Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece Locatelli che fa * da 4 anni ed è ancora titolare in mezzo al campo senza saper difendere e impostare.  :siciao:

Cioè vorresti paragonare il rendimento di Locatelli al nullissimo Koop ?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure la Juve nel primo tempo  aveva meritato il vantaggio giocando una buona gara. Poi nella ripresa la squadra è calata dapprima fisicamente, avversari più fisici tonaci e con intensità e gran movimento cercando subito la profondità, poi il calo mentale non riuscendo a reagire dopo il primo e ancor più secondo gol.

Loro correvano, in diversi alla fine coi crampi, i nostri bradipi, manovra lenta e mai giocate di prima e sovrapposizioni, si sono arresi consci che non ce l'avrebbero mai fatta a recuperare, senza rabbia agonistica ed animus pugnandi, senza quella cazzimma che alla Continassa è sconosciuta.

Ormai non me la prendo più, non ne vale la pena tanto siamo e saremo sempre clienti e chi dovrebbe vedere e capire non fa nulla, come in tutte le altre cose. Tanta incompetenza e silenzi tombali dei quali tutti ne profittano. Che fine ha fatto la Juve? Brutta , per adesso, ma al peggio non c'è mai dine. Qualcuno si svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece Locatelli che fa * da 4 anni ed è ancora titolare in mezzo al campo senza saper difendere e impostare.  :siciao:

No, aspetta,

Locatelli, quest’anno, è il nostro miglior centrocampista per distacco. Non scherziamo. 
E neanche stasera ha fatto male, rigore a parte. 
Koopmeiners è realmente un uomo in meno da inizio stagione.

Attenzione: non lo sto condannando e non sto dicendo che è un brocco e che va mandato via, come gli esperti da tastiera che pullulano in questo posto, e sono per aspettarlo. Ma che il suo rendimento finora sia stato men che mediocre è oggettivo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti ho scritto che magari bisogna aspettare ancora. Certo è che, adesso, è un problema che va al di là del tecnico. 

Io penso che bisogni aspettare ancora certo che averlo schierato per mezzo campionato fuori ruolo è comunque un errore a prescindere che anbia inciso più o meno sul suo rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vilos ha scritto:

Eppure la Juve nel primo tempo  aveva meritato il vantaggio giocando una buona gara. Poi nella ripresa la squadra è calata dapprima fisicamente, avversari più fisici tonaci e con intensità e gran movimento cercando subito la profondità, poi il calo mentale non riuscendo a reagire dopo il primo e ancor più secondo gol.

Loro correvano, in diversi alla fine coi crampi, i nostri bradipi, manovra lenta e mai giocate di prima e sovrapposizioni, si sono arresi consci che non ce l'avrebbero mai fatta a recuperare, senza rabbia agonistica ed animus pugnandi, senza quella cazzimma che alla Continassa è sconosciuta.

Ormai non me la prendo più, non ne vale la pena tanto siamo e saremo sempre clienti e chi dovrebbe vedere e capire non fa nulla, come in tutte le altre cose. Tanta incompetenza e silenzi tombali dei quali tutti ne profittano. Che fine ha fatto la Juve? Brutta , per adesso, ma al peggio non c'è mai dine. Qualcuno si svegli.

Nel secondo tempo, quando eravamo in palese difficoltà, un centrocampista, anche modesto, tipo Prandelli sisarebbe rinboccato le maniche , si sarebbe dato da fare per interdire e coprire, sbagliando poi magari i passaggi, m in qualche modo sarebbe stato utile. Koop no, è sparito dal vampo. Il senso della mia discussione non è che che Koop sia scarso, ed è scarsissimo, ma che non serve a niente, è come se giocassi con un giocatore in meno. E guardate che a lungo questa cosa pesa tantissimo. Se avessero un minimo di competenza dovrebbero cercare di venderlo subito, magari adesso un fesso che ti dà qualcosa lo trovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande è aspettarsi che sia meglio di così. 

