Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

In questo momento appare evidente che Koopmeiners sia un giocatore in enorme crisi psicologica; basta vederlo giocare, fa sempre il compitino, quando c'è da fare una giocata un minimo più complicata non azzecca una scelta; il motivo secondo me è da ricercare in un concorso di colpa tra come l'ha gestito Motta e il salto in una big, perché torniamo al solito, ma sempre veritiero discorso che un conto è giocare senza la benché minima pressione a Bergamo, dove tutto è un di più, un conto è giocare alla Juve dove devi sempre scendere in campo per vincere

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Da qualche partita sta giocando da mezzala, i risultati sono gli stessi. Se uno è lento, impacciato nel controllare il pallone, molle nei contrasti e impreciso al tiro, il problema non è la posizione in campo. 

Si sicuramente starà passando un periodo di scarsa forma, anche se in alcune fasi di qualche partita ha fatto vedere qualcosa di buono. Il tutto, secondo me, dovuto a una preparazione iniziale precaria e a una serie di infortuni, oltre al "rimbambimento" dovuto al continuo cambiamento di posizione, cosa che all'Atalanta non succedeva. Ma non si può dire che non sia un ottimo giocatore e che prima o poi uscirà fuori. Il fatto poi, come tutti qui sottolineano, del costo del suo cartellino, dipende esclusivamente dal Mercato. Il prezzo lo fa chi vende, non chi compra, nè tantomeno i geni da Football Manager che spopolano qui dentro (non parlo di te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Koop lo scorso anno solo con la Juve ma do per scontato che qualcuno esperto lo abbia valutato per più di due partite. Chi lo ha fatto ha chiaramente preso una cantonata pazzesca. Questo è un BIDONE fatto e finito, capace solo di fare il vigile urbano con le braccia per tutta la partita. Neanche un miracolo di padre Pio lo potrebbe trasformare in un giocatore normale. Non dipende da nessuno, È PROPRIO SCARSO.

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Da qualche partita sta giocando da mezzala, i risultati sono gli stessi. Se uno è lento, impacciato nel controllare il pallone, molle nei contrasti e impreciso al tiro, il problema non è la posizione in campo. 

Infatti, guarda mck in qualsiasi ruolo lo metti non fa mai schifo come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Koop è la peggior vittima del mediocre visionario talebano prescritto che abbiamo in panchina.

Non uno dico uno dei giocatori da metà campo in su nel ruolo naturale .

Cacciatelo 

Koop è solo la vittima di se stesso, del suo essere scarsissimo, di non sapere fare niente di buono. Il problema che volevo evidenziare, aprendo questa discussione, è che il grave non è tanto che Koop giochi male (e gioca malissimo) ma che in 'pratica non giochi. E' ininfluente o assente in ogni zona del campo. Con lui risulta vero il luogo comune che si gioca in 10. Io non mi accanisco tanto sul giocatore, che non è capace, ma sul fatto che concediamo un calciatore a partita. Se col Napoli avessimo schierato un giocatore che poi avrebbe giocato male, non sarebbe la stessa cosa, perché il problema è che almeno avremmo giocato in 11. Guardate che giocare con uno in meno ogni partita è durissima, se si continua così ci rovinerà del tutto la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è una mezzala con caratteristiche da incursore e questo deve fare, trequartista è tutt'altra storia e richiede qualità tecniche maggiori, poi è più che evidente che è giocatore da centrocampo disposto a tre e non certo a due come avviene ora, ove la sola solidità fisica non offre il necessario aspetto tecnico e lo si nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Koopmeiners è una mezzala con caratteristiche da incursore e questo deve fare, trequartista è tutt'altra storia e richiede qualità tecniche maggiori, poi è più che evidente che è giocatore da centrocampo disposto a tre e non certo a due come avviene ora, ove la sola solidità fisica non offre il necessario aspetto tecnico e lo si nota.

Do che solidità fisica parli? Lo asfaltano tutti fisicamente. Non vince in contrasto che sia uno e senza palla va più lento degli avversari in conduzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

Si sicuramente starà passando un periodo di scarsa forma, anche se in alcune fasi di qualche partita ha fatto vedere qualcosa di buono. Il tutto, secondo me, dovuto a una preparazione iniziale precaria e a una serie di infortuni, oltre al "rimbambimento" dovuto al continuo cambiamento di posizione, cosa che all'Atalanta non succedeva. Ma non si può dire che non sia un ottimo giocatore e che prima o poi uscirà fuori. Il fatto poi, come tutti qui sottolineano, del costo del suo cartellino, dipende esclusivamente dal Mercato. Il prezzo lo fa chi vende, non chi compra, nè tantomeno i geni da Football Manager che spopolano qui dentro (non parlo di te)

Io comincio a pensare che non lo sia proprio, un ottimo giocatore. Non mi sembra che lasci intravedere particolari qualità: quando entrerà in forma sarà un po' meglio di così, ma per la Juve sarà sempre e solo una discreta riserva utile a far rifiatare i titolari. Non credo che possa fare la differenza in alcun modo, lo sta dimostrando anche l'Atalanta che senza di lui sta addirittura facendo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datelo a Conte poi vediamo se invece di passeggiare per il campo corre come un pazzo...purtroppo tutta la differenza sta da come questi giocatori vengono motivati...il gasp li fa rendere al 110%, Conte con uno sconosciuto, a molti di noi, Mctominey lo fa sembrare un fenomeno così come Anguissa, spinazzola ecc...basti pensare alla juve dei 102 punti, padoin, giaccherini, pepe, matri,vucinic...normali giocatori ma se motivati come si deve sembrano dei fenomeni...bisogna saper toccare le corde giuste e Motta purtroppo o per demerito suo o dei giocatori per ora non ci sta riuscendo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

Datelo a Conte poi vediamo se invece di passeggiare per il campo corre come un pazzo...purtroppo tutta la differenza sta da come questi giocatori vengono motivati...il gasp li fa rendere al 110%, Conte con uno sconosciuto, a molti di noi, Mctominey lo fa sembrare un fenomeno così come Anguissa, spinazzola ecc...basti pensare alla juve dei 102 punti, padoin, giaccherini, pepe, matri,vucinic...normali giocatori ma se motivati come si deve sembrano dei fenomeni...bisogna saper toccare le corde giuste e Motta purtroppo o per demerito suo o dei giocatori per ora non ci sta riuscendo...

Nella Juve dei 102 punti non c'erano i giocatori che citi, ma Tevez, Llorente, Vidal, Pogba... 

Sicuramente con Conte Koopmeiners correrebbe di più, ma questo vale anche per gli altri, e a parità di allenatore oggi c'è un abisso di rendimento tra lui e i suoi compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corre come un pazzo a destra e sinistra con moto perpetuo..

è sempre il primo per km percorsi, credo che questo lo appanni oltre i suoi limiti

ad ogni modo si , il prezzo pagato è al limite della denuncia per circonvenzione di incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie al posto di koop e poi vedi come cambia la musica,in avanti dusan kolo con yldiz sulla 3/4 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nella Juve dei 102 punti non c'erano i giocatori che citi, ma Tevez, Llorente, Vidal, Pogba... 

Sicuramente con Conte Koopmeiners correrebbe di più, ma questo vale anche per gli altri, e a parità di allenatore oggi c'è un abisso di rendimento tra lui e i suoi compagni. 

Si si lo so benissimo quale era la formazione dei 102, ho sbagliato punteggiatura, il discorso continuava poi con padoin, matri e compagnia bella solo per far capire lo stato motivazionale quanto possa contare su giocatori normalissimi ma se toccati nel modo giusto possono rendere più di quello che possono realmente dare...Conte in 6 mesi ha reso uno scozzese un super centrocampista incursore, un anguissa bomber, spinazzola un treno sulla fascia, meret sembra buffon, insomma giocatori che rendono più di quello che possono realmente, poi il prox anno saranno di sicuro spompati, e sicuramente Conte chiederà degli interventi sul mercato perché già sa che un altra stagione così è improbabile sicché chiederà nuovi giocatori da spompare ma questo è il progetto Conte...allora bisogna farsi 2 domande, continuare con il progetto TM sperando che prima o poi arrivino risultati o vincere subito, xche tanto Conte ti fa vincere subito, ma poi il prox anno ripartire quasi da 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

allora bisogna farsi 2 domande, continuare con il progetto TM sperando che prima o poi arrivino risultati o vincere subito, xche tanto Conte ti fa vincere subito, ma poi il prox anno ripartire quasi da 0?

Non ci sono solo queste due alternative.. che infatti personalmente rigetto, entrambe. Scusa l'intromissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da come sto leggendo nel forum da ieri sera l'alternativa era prendere Conte al posto di Motta un alternativa, l'altra è credere nel progetto TM...per curiosità vorrei sapere la tua di alternativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma chi l ha detto che era il migliore centrocampista addirittura degli ultimi tre anni?

