Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Io speravo di silurare lui e il brasiliano già in gennaio, perchè anche Costa è un altro bel pacco difficile da digerire. Due acquisti che mai dovrebbero giocare, e che dovevano essere il top del mercato estivo. Incredbile davvero.

Si e qui dentro tutti contenti e felici...oggi silurare tutti...allenatore, DS, giocatori...tutti

Che Koopminers era un pacco penso che ero l'unico a pensarlo.....il brasiliano non lo avevo mai visto ma gli esperti del forum ne parlavano come fosse il nuovo Emerson....

Per carità.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

l'anno scorso Dusan giocava male e la colpa era di Allegri 

quest'anno Koop fa defecare e la colpa...è di Koop che è scarso 

la verità sta sempre nel mezzo, di sicuro Motta è incapace di farlo rendere, a dire il vero lui ha peggiorato tutta la rosa tranne Locatelli 

andrebbe esonerato ma questo è un altro discorso 

Fammi capire chi è che lo scorso volava con allegri? Io ricordo un Yildiz stratosferico a gennaio messo in panchina da febbraio fino a giugno...mandato al prato.....sorvoliamo va

Motta lo state crocifiggendo dopo 6 mesi....così come Sarri.....perché non sono simpatici e non fanno i buffoni in conferenza stampa.... allegri ha goduto di 3 anni di nulla cosmico...eliminato in CL dai dopolavoristi israeliani...preso 5 6 gol a napoli...3 pere dall' Empoli...e altre mega figure di * galattiche e ancora oggi gode di stima e fiducia incondizionata 

Il tifoso juventino va a simpatie e a chi non ha un curriculum che gli va a genio va esonerato subito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si e qui dentro tutti contenti e felici...oggi silurare tutti...allenatore, DS, giocatori...tutti

Che Koopminers era un pacco penso che ero l'unico a pensarlo.....il brasiliano non lo avevo mai visto ma gli esperti del forum ne parlavano come fosse il nuovo Emerson....

Per carità.....

Posso aggiungermi anch'io tra coloro che lo pensavano che Koop fosse un pacco? A quelle cifre certi giocatori non li acquisti.  Nelle partite contro di noi non mi aveva impressionato. Chi mi impressiona è uno che sa far girare la palla, non uno che si inserisce, quello dipende dal gioco del mister. Anche McKenny si inserisce.

Koop sa far girare le palle si, ma a noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Fammi capire chi è che lo scorso volava con allegri? Io ricordo un Yildiz stratosferico a gennaio messo in panchina da febbraio fino a giugno...mandato al prato.....sorvoliamo va

Motta lo state crocifiggendo dopo 6 mesi....così come Sarri.....perché non sono simpatici e non fanno i buffoni in conferenza stampa.... allegri ha goduto di 3 anni di nulla cosmico...eliminato in CL dai dopolavoristi israeliani...preso 5 6 gol a napoli...3 pere dall' Empoli...e altre mega figure di * galattiche e ancora oggi gode di stima e fiducia incondizionata 

Il tifoso juventino va a simpatie e a chi non ha un curriculum che gli va a genio va esonerato subito 

Mi sembra pure il minimo che uno che ti ha portato 6 scudetti, due finali di Champions più coppe nazionali varie abbia più stima dell'allenatore del (e da) Bologna. 

E dai dopolavoristi si sono fatti eliminare tutti, negli ultimi 5 anni. Allegri, Pirlo, Sarri... e adesso siamo arrivati dietro Brest e Feyenoord e si rischia di andare a casa col PSV.

Che poi con Allegri l'obiettivo minimo del posto Champions lo raggiungevi in ciabatte a febbraio, qua puoi arrivare quarto come ottavo e fino all'ultima giornata rischierai di prenderla in quel posto. Ma come si può difendere Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Finora inguardabile. La colpa è di Motta, il valore del calciatore a mio parere è fuori discussione 

Io comincerei ad avere dei dubbi anche per sul giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon mestierante che con il ruolo e il gioco cuciti addosso da Gasperini ha reso 200

voote di più. Come accaduto con scaldata, Spinazzola, Kessie e compagnia cantante…

L’Atalanta di Gasperini è così.

Bastava non cascarci. 
Non è né colpa di Koop ne colpa di Motta. O meglio, è colpa di Motta per il fatto che continui a farlo giocare. Non per il fatto che sia regredito, perché appunto il giocatore quello è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase non può più partire titolare, anche per tutelarlo, Motta ha ora una larga schiera di giocatori dal centrocampo in su, è il momento di mettere in campo un undici titolare per potere finalmente acquisire una vera identità di squadra, poi piano piano lo si può reinserire nei finali di partite per valutarlo all'interno di un meccanismo consolidato, abbiamo bisogno di una identità a questo punto del campionato, basta invenzioni e squadre completamente rivoluzionate ogni santa partita, mettiamoci al passo delle altre di alta classifica che una struttura di squadra oramai la hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svexvii ha scritto:

Allegri ha gestito una Juve che per TRE sessioni non ha praticamente fatto mercato, cosa MAI vista nella nostra storia, oltre ad avere pure processi sportivi contro; ed ha SEMPRE centrato l'obiettivo minimo della qualificazione alla Champions, l'anno scorso ha pure portato un trofeo a casa.

Allegri ha vinto 6 scudetti in 2 piazze diverse, ha guidato la Juve alle migliori campagne europee degli ultimi 25 anni!

Non scherziamo. Motta ad oggi come allenatore ad Allegri può al massimo portare le borracce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Mi sembra pure il minimo che uno che ti ha portato 6 scudetti, due finali di Champions più coppe nazionali varie abbia più stima dell'allenatore del (e da) Bologna. 

E dai dopolavoristi si sono fatti eliminare tutti, negli ultimi 5 anni. Allegri, Pirlo, Sarri... e adesso siamo arrivati dietro Brest e Feyenoord e si rischia di andare a casa col PSV.

Che poi con Allegri l'obiettivo minimo del posto Champions lo raggiungevi in ciabatte a febbraio, qua puoi arrivare quarto come ottavo e fino all'ultima giornata rischierai di prenderla in quel posto. Ma come si può difendere Motta?

Cioè vogliamo paragonare il Psv agli israeliani del Maccabi?

25 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Finora inguardabile. La colpa è di Motta, il valore del calciatore a mio parere è fuori discussione 

Fuori discussione perché? Cosa sa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Grande tiro con entrambe i piedi, capacità di assist e giocate decisive. Ha fatto grandi cose per tre anni nel contesto giusto. Ora è depresso prima che inguardabile. Citofonare Motta. Non è il solo oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Sembra un muratore dell’Europa dell’Est, con tutto il rispetto per quei grandi lavoratori 

I muratori sono dei colossi, lui è un frillino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore normale lo prende e lo sbatte in panchina per i prossimi mesi..incredibile si dia ancora credito ad un sabotatore nonche scarso come questo qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Grande tiro con entrambe i piedi, capacità di assist e giocate decisive. Ha fatto grandi cose per tre anni nel contesto giusto. Ora è depresso prima che inguardabile. Citofonare Motta. Non è il solo oltretutto 

Io queste qualità nella Juventus non le ho viste nemmeno una volta. Motta l'ha sempre sostenuto, l'ha fatto in più posizioni, ma lui fa sempre  ugualmente pena. In questo è un calciatore continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svexvii ha scritto:

Tra l'altro, diciamo che tanti giocatori hanno migliorato le prestazioni con Motta. Poi, che questo non corrisponda a risultati in classifica è un altro paio di maniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rebatet ha scritto:

100 tra gol e assist ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.