Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Il 28/01/2025 Alle 08:04, Luke1977 ha scritto:

Koop non è scarso, è schierato male... tutto li...

E qualche panchina forse gli farebbe anche bene, solo che al suo posto chi metti..DC ?

DC avrà anche i piedi educati ma vado più veloce io che ho 47 anni... non è proponibile in seria A e non so come lo fosse in Premier..

Fagioli? Fagioli non difende ne pressa...

Quindi chi ci metti?

DC chi??!!!? (Cit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo lui il problema. Savona è impresentabile, Kelly ad una prima occhiata sembra un bel bidoncino pagato a peso d'oro, Gonzalez continua a giocare titolare facendo peggio ogni volta e panchinando incomprensibilmente Conceicao, Locatelli che tutti continuano a dire che sta facendo una grande stagione, ma siete seri? Può mai essere capitano e bandiera di una Juve vincente? Non parliamo poi di allenatore e ds assolutamente non all'altezza. Magari fosse Koop l'unico problema

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che possa fare bene anche a lui un po' di panchina per ritrovarsi. Non può essere questo...

Oggi Douglas è entrato pure abbastanza bene nonostante si vede che mentalmente non è a posto (oggi in campo gli chiedevano perché non tirasse lui il rigore)... Lui avrebbe bisogno di sentire la fiducia invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2025 Alle 08:23, matJuventino ha scritto:

i due presi per sistemarci il centrocampo (celebrati da tutti in estate quando gli abbiamo presi) uno gioca da schifo e l'altro manco viene considerato...

boh, uno che in 2 anni e stato un pilastro nel Atalanta delle meraviglie e l'altro si e dimostrato uno dei piu forti cc in premier... saranno scarsi loro? o qualcuno non sa come sfruttarli al meglio?

ho rivisto gli highlights del Atalanta e del Aston Villa degli anni precedenti.. questi due sono irriconoscibili... sara l'aria di Torino che li trasforma da buoni giocatori a giocatori scarsi? .ghgh 

o magari e quel genio che abbiamo seduto in panchina uum

Sicuramente non sono utilizzati al meglio, ma fanno caghare mostruosamente e ciò sarebbe inaccettabile anche se li facesse giocare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Fosse solo lui il problema. Savona è impresentabile, Kelly ad una prima occhiata sembra un bel bidoncino pagato a peso d'oro, Gonzalez continua a giocare titolare facendo peggio ogni volta e panchinando incomprensibilmente Conceicao, Locatelli che tutti continuano a dire che sta facendo una grande stagione, ma siete seri? Può mai essere capitano e bandiera di una Juve vincente? Non parliamo poi di allenatore e ds assolutamente non all'altezza. Magari fosse Koop l'unico problema

Sono d'accordo praticamente su tutto. Locatelli... Gonzalez... koop insuperabile in questa classifica al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs77 ha scritto:

Ma metterlo a fare la mezzala come a Bergamo non dovrebbe essere impossibile 

gia fatto in partite precedenti

sempre la stessa mediocrita

incredibile 60 milioni per questo mediocre

mai più affari con l'atalanta per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Motta facesse meno il talebano integralista e facesse un bel bagno di umiltà perché la squadra sta giocando di 💩 e le sue scelte sono moooooolto discutibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora come lo cacciamo? Comunque veramente assurdo. I primi due mesi mi dicevo: vabbè non ha fatto la preparazione,  vabbè si deve ambientare,  ma a me non sembra nulla di che .. non so... e dal terzo quarto mese : questo è il nulla,  e gli altri tifosi stanno applicando il classico negazionismo... ora però vedo che sono veramente in pochi a difenderlo ... e io qui a sperare di sbagliarmi ... maledetta juve 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero felicissimo del suo acquisto, all'Atalanta è stato il miglior centrocampista del campionato e uno dei migliori dell'europa league.

Da noi non ha mai ingranato, fino a qualche partita fa era solo inutile, un fantasma che vagava per il campo, ultimamente è anche dannoso, con palloni sanguinosi persi.

O Motta passa ad un 4-3-3 che possa valorizzare le sue caratteristiche, o va messo in panchina, al momento è il peggiore dei centrocampisti al pari di Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non è l'unico ma è nettamente il più grave anche perché è sempre titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Non c'entra assolutamente nulla la posizione, anche perché la mezzala la sta facendo da almeno tre partite e i risultati sono sempre peggio. Se uno sbaglia gli stop, è piantato sul terreno e fa scelte scellerate come quella in cui ha segnato il Como, il problema è lui, non la posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cgs77 ha scritto:

E oggi dove ha giocato? Non è il ruolo è che è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con questo koop, davvero, non ne posso piu...

con lui e come giochare in 10, non fa nulla, si nasconde, e quel poco che fa, lo fa male....

basta, credo che sarebbe anche per il bene del giocatore se fa un po di panchina, non ne posso piu di vederlo in campo... BASTA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto in altro topic, temo che il terzetto Koop-Luiz-Nico ce lo ricorderemo fino a quando diventeremo vecchi. Ma tanto io non diventerò vecchio, perchè questi mi faranno morire di crepacuore ben prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.