Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Che gran risposta.

Sinner verrebbe volentieri da te a lezione 

risposta adeguata per il livello del tuo commento che denota la tua presunzione nel campo. Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile involuzione di un calciatore che lo scorso anno sembrava forte,oggi e veramente un uomo in meno ,e lentissimo.purtroppo noi spendiamo sessanta per lui e il comò gioca con Nico Paz...

Non è una sorpresa, si sa che Gasperini gli dà quel "qualcosa in più"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scommetto che a luglio quando il napoli ha preso il panchinaro del Manchester United in crisi, avevate tutti la sfera di cristallo e dicevate tutti che il panchinaro del Manchester United fosse un grande acquisto per il napoli di conte. 

Intanto con questa mossa noi rischiamo di finire in Europa League e loro di vincere il campionato. Un DS deve anche saper scegliere i giocatori e capire prima come potrebbero impattare nella propria squadra. Altrimenti sono bravi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Intanto con questa mossa noi rischiamo di finire in Europa League e loro di vincere il campionato. Un DS deve anche saper scegliere i giocatori e capire prima come potrebbero impattare nella propria squadra. Altrimenti sono bravi tutti

La mossa si chiama Antonio Conte. 

L'anno scorso il fenomeno del Manchester United ha giocato 18 partite da titolare e 12 da subentrato. 

Il napoli vince lo scudetto per uno che ha giocato 18 partite da titolare nel Manchester e non perché Conte lo ha fatto diventare la riedizione di Vidal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gioca fuori posizione non è il suo ruolo dietro le punte. Detto questo ci vorrebbe un po’ di coerenza quando è arrivato tutti contenti ora tutti discorsi della serio io l’avevo detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo ormai aver capito tutti che i giocatori dell'atalanta fuori da quel contesto rendono di meno, mi raccomando a giugno 60/70 milioni x retegui o de ketelaire

Con l'Olanda 23 presenze 3 gol, 2 delle quali a chiudere goleade

2 domande me le sarei fatte

Poi se lo schieri fuori ruolo lo metti pure in difficoltà e rende ancora meno

Ora ha il morale sotto i tacchi, nn ci capisce più nulla e sbaglia anche tocchi più facili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, golditrezegol said:

Scommetto che a luglio quando il napoli ha preso il panchinaro del Manchester United in crisi, avevate tutti la sfera di cristallo e dicevate tutti che il panchinaro del Manchester United fosse un grande acquisto per il napoli di conte. 

Che c'entra il panchinaro del Manchester adesso ho detto che Koop fino ad adesso ha fatto pena e non si capisce perché lo scienziato lo faccia giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sossi ha scritto:

Che c'entra il panchinaro del Manchester adesso ho detto che Koop fino ad adesso ha fatto pena e non si capisce perché lo scienziato lo faccia giocare sempre

Mcktominay è coetaneo di Koopmeiners, negli ultimi 3 anni ha fatto molto meno di Koopmeiners. 

Koopmeiners possiamo giudicarlo solo dopo un mese in cui gioca nel suo ruolo e non in un ruolo dove rende la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dario il grande said:

Se all'Atalanta giocano bene e via da quel contesto non riescono ad esprimersi, le cause si vadano a cercare nella conduzione tecnica.

Il discorso è che questo vale per qualsiasi giocatore che va all'Atalanta (spesso normale o in crisi) e che va via. Non è solo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta allenatore.

La Nouvelle Vague del calcio italiano , l'idolo dei giochisti, sponsorizzato da Adani, Ventola e Cassano. 

Ora anche loro si tirano indietro e propongono il degno successore: De Zerbi. 

Continuiamo così, facciamoci del male.

Viva gli allenatori veri, abbassi i maghi del pallone 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 60 milioni di euro e buttati letteralmente nel * e tirato la corda...poi siamo pure rimasti lì, a vedere con un sigaro in bocca, i 60 milioni che piano piano vengono risucchiati dal gorgo dello scarico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Motta allenatore.

La Nouvelle Vague del calcio italiano , l'idolo dei giochisti, sponsorizzato da Adani, Ventola e Cassano. 

Ora anche loro si tirano indietro e propongono il degno successore: De Zerbi. 

Continuiamo così, facciamoci del male.

Viva gli allenatori veri, abbassi i maghi del pallone 

Corsi e ricorsi storici....nel '90 prendemmo Maifredi per copiare Sacchi, andando dietro ai giochisti dell'epoca. I risultati li conosciamo tutti. Ora abbiamo il nuovo Maifredi, che ci sta portando dritti dritti verso il baratro più profondo.

A Giuntoli prima o poi qualcuno presenterà il conto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flopmainers attualmente ha difficoltà anche a deambulare, cammina in campo, se non fosse che è stra ricco mi farebbe quasi umanamente pena.

60 Mil buttati, incredibile ed inverosimile anche solo provare a commentare questa operazione di mercato.

Aggiungiamo a ciò che la squadra cammina quindi complimenti anche al preparatore atletico, il francese al quale avevano dedicato titoloni sui giornali come se fosse un fenomeno.

Tutto tremendamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, golditrezegol said:

Mcktominay è coetaneo di Koopmeiners, negli ultimi 3 anni ha fatto molto meno di Koopmeiners. 

Koopmeiners possiamo giudicarlo solo dopo un mese in cui gioca nel suo ruolo e non in un ruolo dove rende la metà 

Ti ripeto Mcktominay non c'entra niente con quello che voglio dire. Koop non merita di giocare perché ha un rendimento scarsissimo. Spero di essere stato chiaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Onestamente non mi sarei mai immaginato che il Napoli potesse prendere McTominay.

Panchinaro mica tanto, perché giocava e giocava titolarissimo nello United del quale era l'anima agonistica.

Giocatore che vale tre volte l'inconcludente e mesto olandese, a mia memoria il peggior a questo q/p della storia del club negli ultimi 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sossi ha scritto:

Ti ripeto Mcktominay non c'entra niente con quello che voglio dire. Koop non merita di giocare perché ha un rendimento scarsissimo. Spero di essere stato chiaro 

Non merita di giocare se l'incapace in panchina continua col suo 4 2 3 1 che lo rende assolutamente inutile in quella posizione ma appena verrà cacciato l'incapace e Koopmeiners verrà messo nel suo ruolo vedrete chi era il problema fra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sossi ha scritto:

Chiaro , ma continua a giocare perché siamo allenati da un presentuoso che vuol far passare le sue idee ( strampalate) sopra ogni cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Onestamente non mi sarei mai immaginato che il Napoli potesse prendere McTominay.

Panchinaro mica tanto, perché giocava e giocava titolarissimo nello United del quale era l'anima agonistica.

Giocatore che vale tre volte l'inconcludente e mesto olandese, a mia memoria il peggior a questo q/p della storia del club negli ultimi 50 anni.

Gli porterò sfiga io ma ho visto 5 volte partite del Manchester e 4 le ha giocate da subentrato e una da sostituito... 

Poi controllando su Transfermarkt ci sono i minutaggi e le partite da titolare non arrivava ma co a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No, Mc Tominay ha due anni in più e ha fatto le stesse cose di Koopmeiners se non meglio. Perché non conta solo i gol estemporanei realizzati dall'olandese lento e impacciato, contano la grinta, il dinamismo, la capacità di reagire. In una parola, il carattere.

Che Mc Tominay ha, Koopmeiners no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop giocava nell'Atalanta,una squadra rodata che aveva tutti i reparti funzionanti ,la Juve odierna non è assolutamente questo e lui fatica da matti a trovare una collocazione giusta ,tra l'altro non solo lui fatica ,ma anche molti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti