Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Non mi aspettavo che trovasse tutte queste difficoltà. Speriamo in una svolta decisa in positivo. Di certo la soluzione non è scrivere ovunque che è un brocco, un pacco e blablabla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Motta con questo tentativo di forzare l'utilizzo di Koop, stia ottenendo  il risultato opposto.

In pratica giocare di più per migliorare, sta diventando un giocare di più per peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. all'Atalanta era un centrocampista con i fiocchi. Da noi è un budino con i piedi quadrati. Deve assolutamente fare panchina e guadagnarsi il posto con la grinta.

Altrimenti da vendere il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop per conto mio non sta bene di salute, sia fisica sia mentale, senza voler fare diagnosi “televisive” pare chiaro che, come fisico, è pesante, “gonfio”, lento; e come mente è triste, spaesato, vedasi inquadratura post sostituzione, in panchina…

Ovviamente il suo scarso rendimento lo sta condizionando psicologicamente, con circolo vizioso, essendo una persona intelligente e “per bene”, per cui a mio avviso c’è il rischio di perderlo completamente..

Non so poi se la “terapia TM”, ossia farlo giocare sempre e comunque, con anche i risultati disastrosi di ieri sera…, sia la cosa migliore, piuttosto che farlo riposare un po’, e “lavorarlo” anche mentalmente al fine di infondergli di nuovo fiducia in se’ stesso…

Al di là degli aspetti squisitamente “umani”, Koop volenti o nolenti costruisce un “patrimonio” della Società Juventus ed in quanto tale va salvaguardato…

Che poi alla base di tutto fosse il caso di incaponirsi così tanto per comprarlo, e pagarlo quanto è costato, … questo è ancora un altro discorso…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Secondo me la colpa di motta è di farlo giocare sempre ma probabilmente lo fa perché pensa di recuperarlo.

Ma se per recuperare lui ci rimette la squadra il problema è grave, soprattutto se per fargli spazio lascia in pance il miglior centrocampista in rosa (Thuram). Ieri, appena Motta ha fatto il cambio tra loro due, la squadra ha completamente cambiato atteggiamento. Abbiamo perso un sacco di punti per tentare di recuperare Koopmeiners, non so come faccia Motta a non capirlo, anche perché quello che poi si prende dell'incompetente è lui, se gli sta bene così non so  più che dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi aspettavo che trovasse tutte queste difficoltà. Speriamo in una svolta decisa in positivo. Di certo la soluzione non è scrivere ovunque che è un brocco, un pacco e blablabla. 

È vero, però ad un certo punto, guardando la partita di ieri, giuro che non trovavo parole più dolci per questo giocatore.

Lasciamo perdere la palla persa sul gol, ma quante altre ne ha perse?

Quanto errori ha commesso? Quanti appoggi?

Non mi so dare una spiegazione.

Non sembra in difficoltà, come, per esempio, è capitato a Vlahovic o come vedo Nico Gonzalez, è proprio un punto debole della squadra. È un disastro su tutta la linea.

Ripeto, non me lo so spiegare...

L'unica cosa che lo può giustificare è che è completamente fuori forma, perché è veramente impiantato da quando è tornato dal problema alla costola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

È vero, però ad un certo punto, guardando la partita di ieri, giuro che non trovavo parole più dolci per questo giocatore.

Non sembra in difficoltà, come, per esempio, è capitato a Vlahovic o come vedo Nico Gonzalez, è proprio un punto debole della squadra. È un disastro su tutta la linea.

L'unica cosa che lo può giustificare è che è completamente fuori forma, perché è veramente impiantato da quando è tornato dal problema alla costola.

Non lo so nemmeno io. Tanto per cominciare, eviterei di strapagare altri atalantini da qui in poi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Koop per conto mio non sta bene di salute, sia fisica sia mentale, senza voler fare diagnosi “televisive” pare chiaro che, come fisico, è pesante, “gonfio”, lento; e come mente è triste, spaesato, vedasi inquadratura post sostituzione, in panchina…

Ovviamente il suo scarso rendimento lo sta condizionando psicologicamente, con circolo vizioso, essendo una persona intelligente e “per bene”, per cui a mio avviso c’è il rischio di perderlo completamente..

Non so poi se la “terapia TM”, ossia farlo giocare sempre e comunque, con anche i risultati disastrosi di ieri sera…, sia la cosa migliore, piuttosto che farlo riposare un po’, e “lavorarlo” anche mentalmente al fine di infondergli di nuovo fiducia in se’ stesso…

Al di là degli aspetti squisitamente “umani”, Koop volenti o nolenti costruisce un “patrimonio” della Società Juventus ed in quanto tale va salvaguardato…

Che poi alla base di tutto fosse il caso di incaponirsi così tanto per comprarlo, e pagarlo quanto è costato, … questo è ancora un altro discorso…,

Ma se per salvaguardarlo butti via una stagione, forse stai confondendo il fine (la vittoria) con il mezzo per raggiungerla (i giocatori o "il patrimonio")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non lo so nemmeno io. Tanto per cominciare, eviterei di strapagare altri atalantini da qui in poi. 

prima o poi toccava pure a noi.

Dopo Inter, Milan, Roma, Manchester United e Tottenham...

😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ti dico quello che mi ha detto il mio carissimo amico milanista, col sorriso da smile: non si comprano i giocatori dell'atalanta. Ha ragione, l infame ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia malato, questo non sa più giocare a calcio.

Certo che farlo giocare sempre quando fa fatica pure a camminare bene non gli fa bene, ma abbiamo già capito che il mister ha una testa particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

sul gol infatti davvero imbarazzante, sembrava un bambino contro un adulto .

Tanti dicono che bastava spazzare , ed è anche vero , ma lì non era questione di spazzare , lui aveva(o meglio sembrava avere) il pieno controllo della palla e se la stava portando avanti per un lancio , quello che avrebbe fatto qualsiasi calciatore serio in quella situazione, l’avversario gliel ha tolta semplicemente andandogli di fianco e pressandolo un pochino ….. davvero una figura pessima ha fatto in quell’azione , sembra proprio uno che non si regge bene in piedi 

Concordo al 100%. Quello dello spazzare è un falso problema.....o meglio,visto la figura che ha fatto a posteriori,sarebbe stato effettivamente meglio spazzare,ma a priori non era certo la classica situazione disperata da palla in tribuna visto che era in pieno controllo. Solo che ,come hai ben detto,è sembrato un 12enne contro un adulto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Concordo al 100%. Quello dello spazzare è un falso problema.....o meglio,visto la figura che ha fatto a posteriori,sarebbe stato effettivamente meglio spazzare,ma a priori non era certo la classica situazione disperata da palla in tribuna visto che era in pieno controllo. Solo che ,come hai ben detto,è sembrato un 12enne contro un adulto.

esatto , non era situazione da palla in tribuna ,non c’era motivo per spazzare , era una semplicissima situazione di uscita dalla difesa con la palla , cosa che un giocatore solido fa tranquillamente , invece ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore attualmente scarsissimo. O gli ridanno le vitamine che prendeva all’Atalanta o sono stati 60 milioni clamorosamente buttati via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, centrattacco said:

Il problema grave è che non si regge in piedi e non ha cambio passo. Oggi sul gol del como è imbarazzante,Cutrone gli mangia 3 metri su 10. Finché avrà questo atletismo, è inutile focalizzarsi su dettagli tattici.

Non sono dettagli tattici se praticamente tutti gli acquisti estivi stanno rendendo meno rispetto a ciò che avevano fatto vedere in altri lidi... O si sono di colpo tutti imbrocchiti stile space jam o il problema è chi li allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviene dall’Atalanta….

non si dovrebbe comprare nessuno da lì ma ci caschiamo sempre.

poi proveranno a prendere lookman e denilson e sarà un altro fallimento.

uscire al più presto dalla logica dell' arricchimento bergamasco.

non c’è un giocatore, a parte kessy un anno al Milan, che abbia reso quanto la spesa .

per non parlare degli infortuni.

ciao grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panchinarlo farebbe bene anche a lui. come già detto da molti qui dentro essere sempre in campo in una condizione del genere credo sia pesante anche per lui, soprattutto psicologicamente. 

anche qui motta boh, mi convince poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è in linea con quasi tutti se non tutti i giocatori non più allenati da Gasperini. Sinceramente questo eccesso di sorpresa nelle sue prestazioni mi lascia perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di ruolo.

Non ci sta con la testa.

Motta deve deresponsabilizzarlo iniziando a fargli fare qualche panchina.

Ogni volta sembra invece che la squadra deve girare intorno a lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non sono dettagli tattici se praticamente tutti gli acquisti estivi stanno rendendo meno rispetto a ciò che avevano fatto vedere in altri lidi... O si sono di colpo tutti imbrocchiti stile space jam o il problema è chi li allena.

Thuram, Conceicao e Kalulu finora hanno fatto bene. Cabal stava facendo bene prima dell'infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.