Koopmeiners non ha tecnica sullo stretto, non ha forza fisica, è lento sia sul corto che sul lungo, si impanica se pressato quindi non può giocare in mezzo al traffico, la passa sempre al compagno più vicino per non rischiare.

Praticamente ha solo tiro e tempi d'inserimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una scelta politica. Cioè per non smutandare che l'operazione Koop è stata una cantonata pazzesca lo si fa giocare nel disperato tentativo di farlo "esplodere" e renderlo una mossa di mercato "accettabile". In fondo già così ha i suoi estimatori. Va detto che nessuno avrebbe potuto prevedere una involuzione simile: Motta, Allegri o Conte, chiunque fosse stato scelto alla guida della Juventus per quest'anno avrebbe avuto a che fare con il problema Koop. Ad oggi verrà ricordato come uno dei più grandi flop (in generale non solo juventini) degli anni 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimasi impressionato quando vidi il video di Motta che lo accoglieva in sede con un FINALMENTE... sembrava il vate che aveva trovato il suo primo apostolo... i risultati dicono ben altro... Kopmeiners fuori luogo in tutti i sensi, anche di posizione secondo me. E Motta latita sotto l'aspetto psicologico in primis... troppi vantaggi capovolti e punti buttati... e non mi riferisco neanche ad oggi ,visto contro chi si è perso almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Potrebbe essere una scelta politica. Cioè per non smutandare che l'operazione Koop è stata una cantonata pazzesca lo si fa giocare nel disperato tentativo di farlo "esplodere" e renderlo una mossa di mercato "accettabile". In fondo già così ha i suoi estimatori. Va detto che nessuno avrebbe potuto prevedere una involuzione simile: Motta, Allegri o Conte, chiunque fosse stato scelto alla guida della Juventus per quest'anno avrebbe avuto a che fare con il problema Koop. Ad oggi verrà ricordato come uno dei più grandi flop (in generale non solo juventini) degli anni 2020.

Se avesse degli estimatori bisognerebbe darlo via subito per tamponare l'enorme stupidata che è stata fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasalic 

Zappacosta 

Ilicic 

Gómez 

Gagliardini 

Zapata 

Scamacca 

Retegui 

Gosens 

Caldara 

Ecc

Ecc

Ecc

Quanti giocatori con Gasperini hanno fatto strabene ma lontano da Bergamo hanno reso poco o nulla? 

Koopmeiners sicuramente non è questo, ma quando leggo che è stato per 2-3aa il miglior centrocampista del campionato mi fermo un attimo, leggo l'elenco sopra e rifletto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ederson nettamente superiore anche all'Atalanta.

È sempre stato un sopravvalutato, è da maggio che non capisco perché ci siamo fissati sul voler prendere questo giocatore 

Su espressa richiesta dello stratega in panchina, l’ha fatto pure capitano così a caso… mai vista una cosa del genere alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Su espressa richiesta dello stratega in panchina, l’ha fatto pure capitano così a caso… mai vista una cosa del genere alla Juve.

hai ragione, capitano è una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Involuzione inspiegabile, 60 milioni buttati col senno di poi, perché onestamente non mi aspettavo questo pacco clamoroso. Ok che tutti sapevamo che non sarebbe stato esattamente quello di Bergamo, però così è veramente troppo scadente per essere vero. Il vero problema è Motta che lo fa giocare titolare, alla faccia della tanto decantata meritocrazia, è il suo preferito e sta mettendo il suo ego davanti al bene della Juve, e questo è solo uno dei suoi difetti. Per me doveva già essere stato cacciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno dei grandi problemi della Juventus di quest anno. Senza dubbio. Non si può sempre regalare un giocatore all'avversario. Koopmeneirs è un giocatore inutile, bisogna dirlo, senza mezzi termini. È incredibile che venga schierato SEMPRE titolare e che non venga sostituito MAI. 

Su questo Motta deve rispondere. 

Poi vorrei capire come sia possibile, al di là della posizione in campo, dei meccanismi di squadra, che un calciatore così scarso sia stato pagato così tanto. 

Non è solo questione di non saper sfruttare le sue caratteristiche. È lentissimo sia nel corto che nel lungo, non ha tecnica, non è un rubapalloni, non ha il lancio lungo, non protegge palla, io vorrei capire in cosa diamine eccelle.... Alcuni dicono il tiro ma non mi sembra, oggi ci ha provato a tirare da fuori, l'ha mandata sul Vesuvio... Ma veramente scarso. Ma mettiamo al suo posto mckennie, nel suo ruolo, dove l'americano sa costruire, sa inserirsi alla grande, dà il suo supporto in area, contrasta, recupera. Koopmeneirs sta bene seduto in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lui è scarso, come tanti altri, o non viene usato bene.

In ogni caso società/allenatore stanno ed hanno sbagliato, nel prenderlo e nel suo utilizzo.

Ad oggi Giuntoli e l'interista che abbiamo in panchina hanno le stesse colpe.

60 Mil gettati al vento, roba da mal di stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Involuzione inspiegabile, 60 milioni buttati col senno di poi, perché onestamente non mi aspettavo questo pacco clamoroso. Ok che tutti sapevamo che non sarebbe stato esattamente quello di Bergamo, però così è veramente troppo scadente per essere vero. Il vero problema è Motta che lo fa giocare titolare, alla faccia della tanto decantata meritocrazia, è il suo preferito e sta mettendo il suo ego davanti al bene della Juve, e questo è solo uno dei suoi difetti. Per me doveva già essere stato cacciato. 

Il vero errore, gravissimo di Motta è quello di continuare a mettere titoare Koop che non è che gioca male, ma, come insitsto, è come se non scendesse in campo, facendoci perdere un giocatore, vorrei vedere le altre con un giocatore in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato meglio di locatelli comunque..ma sia mai prendersela con locatelli, lui "lotta su ogni pallone".

Nel primo tempo era ovunque..nel secondo é sparito comebtutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Oggi ha giocato meglio di locatelli comunque..ma sia mai prendersela con locatelli, lui "lotta su ogni pallone".

Una sciagura non esclude, purtroppo, un'altra sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Mi sa che ti sei distratti Koop non è mai stato, come sempre, nel fulcro del gioco,  ma nche se lo fosse stato non avrebbe combinato niente perché è un vero brocco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di Motta, gravissimo ed evidente errore perseverare con questo fantasma. Una bella panchina lo farebbe solo bene, anche due o tre di fila a dire la verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classiche lagne di chi il pallone lo vede ma non lo capisce.

avete anche stufato a criticare sempre koopmeiners, manco fosse l’unico a giocare di me@@da.!

Una squadra che non ha gioco e che fa solo un possesso palla inutile.

in avanti non hanno prorio idea di quello che devono fare.

ma ditemi una cosa, chi dei nostri giocatori offensivi sta giocando bene?

e’ mai possibile che sono tutti una chiavica???

Vlahovic gioca di 💩 

koop non è buono

gonzalez è’ un bidone

conceicao è un trottolino inconcludente 

kolo muani anche lui a parte il goal per la palla che si è ritrovato sul piede, ma cosa ha fatto di diverso dagli altri???

ma non lo vedete che in avanti si va avanti sulla giocata del singolo?? Che possa essere yldiz , mbangula conceicao o chi esso sia..

non ci sono schemi, non ce gioco, i giocatori nn sono aiutati e non sanno cosa fare.

ma non li avete visti i movimenti di Lukaku, gli inserimenti di Anguissa e il lavoro a turno dei 2 esterni neres e politano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come se stessimo in 10 in campo, ma è anche vero che questa Juve gioca molto diversamente dall'Atalanta e le caratteristiche di Koop sono perfette per l'Atalanta e non per questa Juve. 

Lui vuole palla sulla corsa, fa fatica a gestirla se gliela dai sui piedi, infatti le prime partite si buttava solo lui nello spazio poi ha capito che nessuna gliela dava e ora corre in avanti solo per pressare e corre all'indietro solo per ricevere palla sui piedi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vilos ha scritto:

Basta smettere di essere clienti....senza clienti la ditta chiude... oppure cambia rotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti