Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

12 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ieri è uscita na classifica sui km percorsi in cui l’unico juventino tra i primi 5 era lui. Sicuramente non è fermo ma non un fenomeno. Attorno ha dei mediocri pure, lui spesso si inserisce senza palla , non mi ricordo un tentativo di servirlo in 20 partite. A bergamo la squadra ha parecchi schemi codificati, la formazione dei triangoli sugli esterni ad esempio è sempre efficace a prescindere dagli interpreti. Lui è un ottimo centrocampista, ma chi credeva di aver preso Pirlo o Zidane non aveva capito nulla. 

Non me ne faccio nulla di uno che fa 20km  di moto perpetuo tutti a 5km/h(a meno che sia pirlo). E' un bradipo e non ha cambio di passo. E non dipende dall'allenatore. O non sta bene fisicamente o se la sua gamba è questa è un disastro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non può essere tutta colpa di Motta se gli anni passati era uno dei 2-3 migliori centrocampisti del campionato e ora è così scarso 

Sembra che non gli riesca proprio nulla

Non ha nemmeno avuto una parabola discendente, è questo da quando è arrivato

Sarà anche forse un problema di ambientamento, feeling coi compagni, mancanza di tutto un gruppo unito

Se ci aggiungiamo anche i 52 per Luiz la cosa assume contorni quasi ironici

150 milioni di cartellini (senza contare gli stipendi) per Luiz, Koopmeiners e Gonzalez. Ci credi che mi viene quasi da ridere?

Se non fosse che Giuntoli ha detto di essere juventino lo considererei quasi un sicario mandato dal Napoli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ReDelVinile ha scritto:

Bidone. 

Hai buttato 60 milioni fattene una ragione e mettilo in panchina.

Anche perchè ad un certo punto c'è da prendere atto della realtà. Voglio dire,ci sta di essere più tolleranti con un giocatore su cui hai investito molto. Ci sta che abbia più possibilità anche rispetto da altri e venga riproposto anche dopo 3/4/5 partite pessime. Però ad un certo punto la pazienza deve finire. Non ci si può andare a schiantare contro un muro senza mai frenare solo perchè non si vuole ammettere lo sbaglio. Poi che ne sappiamo,metterlo in panchina per qualche partita non significa mica bocciarlo definitivamente, però intanto facciamo giocare qualcuno che sta meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Involuzione che non mi aspettavo.

È vero che ci sono diversi precedenti di giocatori che hanno smesso di rendere lontano da Bergamo, ma lui mi sembrava un giocatore tecnicamente superiore, un tuttocampista instancabile e implacabile nelle conclusioni a rete.

Tra l'altro, il suo valore l'aveva già dimostrato in Olanda, prima di approdare alla corte del gasp.

Io infatti ho la speranza di vedere sia Koopmeiners che Douglas Luiz avere un'altra chance sotto una nuova gestione tecnica; un tentativo che a mio parere va fatto anche solo per l'entità dell'investimento fatto in estate per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio campionato che gioca così, direi che può bastare, va spedito in tribuna e basta, 60 mln buttati al vento mettersi il cuore in pace e andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Come accade ogni volte che compriamo un giocatore... Dattemi il nome di un giocatore che ora è più forte di prima di arrivare da noi ?? 

Ma tu hai probabilmente ragione,il problema e che prima si diceva che Allegri non migliorasse i calciatori,ma ora allegri e in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate io lo dicevo che stavano facendo un errore grave a spendere tutti quei soldi per un centrocampista normalissimo che aveva vissuto un’annata buona in un’Atalanta particolarmente in palla. Quando dicevo che Sabitzer, Samardzic, quello del Celtic, lo stesso Rabiot erano più forti di lui e costavano 1/3 molti utenti innamorati del nome figo mi mettevano le faccine sorridenti o facevano commenti stupidi credendo di essere spiritosi. Ma la tifoseria si sa, se sente un nome figo impazzisce. Qualche anno fa sembrava che senza Draxler non potesse esistere il calcio…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo poteva valere fino a qualche settimana fa. 

Ps. Anche Caldara e Gagliardini avevano fatto anni pazzeschi, a Bergamo. 

Pessina, Hojlund, Zapata, la lista è lunga. Bastava poco per evitare una sòla da 60 milioni, per racimolare i quali abbiamo venduto gente come Huijsen che oggi farebbe tremendamente comodo. Lì dietro manca fisicità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere il grande colpo di mercato e invece si sta rivelando un flop totale. Poi se aggiungiamo l'arroganza di un allenatore che lo ha fortemente voluto e che quindi non lo panchinerá mai e la frittata è fatta.

Sono sincero, anch'io ero contentissimo del suo arrivo,come immagino la maggior parte degli utenti di questo forum,purtroppo ha deluso tutte le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Omar Bianconero said:

Gioca male perché l' allenatore non sa valorizzarlo.. Non è diventato scarso. 

Gioca male perche non ha la p*lle per giocare con la nostra maglia, sempre detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico bluff dell'Atalanta. Giocatore modesto da squadra di provincia esaltato dal contesto della squadra di Gasperini. Un remake di tanti giocatori che prima di lui hanno fallito miseramente fuori dall'Atalanta. Quella squadra è una storia a parte, e si insiste ad investire su i loro giocatori.

Un flop clamoroso e devastante per il bilancio, l'ennesimo colpo al ritorno della Juve ai vertici. Con questa scelta resteremo nella mediocrità per altro tempo.

Giuntoli va cacciato, 150 milioni tra Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ha così tanti difetti che non sembra nemmeno un calciatore professionista, ma alcuni non li ha: non è lui che può avere costretto la società ad acquistarlo e ingaggiarlo, non è lui che ha il potere di inserirsi nell'11 titolare e non è lui che può decidere di giocare tutti i 90 minuti senza mai essere sostituito

Stesso discorso vale per Motta: è un pupazzo apprendista stregone fuori luogo, ma non è lui che si è autoscelto e non è lui che può obbligare la società a non venire esonerato

Il pesce puzza sempre dalla testa, a partire dall'alto e scendendo verso il basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Classico bluff dell'Atalanta. Giocatore modesto da squadra di provincia esaltato dal contesto della squadra di Gasperini. Un remake di tanti giocatori che prima di lui hanno fallito miseramente fuori dall'Atalanta. Quella squadra è una storia a parte, e si insiste ad investire su i loro giocatori.

Un flop clamoroso e devastante per il bilancio, l'ennesimo colpo al ritorno della Juve ai vertici. Con questa scelta resteremo nella mediocrità per altro tempo.

Giuntoli va cacciato, 150 milioni tra Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Ero felice dell’arrivo di Giuntoli, ora ho il dubbio che fossero quelli sotto di lui a prendere i giocatori e che lui fosse un gestore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Koopmeiners il problema...continuate a soffermarvi sui singoli. Il problema lo abbiamo in panchina.

Quest'anno abbiamo una rosa di tutto rispetto che nelle mani di un altro allenatore renderebbe decisamente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Ero felice dell’arrivo di Giuntoli, ora ho il dubbio che fossero quelli sotto di lui a prendere i giocatori e che lui fosse un gestore.

Giuntoli si sta rivelando peggio di Secco. È un dato di fatto

Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Non è Koopmeiners il problema...continuate a soffermarvi sui singoli. Il problema lo abbiamo in panchina.

Quest'anno abbiamo una rosa di tutto rispetto che nelle mani di un altro allenatore renderebbe decisamente meglio.

Il problema è anche TM ma per l'olandese credo cambi poco. 

È lui che non regge il contesto e si trova spaesato. 

Le occasioni per metterci del suo le ha anche avute, ma se commette errori tecnici gravi o sbaglia davanti al portiere non è colpa dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo tre stranieri pagati così tanto come Nico,Luiz e Koop rendere così poco... forse solo il trio Almiron, Andrade e Tiago può essere paragonabile (ma la spesa per questi ultimi fu minore)... L'olandese poi che gioca a prescindere, alla faccia della meritocrazia, sembra il fratello scarso dello Zar Zavarov, che almeno aveva la scusa di provenire da un campionato molto diverso dal nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un pezzo che non dovrebbe giocare titolare, ed è questo il guaio per una squadra allenata da uno che parla di meritocrazia. Se ne esce che per lui ha fatto una partita ottima, quando è accaduto il contrario, forse per non svalutare quello che era considerato il fiore all'occhiello del mercato estivo. Io dico banalmente una cosa. TM si vada a vedere qualche registrazione di come giocava nell'atalanta, forse si rende conto come e di cosa era capace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Giuntoli si sta rivelando peggio di Secco. È un dato di fatto

Il problema è anche TM ma per l'olandese credo cambi poco. 

È lui che non regge il contesto e si trova spaesato. 

Le occasioni per metterci del suo le ha anche avute, ma se commette errori tecnici gravi o sbaglia davanti al portiere non è colpa dell'allenatore

Anche i più grandi campioni non rendono se disposti male in campo o senza una guida valida.

Prendete lo stesso Napoli: guardate che differenza tra l'anno scorso e questo. Cosa è cambiato? L'allenatore e hanno persino perso Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti