Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Adesso, ventinove ha scritto:

No, Mc Tominay ha due anni in più e ha fatto le stesse cose di Koopmeiners se non meglio. Perché non conta solo i gol estemporanei realizzati dall'olandese lento e impacciato, contano la grinta, il dinamismo, la capacità di reagire. In una parola, il carattere.

Che Mc Tominay ha, Koopmeiners no.

Quindi ha fatto di meglio giocando 20 partite a stagione da titolare negli ultimi 2 campionati in premier? 

Se era così forte mi domando come mai giocasse una media di 20 partite da titolare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, juventinix ha scritto:

Qui c'è un errore di mercato piuttosto grave compiuto da Giuntoli, poche storie...

Uno? Perché Luiz e Gonzalez cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peccati capitali di Motta:

1)Non aver trovato un'alternativa al suo unico modulo di gioco

2)Pessima gestione dello spogliatoio 

3)Involuzione di alcuni calciatori in base ad antipatie/litigi: Vlahovic e Cambiaso su tutti, ma anche Fagioli e Cambiaso (Danilo è stato fatto fuori da Giuntoli)

4)La fiducia incondizionata su Koopmeiners, sempre titolare e quasi sempre che gioca 90 minuti

5)Non aver trovato una formazione titolare, soprattutto in attacco

6)Elezione a leader di calciatori mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

Non è assolutamente un bidone e " i giocatori che fanno bene solo all'Atalanta" è una banalità. Andrebbe gestito meglio e riuscire a metterlo nella posizione a lui più consona, che sicuramente non è a ridosso delle punte, dove non sfrutta la sua progressione con inserimenti per il tiro.

Da qualche partita sta giocando da mezzala, i risultati sono gli stessi. Se uno è lento, impacciato nel controllare il pallone, molle nei contrasti e impreciso al tiro, il problema non è la posizione in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

In finale di Coppa Italia era esattamente questa roba qua, ma ormai si parla per sentito dire 

Sempre. Contro di noi, in un 2-2 fece una doppietta, in una gara completamente anonima. Koop è un po' meglio di quello attuale. Ma poco meglio. Lo dico da questa estate che i 60 spesi sono stati una follia. Certo credevo un po' meglio. Sorridevo a chi mi imputava il fatto di non riconoscere quanto Koop mantenesse la squadra in equilibrio. 

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Juventus atalanta 2 2 la scorsa stagione, doppietta di Koopmeiners. 

Il punto è che giustamente metti in risalto Gasperini. Gasperini che sa dove mettere Koopmeiners. La foto di quella partita dove giocava Koopmeiners...

Screenshot_20250126-133259.png

L'ho scritto poco fa. Doppietta in una partita completamente anonima. Bisognerebbe guardarle le partite. Ma capisco che è meglio seguire quanto si percepisce in giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao carissimo, tutto bene grazie a parte la Juve che ci fa tribolare,tu come va? Spero tutto bene.

Un caro saluto 

Tutto ok pure io, ma la Juve mi sta davvero facendo del male. Che due scatole. Non ne posso più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Quindi vuoi dire che dei giocatori che l'anno scorso e anche prima hanno fatto bene sono diventati di colpo delle amebe mentre l'allenatore non c'entra nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runaway80 ha scritto:

Quindi vuoi dire che dei giocatori che l'anno scorso e anche prima hanno fatto bene sono diventati di colpo delle amebe mentre l'allenatore non c'entra nulla? 

L'ho detto. Ci sono entrambe le componenti. Responsabilità loro e dell'allenatore. Ma ad oggi mi pare chiaro le scelte fatte non stiano pagando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sempre. Contro di noi, in un 2-2 fece una doppietta, in una gara completamente anonima. Koop è un po' meglio di quello attuale. Ma poco meglio. Lo dico da questa estate che i 60 spesi sono stati una follia. Certo credevo un po' meglio. Sorridevo a chi mi imputava il fatto di non riconoscere quanto Koop mantenesse la squadra in equilibrio. 

L'ho scritto poco fa. Doppietta in una partita completamente anonima. Bisognerebbe guardarle le partite. Ma capisco che è meglio seguire quanto si percepisce in giro. 

Seguire quanto si percepisce in giro mi sa che lo fanno molti per massacrare Koopmeiners per sti mesi letteralmente buttati per colpe sue che saranno del 30 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però almeno aveva un ruolo che gli permetteva di segnare spesso in inserimento. Da noi non fa nemmeno quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Però almeno aveva un ruolo che gli permetteva di segnare spesso in inserimento. Da noi non fa nemmeno quello. 

Esatto. I giocatori vanno giudicati quando giocano in ruoli che ne consentono di fare giocate decisive. 

Manco avesse segnato gol a porta vuota. Quella sera ha segnato un gol da quasi trenta metri...

Ma qui è corsa al massacro dell olandese che ormai se non dribbla 4 avversari e arriva col pallone in porta , non vale nulla ciò che faceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, golditrezegol said:

Non merita di giocare se l'incapace in panchina continua col suo 4 2 3 1 che lo rende assolutamente inutile in quella posizione ma appena verrà cacciato l'incapace e Koopmeiners verrà messo nel suo ruolo vedrete chi era il problema fra i due

Da un po' di partite sta facendo la mezzala, non c'è neanche più la scusa del ruolo.

Un giocatore che ha bisogno di mille condizioni per rendere, per me è un giocatore limitato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutto ok pure io, ma la Juve mi sta davvero facendo del male. Che due scatole. Non ne posso più.

Ti capisco,anche io sono arrivato al limite però quando ci capitano i periodi storici brutti poi dopo ritorniamo alla grande fu così con Lippi e poi con la Juve dei 9 scudetti e sono convinto che succederà ancora,come diceva il mitico Trap la Juve non muore mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre pacco clamoroso peggio di arthur e visto che lo ha voluto a tutti i costi Motta(che essendo presuntuoso) lo fa giocare a tutti i costi quindi doppia fregatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ti capisco,anche io sono arrivato al limite però quando ci capitano i periodi storici brutti poi dopo ritorniamo alla grande fu così con Lippi e poi con la Juve dei 9 scudetti e sono convinto che succederà ancora,come diceva il mitico Trap la Juve non muore mai 

Con Elkann che decide ne dubito, si sta ripetendo quello che siamo stati dal 2006 al 2011 quando comandava indisturbato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Da un po' di partite sta facendo la mezzala, non c'è neanche più la scusa del ruolo.

Un giocatore che ha bisogno di mille condizioni per rendere, per me è un giocatore limitato

Ma non è vero. 

Lui gioca sempre dietro la punta. 

Si allarga in certe fasi della partita perché scappa dalla marcatura ma non ha mai spazio per inserirsi perché gioca con due esterni sulla sua linea e deve sempre abbassarsi. Secondo voi è uguale dover giocare dietro la punta e cercare la posizione piuttosto che giocare da mezzala o dietro la punta giocando con un compagno vicino e non due esterni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore acquisto in assoluto,peggio del pessimo Douglas Luiz. Grandissima delusione, con lui è veramente come giocare in 10. All'inizio pensavo fosse colpa della posizione, ma in 6 mesi non ha fatto una prestazione decente, purtroppo l'allenatore si ostina a metterlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Il giorno che capirete che a Bergamo giocatori normali sembrano fuoriclasse sarà sempre troppo tardi. 

Questo sembra un pippone altro che normale 

Adesso, niofar ha scritto:

Il peggiore acquisto in assoluto,peggio del pessimo Douglas Luiz. Grandissima delusione, con lui è veramente come giocare in 10. All'inizio pensavo fosse colpa della posizione, ma in 6 mesi non ha fatto una prestazione decente, purtroppo l'allenatore si ostina a metterlo in campo.

DL solo a Copacabana può giocare se è questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

altri due errori, entrambi gravi! il brasiliano è un Arthur leggermente più rapido mentre l'argentino pur essendo un buon giocatore è spesso soggetto a infortuni e ai soldi spesi si poteva trovare assai di meglio! ma sinceramente? io ho dubbi anche su Conceicao, muscolarmente mi pare fragile e siccome l'investimento è importante si deve ponderare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Ma non è vero. 

Lui gioca sempre dietro la punta. 

Si allarga in certe fasi della partita perché scappa dalla marcatura ma non ha mai spazio per inserirsi perché gioca con due esterni sulla sua linea e deve sempre abbassarsi. Secondo voi è uguale dover giocare dietro la punta e cercare la posizione piuttosto che giocare da mezzala o dietro la punta giocando con un compagno vicino e non due esterni???

Si, ha giocato mezzala, poi gli vengono chiesti compiti diversi. Se non sa legare il gioco più che le scelte tattiche, è da contestare l'acquisto. Perchè è pieno di giocatori che sanno inserirsi e tirare, se sa fare solo quello abbiamo cannato l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti