Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ma sì, semplicemente non sembra un giocatore di calcio, perlomeno di Serie A.

O gioca rotto oppure gioca contro l'allenatore.

Tu giocheresti contro uno che ti difende a spada tratta nonostante l'evidente pietà che mostri in campo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners non è un leader e non è minimamente capace di prendere per mano il nostro centrocampo, dopotutto era stato preso per questo. Bene, missione ampiamente fallita.

Leggo scuse e ancora scuse: il ruolo, il tecnico incapace, la condizione atletica, il tempo di ambientamento. Tutte balle, il giocatore non ha le spalle abbastanza larghe per indossare la maglia della Juve.

Follia clamorosa, lo dicevo anche in estate, in Italia ci saranno forse un paio di giocatori che valgono le cifre spese per Koopmeiners.

Tutto vero. Resta il fatto che l'acquisto ci stava e mai si sarebbe potuto ipotizzare uno scempio simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Tutto vero. Resta il fatto che l'acquisto ci stava e mai si sarebbe potuto ipotizzare uno scempio simile.

Ma “ci stava” perché? Lo aveva ordinato il medico?

Ad esempio a parità di ruolo Samardzic dell’Udinese, che prendevi con 15/18 milioni vale mille Koop…

Non difendiamo l’indifendibile, parlo di Giuntoli e delle sue innumerevoli caxxate di mercato, estivo ed invernale…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto ancora una volta: anche nella sua versione atalantina si intravedeva come fosse un giocatore mediocre che non eccelleva in nulla e che spesso e volentieri spariva completamente dal campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha panchinato senza problemi Vlahovic pagato 80 milioni con 12 di stipendio 

panchinasse anche sto pachiderma inutile, ancora non si è capito che nel calcio di oggi prima devi essere forte fisicamente e atleticamente poi viene il resto( e non eccelle manco lì)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

panchinato e buttato nella mischia più avanti, quando sarà più tranquillo e motivato.

Più che panchinaro va salvaguardiamo, l'ho scritto anche altrove. Kopp non ha fatto la preparazione precampionato, e chi ha giocato, a qualsiasi livello o ha fatto studi specifici sull'importanza di quella fase, sa quanto può incidere nelle performance. Non lo recupera più. Si deve fermare, fare un recupero psicofisico, il tempo che serve, e tornare per contribuire alla causa con proprietà. Adesso insistendo fa solo male e non ha colpa specifica, anzi mi sembra professionalmente encomiabile e generoso, ma per lui è un male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Chissà se la voce che il

city oltre a cambiassi cercava Luis se è vera…te però allora mi devi spiegare perché l’anno scorso questi due erano fenomeni e quest’ anno sembrano due brocchi clamorosi

Luiz non l'avevo visto molto, ma che Koop fosse un fenomeno direi proprio di no. Buon giocatore, che nel sistema dell'atalanta probabilmente rendeva di più, ma che per il resto ha sempre beneficiato dell'effetto "squadra media"... cioè che puoi tranquillamente giocare male, o in maniera anonima per diverse partite e non succede niente, mentre quando fai qualcosa di buono vieni subito esaltato. Alla Juve non funziona così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi suscitava già qualche perplessità all'Atalanta e non pensavo valesse 60 milioni, ma qui siamo ampiamente al di sotto delle peggiori aspettative che si potessero avere. Ad oggi un giocatore di cui si fa fatica a comprendere l'utilità in campo. Lento, sembra sempre imballato, poco reattivo nei contrasti (che non vince quasi mai), nullo in interdizione e poco incisivo in attacco. Abbiamo speso 60 milioni per un giocatore che sta rendendo molto meno di Miretti, questa è la triste realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopio ha scritto:

Opinabile, in molti non riuscivamo a vedere queste grandi qualità in Koop, al di là dei numeri in zona gol, che erano notevoli, ma che andavano soppesati con il calcio di Gasperini.

Però il semplice tifoso può sbagliare...Un dirigente esperto di serie A però come ha potuto pensare che valesse 60 milioni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lento per essere vero. Se non fosse che vengono monitorati in modo continuo penserei a qualcosa a livello fisico che non funziona. Quindi se gli esami medici sono ok posso solo pensare a un clamoroso blocco psicologico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Motta ha panchinato senza problemi Vlahovic pagato 80 milioni con 12 di stipendio 

panchinasse anche sto pachiderma inutile, ancora non si è capito che nel calcio di oggi prima devi essere forte fisicamente e atleticamente poi viene il resto( e non eccelle manco lì)

Tra l’altro mi sembra anche piuttosto pienotto. Ho visto le immagini dell’anno scorso ed era magro come un chiodo.

questo zitto zitto ci ha fatto spendere 60 milioni, prende 5 netti e sta in piedi per miracolo. Solito pacco olandese. Sempre detto che olandesi e brasiliani sono da evitare come la peste (tranne forse i difensori brasiliani).

meglio italiani, francesi e argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttiamo 60 milioni per un calciatore "normale" e non abbiamo un centravanti degno di questo nome non so più da quante stagioni, quel "poco" che abbiamo lo investiamo sempre male, e di questa incapacità sarebbe ora che qualcuno ne rispondesse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro se non si danno una svegliata, l’anno prossimo avremo a bilancio Arthur, Kostic, Koopmeiners e Luiz. Ottimo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Opinabile, in molti non riuscivamo a vedere queste grandi qualità in Koop, al di là dei numeri in zona gol, che erano notevoli, ma che andavano soppesati con il calcio di Gasperini.

Però il semplice tifoso può sbagliare...Un dirigente esperto di serie A però come ha potuto pensare che valesse 60 milioni?

Si ma io sinceramente avevo fatto presente che questo in nazionale non se lo fila nessuno e ha fatto sempre ridere. Ha grossi problemi a reggere la pressione questo, come De Ligt 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi flop della storia della Juve. Un brocco pagato 60 milioni. Diego, Melo, Zavarov, O’Neill, almeno qualche partita decente la facevano ogni tanto, questo giocatore peggiora di partita in partita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Tra l’altro se non si danno una svegliata, l’anno prossimo avremo a bilancio Arthur, Kostic, Koopmeiners e Luiz. Ottimo

Si ma io sinceramente avevo fatto presente che questo in nazionale non se lo fila nessuno e ha fatto sempre ridere. Ha grossi problemi a reggere la pressione questo, come De Ligt 

Si, ma De Ligt ha sempre avuto un ottimo rendimento, al netto di qualche leggerezza ogni tanto. Koop è gravamente insufficiente fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io ripeto ancora una volta: anche nella sua versione atalantina si intravedeva come fosse un giocatore mediocre che non eccelleva in nulla e che spesso e volentieri spariva completamente dal campo

Però lo sai bene che oggi l'80% dei tifosi giudicano per il gol, l'assist o * varie che aumentano solo il valore al fantacalcio. Koop era un normalissimo calciatore d'atalanta che andava giudicato anche in quel contesto. Un po' come spendere oggi 80 milioni per Retegui, che non ne vale nemmeno 20. La cose folle è che manager affermati e ben pagati, prendono certi granchi epocali. Tra l'altro, atleticamente imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come questa discussione resti viva. È emblematico. Koop è stato un acquisto fallimentare. Bisogna prenderne atto e capire il da farsi, a livello dirigenziale. 
Di certo perseverare nel metterlo titolare dicendo quanto lavoro oscuro faccia non aiuta nessuno. 
Vedo completamente diversa la situazione di DL che, al di là dei conti della serva, ci è costato circa 25 mln con i più due giocatori che sono stati rinnegati anche dallo stesso AV che li aveva presi in cambio. Non è titolare fisso ma sta acquisendo minutaggio e a vedere le ultime gare in cui ha giocato mi risulta nella media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera la sua peggior partita. Delusissimo . Mi sembrava un altro tipo di giocatore. Tra l'altro anche pappamolla sembra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però lo sai bene che oggi l'80% dei tifosi giudicano per il gol, l'assist o * varie che aumentano solo il valore al fantacalcio. Koop era un normalissimo calciatore d'atalanta che andava giudicato anche in quel contesto. Un po' come spendere oggi 80 milioni per Retegui, che non ne vale nemmeno 20. La cose folle è che manager affermati e ben pagati, prendono certi granchi epocali. Tra l'altro, atleticamente imbarazzante. 

Ti dirò, Retegui non vale 80 milioni, ma a me non dispiaceva nemmeno prima dell'Atalanta, perchè si vedevano già certe caratteristiche d'attaccante d'area, la bravura nei movimenti, colpo di testa. Tant'è che in estate lo avrei preso come vice Vlahovic quando se ne parlava. 

Koop invece non mi ha mai convinto nemmeno a Bergamo, oltre ai gol non si vedeva nulla. Basta pensare alla fine di Coppa Italia giocata contro di noi in cui Rabiot gli mangiò letteralmente in testa per tutta la gara, quello era Koop se gli toglievi i gol.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma De Ligt ha sempre avuto un ottimo rendimento, al netto di qualche leggerezza ogni tanto. Koop è gravamente insufficiente fino ad ora.

Mah De Ligt ottimo rendimento?

Nonostante Chiellini a fianco, prendavamo sempre gol e faceva rigori uno dietro l’altro.

5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Incredibile come questa discussione resti viva. È emblematico. Koop è stato un acquisto fallimentare. Bisogna prenderne atto e capire il da farsi, a livello dirigenziale. 
Di certo perseverare nel metterlo titolare dicendo quanto lavoro oscuro faccia non aiuta nessuno. 
Vedo completamente diversa la situazione di DL che, al di là dei conti della serva, ci è costato circa 25 mln con i più due giocatori che sono stati rinnegati anche dallo stesso AV che li aveva presi in cambio. Non è titolare fisso ma sta acquisendo minutaggio e a vedere le ultime gare in cui ha giocato mi risulta nella media.

DL almeno è costano molto meno, tenendo conto dei pacchi spediti al Villa Park.

50 milioni a bilancio, ma abbiamo fatto 25 milioni di plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Uno dei più grandi flop della storia della Juve. Un brocco pagato 60 milioni. Diego, Melo, Zavarov, O’Neill, almeno qualche partita decente la facevano ogni tanto, questo giocatore peggiora di partita in partita.

Decisamente, ogni partita corre sempre meno e non entra in nessuna azione da gol, perde contrasti, sempre con la faccia impaurita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo con dispiacere: Motta deve trovare il coraggio di metterlo in panchina. 

Ad oggi Tharm e McKennie devono essere i due titolarei del centrocampo. 

Se continua a decidere di giocare in 10 le nostre possibilità di raggiungere il quarto posto si dimezzano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.