Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Il problema è che è in una buona compagnia....

Ma vogliamo parlare di Nico Gonzalez? 

Va bhe, Douglas lasciamo perdere.

Nella storia della Juventus, 3 acquisti così fallimentari tutti assieme non erano mai avvenuti.

Giuntoli, solo per questo, dovrebbe nascondersi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però lo sai bene che oggi l'80% dei tifosi giudicano per il gol, l'assist o * varie che aumentano solo il valore al fantacalcio. Koop era un normalissimo calciatore d'atalanta che andava giudicato anche in quel contesto. Un po' come spendere oggi 80 milioni per Retegui, che non ne vale nemmeno 20. La cose folle è che manager affermati e ben pagati, prendono certi granchi epocali. Tra l'altro, atleticamente imbarazzante. 

All'Atalanta pure Cristante ha fatto più di 10 gol in una stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su koop notavo una cosa, più di 20 presenze con la dea in Europa, zero gol

20 presenze con l'Olanda 3 gol (2 in goleade a risultato ottenuto)

Forse qualche campanello poteva suonare e se ci aggiungiamo i tanti giocatori che fuori dell'atalanta han deluso e i 60 milioni, più di un campanello suonava

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Vedo che ora si sta diffondendo la consapevolezza del veto livello di questo giocatore. Ancora a fine anno c'è chi lo definiva qui dentro emblema del calcio totale. Ho dovuto far presente che così lo si definiva una specie di incrocio tra Cruyff e Neskens per far comprendere il paradosso della citazione. Ieri sera, nel loro goal del pareggio c'è una sintesi dell'inadeguatezza del giocatore. Di istinto, cerca di andarsene sulla fascia partendo con una postura sbilanciata ed arretrata rispetto all'avversario. Di intelligenza, non pensando nemmeno un istante che la perdita palla sarebbe stata sanguinosa, di tecnica xché non prova neppure a tagliare la direzione dell'avversario prendendo un fallo o scappa dagli via ma lo affia ca all'esterno dandogli la possibilità con il recupero palla di scaricare di prima dentro l'area prendendo in contropiede la nostra difesa. Capolavoro assoluto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un problema punto. Pure se stesse in panchia, e se lo vendiamo adesso non c danno nemmeno un milione contro i 60 buttati via. E' incredibile e più di lui lo è chi lo schiera sempre e comunque, quasi per dispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ti dirò, Retegui non vale 80 milioni, ma a me non dispiaceva nemmeno prima dell'Atalanta, perchè si vedevano già certe caratteristiche d'attaccante d'area, la bravura nei movimenti, colpo di testa. Tant'è che in estate lo avrei preso come vice Vlahovic quando se ne parlava. 

Koop invece non mi ha mai convinto nemmeno a Bergamo, oltre ai gol non si vedeva nulla. Basta pensare alla fine di Coppa Italia giocata contro di noi in cui Rabiot gli mangiò letteralmente in testa per tutta la gara, quello era Koop se gli toglievi i gol.

D'accordo. Ma è un attaccante in cui investi 20/25. Non di più. Su Koop ho visto le stesse cose. Ma se ricordi anche nel famoso 2-2, oltre alla doppietta, per carità, fu praticamente nullo. Solo che i gol orientano il giudizio. 60 milioni sono da licenziamento immediato di chi li ha spesi e di chi lo ha voluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non sono dettagli tattici se praticamente tutti gli acquisti estivi stanno rendendo meno rispetto a ciò che avevano fatto vedere in altri lidi... O si sono di colpo tutti imbrocchiti stile space jam o il problema è chi li allena.

Il fatto che koop non si regga in piedi non esclude che motta stia facendo male e che stia facendo under performare la squadra. Noi però stiamo parlando nello specifico di un giocatore e per quanto riguarda koop, finché il suo atletismo sarà questi,trovo inutile parlare di tattica. Se vai la metà degli altri c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come Giuntoli e Motta abbiano potuto prendere un granchio simile, dovrebbero intendersene di calcio no? Qui non si parla di una riserva, ma del giocatore che nelle strategie di Motta avrebbe dovuto rivestire un ruolo determinante, il giocatore fortemente voluto e il più pagato della campagna acquisti...sono allibito come gente esperta abbia potuto fare un errore così marchiano. Da lui non ci si aspettava neanche un rendimento mediocre, ma che facesse la differenza, che facesse girare tutti i meccanismi della squadra... ad oggi fa solo girare le *. Vaga per il campo, mai una giocata, un tiro, un assist, un recupero...molle fisicamente e psicologicamente. Spero che nel prosieguo del campionato possa invertire il trend, sennò ci ritroveremo con un pacco invendibile sul groppone per anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne siamo accorti tutti tranne thiago motta. Possibile che sia così condizionato dall'esigenza di non ammettere di aver preso un abbaglio sul calciatore? È sempre inutilmente in campo. Vorrei vedere per tre o quattro partite consecutive il rendimento della squadra senza koopmeneirs. Motta ha rinunciato a Cambiaso, a coinceçao, sta rinunciando a Vlahovic ma non rinuncia mai a questo qui... È la sua peggior colpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Mi domando come Giuntoli e Motta abbiano potuto prendere un granchio simile, dovrebbero intendersene di calcio no? Qui non si parla di una riserva, ma del giocatore che nelle strategie di Motta avrebbe dovuto rivestire un ruolo determinante, il giocatore fortemente voluto e il più pagato della campagna acquisti...sono allibito come gente esperta abbia potuto fare un errore così marchiano. Da lui non ci si aspettava neanche un rendimento mediocre, ma che facesse la differenza, che facesse girare tutti i meccanismi della squadra... ad oggi fa solo girare le *. Vaga per il campo, mai una giocata, un tiro, un assist, un recupero...molle fisicamente e psicologicamente. Spero che nel prosieguo del campionato possa invertire il trend, sennò ci ritroveremo con un pacco invendibile sul groppone per anni.

Confermo quello che hai detto te. Le tue parole rispecchiano la triste realtà di questo giocatore mediocre, soprattutto psicologicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime partite, pur senza brillare particolarmente, era presente e vivo. 

Da Milan-Juventus in poi un abominio di giocatore. 

Tocca 10 palloni a partita, si nasconde dietro agli avversari e, non contento, inizia anche a regalare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho già scritto: per me Koop, sovrappeso, direi quasi “gonfio”, lento, con lo sguardo sempre spaventato… non sta bene, ne’ fisicamente ne’ tanto meno di testa…

In merito mi sa tanto che i famosi certificati medici che mandava all’Atalanta la scorsa estate non erano così fasulli, in quanto forse stava vivendo un esaurimento nervoso stante la situazione di tira e molla tra Juve e bergamaschi, ove lui ormai si era bruciato con questi…

Non sarà facile recuperarlo, di mente e di corpo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ce ne siamo accorti tutti tranne thiago motta. Possibile che sia così condizionato dall'esigenza di non ammettere di aver preso un abbaglio sul calciatore? È sempre inutilmente in campo. Vorrei vedere per tre o quattro partite consecutive il rendimento della squadra senza koopmeneirs. Motta ha rinunciato a Cambiaso, a coinceçao, sta rinunciando a Vlahovic ma non rinuncia mai a questo qui... È la sua peggior colpa 

Sono d'accordo. Arrivo addirittura a chiedermi se non sia - e non si senta - obbligato a schierarlo per i soldi spesi e per l'insistenza nel volerlo ad ogni costo (letteralmente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine... cambieremo l'allenatore solo per valorizzare koop... e non funzionerà lo stesso... a quel punto disperati lo venderemo al liverpool... pensando questo è proprio scarso... e sarà una cosa tipo kean alla fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fin della fiera io sono convinto non stia bene. Un calciatore a posto fisicamente non può essere sverniciato ogni volta (ieri sul gol è imbarazzante). Gli altri vanno letteralmente il doppio di lui. Sono convinto che non sarà un campione ma migliorerà molto una volta che supererà i problemi fisici.

Quali sono questi problemi non lo so,ma prima della rottura delle costole era un altro giocatore. Non dico facesse faville perché non è vero, però era ben altra roba rispetto al post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Comunque fin della fiera io sono convinto non stia bene. Un calciatore a posto fisicamente non può essere sverniciato ogni volta (ieri sul gol è imbarazzante). Gli altri vanno letteralmente il doppio di lui. Sono convinto che non sarà un campione ma migliorerà molto una volta che supererà i problemi fisici.

Quali sono questi problemi non lo so,ma prima della rottura delle costole era un altro giocatore. Non dico facesse faville perché non è vero, però era ben altra roba rispetto al post.

c'è qualcosa di vero, ma era un ragazzo già a disagio prima delle costole, poi certo arriva l'evento scatenante ma il disagio c'era già. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.