O Motta nuovo Guardiola e Luiz miglior centrocampista della premier. Mi sa che un po' di convinzioni erano sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop funzionava in una squadra che da quasi dieci anni suona lo stesso spartito cambiano gli interpreti senza stonature..da nioi nn abbiamo ancora l orchestra e forse abbiamo sbagliato uomini per creare una nuova squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi errori di Motta. Non può stare in campo, è scoppiato fisicamente e mentalmente, non gli riesce nulla con i piedi, sta facendo veramente pena. Lontano parente del giocatore visto prima di rompersi la costola, sempre con la verticalizzazione pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Uno dei pochi errori di Motta. Non può stare in campo, è scoppiato fisicamente e mentalmente, non gli riesce nulla con i piedi, sta facendo veramente pena. Lontano parente del giocatore visto prima di rompersi la costola, sempre con la verticalizzazione pronta.

Uno dei pochi errori non direi. Yildiz relegato per mesi sulla fascia sinistra a cercare sempre l’uno contro uno senza un cane che si sovrapponesse. La gestione dei cambi e della fascia di capitano, il fatto di non buttare mai dentro insieme due o tre punte quando stai sotto o quando devi vincere in casa contro le piccole. L’abbassare i ritmi appena vai in vantaggio (la principale critica che veniva fatta ad Allegri, giustamente). Potrei continuare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Tra l'altro dal Bologna tutti e due.

Non bisogna copiare , va mantenuto il nostro DNA. E mai siamo stati giochisti o belli da vedere. Siamo stati EFFICACI. Però la mia soddisfazione in questa tragedia sportiva è vedere Motta in crisi dentro lo spaccaossa Juventus. Se guardiamo i filmati di inizio stagione quando parlava con Koop era convinto di fare una grande stagione...adesso ha sbattuto la faccia e ben gli sta. Servirà anche per la sua crescita personale se è furbo. Naturalmente crescita che sarà, fortunatamente, lontano da noi.

Messaggio terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Savi86 ha scritto:

Apro un topic su Koopmainers e leggo di Scanavino e Ferrero. 😒

La metà delle squadre di vertice in giro per il pianeta hanno sistemi societari tali per cui un giocatore quasi non sa nemmeno il nome del

fondo che possiede la società o dei dirigenti. Ha un contatto diretto con allenatore e forse con il direttore sportivo. 
Quindi cosa fa?

Gioca. Al meglio delle sue possibilità e come gli dice il mister.

Koopmainers è l’acquisto più costoso in Italia di quest’anno, se non vado errato. Ed era il titolare di una squadra che ha fatto benissimo e continua a fare bene. Era considerato un perno del suo team, segnava e la maggior parte delle azioni passavano dai suoi piedi.

Quindi o qualcuno gli ha rubato il talento, tipo Space Jam, oppure è semplicemente un equivoco tattico: la sua abilità era esacerbata dalla capacità di Gasp di confezionarli un sistema di gioco perfetto intorno. Dubbi? Non credo, visto che di esempi del genere ce ne sono molti, di provenienza Bergamo.

Finche Motta non riuscirà a cucirgli intorno la squadra con un gioco congeniale alle sue capacità, andrà sempre così.

Non vuole o non può? Questo non è conoscibile da me che sono un povero tifoso…

Abbiamo sbagliato a spendere tutti questi soldi per lui? Secondo me si, piu che altro perché sapendo già che non saremmo riusciti ad emulare l’Atalanta, a sto punto in quella posizione mi prendo un virtuoso che la giocata ce l’ha a prescindere dal gioco della

squadra, tipo un Chico. Però questa è una mia opinione…

Addirittura cucirgli intorno la squadra, e che è Baggio? Sta facendo male ovunque giochi, qualche altro utente ha fatto giustamente notare che Mc ovunque lo si schieri fa il suo. Io temo che sia il Vlahovic del centrocampo, un altro dei pacchi che da qualche anno andiamo raccattando a peso d'oro tra le provinciali d'Italia (e speriamo che tra questi non ci sia anche l'allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Addirittura cucirgli intorno la squadra, e che è Baggio? Sta facendo male ovunque giochi, qualche altro utente ha fatto giustamente notare che Mc ovunque lo si schieri fa il suo. Io temo che sia il Vlaovic del centrocampo, un altro dei pacchi che da qualche anno andiamo raccattando a peso d'oro tra le provinciali d'Italia (e speriamo che tra questi non ci sia anche l'allenatore).

Premetto che a me non piace Koop, ero diciamo “provocatorio”… nel senso che per me possiamo venderlo domani, però il suo curriculum di 3 anni di gran calcio è strettamente connesso a Gasperini e al suo gioco. Intendevo questo, ma non lo vorrei…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti