Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non mi aspettavo che trovasse tutte queste difficoltà. Speriamo in una svolta decisa in positivo. Di certo la soluzione non è scrivere ovunque che è un brocco, un pacco e blablabla. 

Non sarà la soluzione ma l'amara verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non sarà la soluzione ma l'amara verità 

Lo so, ma personalmente mi spiace più per la squadra e per lui. Non mi diverte certo continuare a prendere di mira un tesserato come fosse il tiro al piccione. Che sta facendo male lo vedo anch’io. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Thuram, Conceicao e Kalulu finora hanno fatto bene. Cabal stava facendo bene prima dell'infortunio. 

Hai citato 3 giocatori su quanti?

Che poi conceicao dopo un buon inizio si è spento anche lui... È da natale che non azzecca una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so, ma personalmente mi spiace più per la squadra e per lui. Non mi diverte certo continuare a prendere di mira un tesserato come fosse il tiro al piccione. Che sta facendo male lo vedo anch’io. 

Mamma mia se penso a quello che la società ha speso per questo qui mi viene da piangere 😢

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:55, gianp92 ha scritto:

Se Conte avesse Koop e Motta McTominay staremmo facendo gli stessi discorsi.

Il problema è in panchina. Koop non può essere diventato un brocco dal giorno alla notte.

Perché no?

Mi auguro, come tutti, che non sia così però la storia è piena di abbagli con giocatori che hanno deluso nel salto in una big ed in particolare tutti coloro ( o quasi) che hanno lasciato Bergamo nel periodo di Gasperini .

Spesso quando un nuovo acquisto gioca male si citano i casi di Zizou e Nedved ma ci si dimentica di Tiago, Diego, Felipe Melo, Arthur, Amauri, Elia e ripeto che pur augurandomi il contrario il rischio che a questa lista di debbano aggiungere Koopmainers e Douglas Luiz non è poi così alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia se penso a quello che la società ha speso per questo qui mi viene da piangere 😢

Spero non si commetta più l’errore di andare a prendere giocatori dall’Atalanta. Fermo restando che spero pure che Koop torni quello visto a Bergamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se per salvaguardarlo butti via una stagione, forse stai confondendo il fine (la vittoria) con il mezzo per raggiungerla (i giocatori o "il patrimonio")

Penso proprio di non confondere proprio nulla, evitando anche seghe mentali…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se per salvaguardarlo butti via una stagione, forse stai confondendo il fine (la vittoria) con il mezzo per raggiungerla (i giocatori o "il patrimonio")

che poi la juventus attuale fa tutto tranne salvaguardare il patrimonio giocatori visto che ha svenduto/regalato mezza squadra, quindi che si debba salvaguardare koop è una pura fesseria. giocatore strapagato specchio della superbia dei due sabotatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi di questa squadra sono tantissimi. Mancano le basi, anche la passione di lottare su ogni pallone. Gioco non se ne vede a prescindere dal singolo calciatore, perché molti dei nostri in altri contesti renderebbero meglio. Cerchiamo di non personalizzare prendendocela con il singolo, perché si svia dai veri problemi, che non sono solo tattici (anche se tatticamente siamo una delle squadre peggiori della Serie A). Sono stati presi calciatori che non si uniscono bene tra loro e poi sono stati gestiti malissimo.

Se proprio vogliamo personalizzare e cercare i colpevoli: si chiamano Giuntoli e Motta. Loro hanno avuto carta bianca ed hanno fatto tutti gli esperimenti possibili, eliminando gli sgraditi e imponendo la loro "visione". Loro dovrebbero pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dire che il problema della Juve è Koop si cade nel ridicolo più assurdo ! Certamente è uno dei problemi il fatto che non rende come dovrebbe, ma non è il problema ! Se pensate questo, a mio parere cercate solamente un colpevole facile per dare contro alla squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che cercano di tutelare un grosso investimento ma in questo momento mi sa che insistere con lui sia controproducente,allo stato attuale non può essere un titolare intoccabile .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2025 Alle 22:52, Sylar 87 ha scritto:

Con lui si gioca con uno di meno praticamente da inizio stagione, ma guai a dirlo...

Criticare le caxxate di Giuntoli non si può dire… è lesa maestà. Io invece credo che lui e quell’altro in panchina siano stati troppo super valutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un problema si, sicuramente, sopratutto se impiegato a tutto campo. La corsa non è la sua dote migliore e, giocandole tutte, credo che sia anche sfiancato. Proverei a tenerlo fuori almeno per tre partite e vedere se recupera una forma fisica accettabile. Comunque, quello che ha fatto ieri, facendoci prendere il gol del pareggio temporaneo,  dimostra che si sopravvaluta e che non deve avvicinarsi alla nostra area a difendere. Gasperini lo utilizzava nel modo giusto e 60 cucuzze non le vale neppure di striscio. Ha la corsa bradipante che aveva anche Motta che a me non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

I problemi sono due

lui e Locatelli

Beh ci metterei pure quell’altro bel campione di nome D. Luiz che in quanto a far ridere non è meno di quei due…Ammazza che centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Koop a 60 M non è molto diverso da Vlahovic ad 80.

Samardzic (solo per citare una possibile alternativa) che per ruolo era decisamente più adatto, veniva via a 20 M.
Potevi sbagliare (non sappiamo come avrebbe reso da noi)  ma non in modo così sesquipedale.

Dirigenze diverse errori (marchiani) identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

I problemi sono due

lui e Locatelli

Ma Locatelli cosa? Che sta facendo un ottima stagione. Koopmeiners invece è come giocare in meno uno, non deve più vedere il campo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come nell’Atalanta sembrava un indemoniato che tirava mine da ogni posizione, da noi un agnellino impalpabile..

sicuramente Motta ha inciso con le idee a volte strampalate, ma anche lui deve darsi una svegliata e anche in fretta.

Qui siamo alla Juve e nessuno ci regala niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qui l’80% lo vedeva come il messia da comprare assolutamente a fronte di chi (come me) pensava che l’esborso fosse eccessivo.

Ora al contrario di molti … voglio pensare che abbia problemi atletici … perché per quanto costoso … non può essere solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando molto male. Ieri il gol del Como è un suo assurdo regalo. Non credo sia un brocco e penso che possa ancora essere recuperato.  Ma se deve far danni meglio resti un po in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.