Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

E' da diverse settimane che dico che Motta dovrebbe panchinarlo per un bel pò, giusto per dargli una sveglia, perchè il ragazzo non solo corricchia per il campo, ma non c'è proprio fisicamente...perde tutti i contrasti, non salta di testa, non difende...ad oggi è un giocatore inutile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è stanco e in confusione. Non ha fatto nemmeno la preparazione con la squadra a causa dell'infortunio alle costole e del periodo in cui era fermo all'Atalanta (e già rientrava da un infortunio in nazionale).

Non è scarso ma al momento non riesce a esprimersi quindi è giusto che stia qualche partita in panchina.

Non è questione di impegno perchè è sempre fra quelli che fanno più chilometri, ma è in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Basta infierire cmq

Non è solo colpa sua

Forse non sarà solo colpa sua, ma lui è veramente imbarazzante. Giocatori pagati a quelle cifre mi ricordo solo Arthur prima di lui fare così schifo, ma li almeno c’era stato lo scambio con Pjanic qua è tutto cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, michelebianconero said:

Siamo a febbraio.koopmeiners e Douglas Luiz sono ufficialmente bidoni. Basta scuse e attenuanti. 

Il problema e Che questi Hanno venduto I fretta e furia Fagioli ,abbiamo regalato Di nuovo un talento cresciuto con pane e Juve a la Fiorentina.Doppo Kean .

E abbiamo Koopmeiners e Douglas Luiz Che non si sa Cosa stano facendo
Guintoli sta facendo Grandi danni

Kean,Huijsen,Fagioli,Soule,Rovella il nostro futuro regalato e ci ha riempito Di mercenari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto desiderato, ma cosi non va bene.

Debole mentalmente, uguale a Vlahovic.. Al posto di giocare come sa, patisce la pressione in modo assurdo.

Gran gran peccato.
Merita di stare in panchina e lavorare di testa perche’ altrimenti, cedere in estate.

Al contrario Douglas qualcosa ultimamente lo sta facendo vedere, e’ entrato molto bene col Como.

Dare dei bidoni a questi 2 vuol dire capirne molto poco di calcio, quando la questione non e’ tecnica, ma mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto deluso dalla sua prestazione oggi, con l'empoli aveva dato segnali di ripresa (gol "salvato" da mckennie, assist per kolo, buoni tiri da fuori area) 
Oggi male male
Non credo sia il pacco che molti dicono, anche perchè oggi a parte kolo e di gregorio hanno fatto tutti molto male

Al momento però delusione enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

Il problema grave è l'allenatore che non ci sta capendo una Sxega.

Io non capisco un cc a 2 con koop fuori ruolo e locatelli.....mah

Io non darei la colpa solo a Motta, vero che all'Atalanta molti son fenomeni e quando via via no, quest'anno lo vedo proprio molle fisicamente, perde i contrasti, quasi non corre, secondo me è deluso anche Motta pensando a com'era, ma con quello che lo hai pagato spera sempre che si sblocchi, ma io mi sto chiedendo se Koop si sta allenando come si deve, non può essere diventato un bidone in pochi mesi. Il gol del Como è colpa sua, imbarazzante che sia anche scivolato.

2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Koop l'anno prossimo venduto alla Fiorentina per 14m di Euro, dove si scoprirà essere la reincarnazione di Rui Costa

E noi ricompriamo Kean capocannoniere a 60 milioni, sta a vedere .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto desiderato, ma cosi non va bene.

Debole mentalmente, uguale a Vlahovic.. Al posto di giocare come sa, patisce la pressione in modo assurdo.

Gran gran peccato.
Merita di stare in panchina e lavorare di testa perche’ altrimenti, cedere in estate.

Al contrario Douglas qualcosa ultimamente lo sta facendo vedere, e’ entrato molto bene col Como.

Dare dei bidoni a questi 2 vuol dire capirne molto poco di calcio, quando la questione non e’ tecnica, ma mentale.

La forza mentale fa la differenza a certi livelli (vedi cassano, Balotelli). Se non ce l'hai, sei comunque un bidone, per la Juve. Non è un ambiente del vorrei, ma non posso al momento, perché mi devo resettare mentalmente. Siamo a febbraio, che cosa dovremmo aspettare ancora per non trarre conclusioni? Hanno reso peggio, ma molto peggio di uno Ian rush, bollato come bidone. Sono bidoni, come lo erano Tiago e Almirón, entrambi giocatori dalla discreta tecnica individuale, ma resa zero nel momento in cui contava. Anzi, questi sono stati pagati come quasi fuoriclasse, il che li rende ancora più bidoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Forse non sarà solo colpa sua, ma lui è veramente imbarazzante. Giocatori pagati a quelle cifre mi ricordo solo Arthur prima di lui fare così schifo, ma li almeno c’era stato lo scambio con Pjanic qua è tutto cash 

Arthur molto meglio, a questo punto della stagione aveva ingranato e gli spaccarono una gamba. 

Koopmeiners non ha giocato una partita da 6 su 10 da quando e' arrivato e non e' mai stato messo in discussione.

Bernardeschi in confronto e' stato un acquisto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è sua, ma di chi ci ha impiegato tutta l'estate per acquistarlo alla stessa cifra (FOLLE) che quelli dell'Atalanta avevano richiesto inizialmente.

La colpa non è sua, ma di chi lo ha anteposto neanche fosse la rincarnazione di Cruijff al resto della squadra.

La colpa non è sua, ma di chi "a questo punto" non ha guardato le partite dell'Atalanta, che ha un gioco rapido e verticale e ne esaltava le caratteristiche, tra cui l'arrivo a rimorchio per chiudere l'azione e lo ha voluto inserire in una squadra i cui principi di gioco sono il rallentamento fino allo sfinimento della manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Arthur molto meglio, a questo punto della stagione aveva ingranato e gli spaccarono una gamba. 

Koopmeiners non ha giocato una partita da 6 su 10 da quando e' arrivato e non e' mai stato messo in discussione.

Bernardeschi quantomeno il primo anno qualche goal l’ha fatto ed è costato anche molto meno. Penso che Koop se la giochi tra gli acquisti peggiori di sempre della storia della Serie A (manco solo nostra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, KillVearn said:

Bernardeschi al primo anno sembrava un fuoriclase.E ha sempre fatto uscire dal cilindro una partita da 10 come Juve -Atletico dove il pallone pesa molto.

Il rendimento Di Koopmeiners e inspiegabile.Non e possibile non riuscire a giocare bene manco una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non si mette in campo da solo 

ma veramente c'è gente che da la colpa ai giocatori 

ma siamo a questo livello di revisionismo 

c'è un unico colpevole e si chiama Motta 

avesse un briciolo di orgoglio presenterebbe le dimissioni, sta deprezzando la rosa e nessuno lo dice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.