Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

48 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Datelo a Conte poi vediamo se invece di passeggiare per il campo corre come un pazzo...purtroppo tutta la differenza sta da come questi giocatori vengono motivati...il gasp li fa rendere al 110%, Conte con uno sconosciuto, a molti di noi, Mctominey lo fa sembrare un fenomeno così come Anguissa, spinazzola ecc...basti pensare alla juve dei 102 punti, padoin, giaccherini, pepe, matri,vucinic...normali giocatori ma se motivati come si deve sembrano dei fenomeni...bisogna saper toccare le corde giuste e Motta purtroppo o per demerito suo o dei giocatori per ora non ci sta riuscendo...

Inutile girarci attorno il punto è proprio questo. Serve prima di tutto un motivatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle mani di Conte diventa una bestia. Di questo sono STRA sicuro.

Ma anche nell’inter farebbe molto bene secondo me.

Siamo noi il problema, é Motta il problema.

Quando te giochi benissimo il primo tempo e poi puntualmente, sempre, ti sciogli nel secondo, il problema è il manico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...ha delle fisse assurde...oltre a Koop, c'è pure Locatelli. Dopo il rigore causato in supercoppa, l'intervento di ieri. Si sta parlando di due interventi ridicoli da rigore 4/5 partite, è uno scandalo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Quando te giochi benissimo il primo tempo e poi puntualmente, sempre, ti sciogli nel secondo, il problema è il manico.

Sono d'accordo, non è possibile sentire un allenatore che dice siamo stanchi, abbiamo giocato troppo...l'atalanta ne ha fatti 5 mercoledì e pure con il Como seppur non giocando come sempre lha portata a casa, l'inter idem il Milan uguale...iniziasse a mettere giocatori dove dovrebbe tipo: costa cosa * lho hai fatto prendere a fare se poi metti mckenny terzino dx o mi fai entrare Savona al 75° contro uno spinazzola indemoniato? Oppure è possibile essere così integralisti non cambiando mai modulo in corso per cercare di sistemare le cose, mettendo due punte, fare un cc a 3, sovrapposizioni dei terzini...io vedo molta sfiducia dei giocatori contro TM, pochi ora come ora lo stanno seguendo, lui si vuole imporre ma secondo me lo sta facendo nel modo sbagliato...ovviamente è il mio pensiero e spero vivamente di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Devo essere onesto, lo penso anche io.

Kop nella squadra di Conte farebbe i buchi per terra, mentre McTominay da noi farebbe una fatica enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi si poteva tenere rabiot, e avremmo pure risparmiato qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Boh...ha delle fisse assurde...oltre a Koop, c'è pure Locatelli. Dopo il rigore causato in supercoppa, l'intervento di ieri. Si sta parlando di due interventi ridicoli da rigore 4/5 partite, è uno scandalo.

Non sono situazioni paragonabili. Locatelli sta giocando abbastanza bene ed è l'unico centrocampista difensivo, se togli lui si aprono delle voragini. Non è un fenomeno, ogni tanto a errori ma fa anche tanti recuperi di palloni fondamentali, anche ieri ne ha fatti molti, peraltro a Bruges ha pure sfiorato il gol con gran parata del loro portiere.

Koopmeiners è il nulla assoluto sia in fase di costruzione che di recupero palla, gioca solo perché l'ha voluto Motta ed è costato uno sproposito quindi non vuole panchinarlo; ma qui Motta sbaglia, non puoi parlare di meritocrazia e poi fare figli e figliastri. Col Benfica Koopmeiners il campo non lo dovrebbe vedere neanche per un secondo, vedremo come andrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Locatelli ha fatto quelle due cavolate molto gravi ma per il resto è il giocatore col miglior rendimento in stagione, quindi farlo giocare non è una fissa, ma una logica conseguenza. Tra l'altro, anche con Allegri era titolare inamovibile. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Sono d'accordo, non è possibile sentire un allenatore che dice siamo stanchi, abbiamo giocato troppo...l'atalanta ne ha fatti 5 mercoledì e pure con il Como seppur non giocando come sempre lha portata a casa, l'inter idem il Milan uguale...iniziasse a mettere giocatori dove dovrebbe tipo: costa cosa * lho hai fatto prendere a fare se poi metti mckenny terzino dx o mi fai entrare Savona al 75° contro uno spinazzola indemoniato? Oppure è possibile essere così integralisti non cambiando mai modulo in corso per cercare di sistemare le cose, mettendo due punte, fare un cc a 3, sovrapposizioni dei terzini...io vedo molta sfiducia dei giocatori contro TM, pochi ora come ora lo stanno seguendo, lui si vuole imporre ma secondo me lo sta facendo nel modo sbagliato...ovviamente è il mio pensiero e spero vivamente di sbagliarmi.

Puoi importi al Bologna, con giocatorini che ti seguono, quando gestisci un top team con giocatori milionari devi saperti adattare, devi motivarli invece di scaricare le colpe su di loro ( dopo Bruges) o cercare alibi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Devo essere onesto, lo penso anche io.

Kop nella squadra di Conte farebbe i buchi per terra, mentre McTominay da noi farebbe una fatica enorme.

Ma quali buchi per terra Koop che ha la fisicità di un bambino. I miracoli non li fa neanche Conte eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ma quali buchi per terra Koop che ha la fisicità di un bambino. I miracoli non li fa neanche Conte eh

Per 2 stagioni Kop è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, mentre adesso sfigurerebbe anche in serie B. Non può aver dimenticato come si gioca a calcio. Stesso discorso per Luiz: uno dei migliori centrocampisti della Premier arriva da noi e boh, diventa un oggetto misterioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Per 2 stagioni Kop è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, mentre adesso sfigurerebbe anche in serie B. Non può aver dimenticato come si gioca a calcio. Stesso discorso per Luiz: uno dei migliori centrocampisti della Premier arriva da noi e boh, diventa un oggetto misterioso

Come credi, ma non parlarmi di carrarmato per Koop. Non lo vedi che non vince un contrasto e che lo spostano solo con lo sguardo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Come credi, ma non parlarmi di carrarmato per Koop. Non lo vedi che non vince un contrasto e che lo spostano solo con lo sguardo?

Che adesso non vinca un contrasto è verissimo, è un fatto e non posso smentirti su questo. Però quello che dico è che non può essere così scarso come sta mostrando qui da noi, caspita All’Atalanta era bravissimo. Io temo un effetto Kluivert: bravissimo all’Ajax, pippa al Milan e poi di nuovo bravissimo al Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:56, MisterD. ha scritto:

Anche Gagliardini a Bergamo sembrava un fenomeno… la verità è che rendeva perché era inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare senza di lui.

Anche Sturaro e Rincon nella Juve di qualche anno fa facevano la loro pòrca figura….

Gagliardi non ha avuto neanche lontanamente i numeri che ha avuto Koopmeiners a livello di gol e assist negli ultimi 3 anni. E l'Atalanta con Gagliardini non ha raggiunto i traguardi che ha raggiunto con Koopmeiners....

26 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Come struttura fisica Koopmeiners e McTominay sono così differenti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flopmainers rappresenta a pieno l'incapacità della società di intervenire con innesti di qualità, possiamo allargare il discorso al nostro mister interista.

Una valanga di soldi spesi, malissimo, tra flopmainers, interista Motta, Douglas Lehmann, ecc ecc.

Mi spiace solo che mi ci rovino il fegato, questi meritano totale anonimato e stadio vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Do che solidità fisica parli? Lo asfaltano tutti fisicamente. Non vince in contrasto che sia uno e senza palla va più lento degli avversari in conduzione

Il nostro centrocampo attuale è a due elementi, entrambi garanti di solidità fisica ma non di qualità tecnica, questo ho inteso dire. 

Koopmeiners lo fanno giocare da trequartista e quel ruolo non lo sa fare, lui è una mezzala e da mezzala deve giocare in un assetto disposto a tre elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:50, juventinix ha scritto:

Dall'altra parte c'era un McTominay costato la metà che era posizionato sempre in modo perfetto, che correva e lottava su ogni pallone, che non sbagliava appoggi e che sceglieva spesso e volentieri la soluzione giusta in fase offensiva. Qui c'è un errore di mercato piuttosto grave compiuto da Giuntoli, poche storie...

Errore di mercato! Mah.... lo abbiamo visto all'opera in serie A negli anni scorsi e credo si sia ben comportato, se mi dici che l'abbiamo pagato troppo ti do ragione, ma le premesse erano altre. Era molto più una scommessa Mc Tominay che proveniva da un altro campione che Koopmainers.

Non è che la differenza la fa chi siede in panchina? Chiedo eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il nostro centrocampo attuale è a due elementi, entrambi garanti di solidità fisica ma non di qualità tecnica, questo ho inteso dire. 

Koopmeiners lo fanno giocare da trequartista e quel ruolo non lo sa fare, lui è una mezzala e da mezzala deve giocare in un assetto disposto a tre elementi.

Secondo me anche locatelli ha pochissima fisicità. E ' un bradipo,non ha cambia passo,non è forte nei contrasti aerei,non ha progressione sul lungo. Ha buon calcio e buone letture tattiche sulla posizione da occupatre,ma fisicamente mi sembra mediocre. L'unico animale a livello fisico lì in mezzo è thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brando88 ha scritto:

Domanda se non è in condizioni fisiche ottimali perché dico perché deve giocare sempre? 

Credo siano una coppia di fatto lui e Motta.

Non può esserci altra spiegazione.

Qualcuno che segue il gossip, Motta ha una sorella? Niente niente sono cognati?

Delle due, l'una.

È tutto inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:45, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Koop è stato per due anni il migliore centrocampista della serie A.

Motta lo ha preso e lo ha messo a fare Zico per un girone.

Koop non è un fuoriclasse ma é molto meglio di questa versione.

Il problema è avere un opinionista invece di un allenatore.

Il 25/01/2025 Alle 22:46, HexAl ha scritto:

Stiamo parlando del miglior centrocampista della serie A nelle ultime 3 stagioni.. incredibile un’involuzione così.

Ma miglior centrocampista della serie A quando di preciso? Chi teneva in mano il centrocampo atalantino era (ed è) Ederson, mentre Koopmeiners ha sempre avuto ottimi numeri a livello realizzativo, ma non è mai stato un centrocampista completo, motivo per cui in tanti ritenevamo che non valesse 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Come struttura fisica Koopmeiners e McTominay sono così differenti? 

Si, ma Koopmeiners non ha la stessa presenza in campo dello scozzese e non da oggi, bastava vedere qualche partita dell'Atalanta o banalmente leggersi qualche statistica su quanti palloni recuperava o quanti duelli vinceva già l'anno scorso. Ne emerge un giocatore nella media che spiccava solo nella fase realizzativa, non poco, per carità, ma non abbastanza da valere 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma miglior centrocampista della serie A quando di preciso? Chi teneva in mano il centrocampo atalantino era (ed è) Ederson, mentre Koopmeiners ha sempre avuto ottimi numeri a livello realizzativo, ma non è mai stato un centrocampista completo, motivo per cui in tanti ritenevamo che non valesse 60 milioni.

Screenshot_20250127_071408_Instagram.thumb.jpg.bf4511897d8a236b89f83feb998ffdf1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente e' un bel problema il suo rendimento scadente, ma il vero problemone e' sempre UNo, e lo subiamo da 4 anni,, il Sig. Locatelli...

Pensiamo a fnn farlo giocare piu, e poi si pensa al resto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti