Chi siede in panchina non si accorge dell'apporto pressochè nullo che fornisce alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Anche Gagliardini a Bergamo sembrava un fenomeno… la verità è che rendeva perché era inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare senza di lui.

Anche Sturaro e Rincon nella Juve di qualche anno fa facevano la loro * figura….

Sturaro no dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il suo scarso rendimento nella prima parte di stagione, a mio avviso, era sicuramente responsabilità del tecnico, che gli chiedeva di svolgere un ruolo non suo.

Adesso, però, sta facendo la mezz’ala. 

Si,però la sta facendo da sole 2 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HexAl ha scritto:

Stiamo parlando del miglior centrocampista della serie A nelle ultime 3 stagioni.. incredibile un’involuzione così.

Ma chi l ha detto che era il migliore centrocampista addirittura degli ultimi tre anni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo poteva valere fino a qualche settimana fa. 

Ps. Anche Caldara e Gagliardini avevano fatto anni pazzeschi, a Bergamo. 

A Bergamo c'è qualcosa nell'acqua....vedi anche Gosens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può anche stare che al primo anno non possa fare quello che faceva all’Atalanta ma vederlo vagare in mezzo al campo senza un ruolo preciso e senza che faccia qualcosa di utile per la squadra e non sostituirlo mai è una cosa che non sta né in cielo né in terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Gagliardini ha fatto 6 mesi buoni, Caldara si è rotto. Qui stiamo parlando del miglior centrocampista del campionato scorso

Si, ho capito. 
Ma se prima il suo rendimento era chiaramente (secondo me) penalizzato dal fatto che il tecnico lo schierava in un ruolo non suo, adesso il problema qual è?

Ha giocato un po’ ovunque, e lo ha fatto sempre sostanzialmente male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,però la sta facendo da sole 2 partite 

Infatti ho scritto che magari bisogna aspettare ancora. Certo è che, adesso, è un problema che va al di là del tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Eh sì i tiri li sbaglia per colpa di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per me è anche molto sovrappeso, da li’ la sua lentezza e mancanza di scatto…

Evidentemente a Torino si mangia meglio che a Bergamo…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è tutto il centrocampo.

Il tanto osannato Locatelli è un modesto mediano che, rigore di stasera a parte, sbaglia poco perchè fa solo passaggetti laterali di un metro. È buono solo in difesa.

Douglas Luiz è un mega pacco alla Felipe Melo o Ramsey, Thuram è un onesto gregario, e Fagioli marcisce in panca, e nei rari casi in cui entra in campo pare con la testa altrove.

Abbiamo speso una carrettata di denari per rifare il centrocampo ed è peggio di prima.

Senza nemmeno entrare nel merito dell'allenatore, un giovane inesperto con fissazioni sbarellate come questo possesso sterile e insistito, del tutto inutile.

Giocatori e allenatore non da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Koop è stato per due anni il migliore centrocampista della serie A.

Motta lo ha preso e lo ha messo a fare Zico per un girone.

Koop non è un fuoriclasse ma é molto meglio di questa versione.

Il problema è avere un opinionista invece di un allenatore.

Koopmeiners ultimamente sta giocando da cc, ma i risultati sono gli stessi. Se sbaglia tutto ciò che può sbagliare il problema non può essere la posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si sta bruciando la carriera.

Fara la fine di Pirlo, Pippo Inzaghi e Gattuso. Fortuna per lui che Giuntoli lo venera, vediamo chi cambia mestiere per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Serve un allenatore per fare giuste le cose elementari? Se è questo gran giocatore dovrebbe dimostrarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo punto è che sia costato 60 ml

Se paghi tanto ti aspetti tanto e la pressione è tanto

Il secondo punto è che se un giocatore non rende devi lasciarlo un po' in pace non esporlo 

Il terzo punto è che sembra un po' lecchino di motta e questo lo rende antipatico oltre che forse non responsabilizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che in molti si siano fatti ingannare dai gol segnati guardando poco il modo di giocare di Koopmeiners all'Atalanta, che a parte gli inserimenti a segno, in una squadra che giocava a memoria, non è stato mai eccelso in nulla. Non da valere 60 mln. Abbaglio clamoroso 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti