Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

La colpa non è di Teun, la colpa è di quel mediocre in panchina. Trovatemi un giocatore che non sia involuto, anche Locatelli dopo qualche partita sufficiente è tornato sui suoi standard mediocri a dimostrazione che era solo un caso. MOTTA GIUNTOLI FERRERO SCANAVINO FUORI DAI * 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ha giocato mezzala, poi gli vengono chiesti compiti diversi. Se non sa legare il gioco più che le scelte tattiche, è da contestare l'acquisto. Perchè è pieno di giocatori che sanno inserirsi e tirare, se sa fare solo quello abbiamo cannato l'investimento

Se non sa legare il gioco non è colpa sua. Lui deve inserirsi da dietro frontale alla porta. Il problema non è lui ma chi lo mette lì facendoli fare cose che non è capace a fare

Se lui sta subendo la cura motta e non ne esce ovvio che è anche colpa sua ma se un giocatore messo in un contesto rende da 100 non vedo perché non cercare uno che lo valorizza? Come se fosse una cosa di cui vergognarsi rendere in un certo contesto. Se trovi un allenatore che crea il contesto giusto e vedi Koopmeiners tornare a segnare 15 gol a stagione ci guadagnano tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se non sa legare il gioco non è colpa sua. Lui deve inserirsi da dietro frontale alla porta. Il problema non è lui ma chi lo mette lì facendoli fare cose che non è capace a fare

Se lui sta subendo la cura motta e non ne esce ovvio che è anche colpa sua ma se un giocatore messo in un contesto rende da 100 non vedo perché non cercare uno che lo valorizza? Come se fosse una cosa di cui vergognarsi rendere in un certo contesto. Se trovi un allenatore che crea il contesto giusto e vedi Koopmeiners tornare a segnare 15 gol a stagione ci guadagnano tutti

Valorizzazione o meno, lui cosa sa fare (domanda seria)? Perchè se sa solo tirare ed inserirsi non va bene, abbiamo sbagliato acquisto.

Anche Pasalic, Malinovsky e Cristante hanno raggiunto la doppia cifra da trequartisti in quel contesto, fuori da quello sono chiaramente giocatori normali. Aldilà dell'utilizzo, l'importante per me è capire quali siano le qualità del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il problema e’ TM? Quello che “la juve non vince a napoli da 6 anni”? E non quello che “la juve non va cosi male da una vita”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche basta giustificare l'olandese: "è fuori ruolo", "si è rotto la costola" ecc ecc.

Nulla, NULLA può giustificare uno schifo del genere.

Nulla di tutto quello che usate per difenderlo può incidere sul non saper stoppare un caxxo di pallone, non saper appoggiare la palla ad un compagno a 2 metri, non saper fare 2 minuti di corsa intensa, recuperare un pallone, beccare lo specchio della porta ed evitare di spararla in curva.

Basta.

Si desse alle bocce e sparisse da Torino.

Lui e chi lo tiene in campo, che andrebbe citato per danni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Sono una BESTIA.

Con sto Giuntoli che ha scelto sto Allenatore.

Maledetti.

Spero venga esonerato il prima possibile. 

A costo di tutto.

16 punti dal primo posto.

Sedici a Gennaio.

Allucinante,  ci lamentavamo l'anno scorso ma fino a febbraio eravamo attaccati all'Inter....e ad Allegri non avevano speso tutti questi milioni come quest'anno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si ma anche basta giustificare l'olandese: "è fuori ruolo", "si è rotto la costola" ecc ecc.

Nulla, NULLA può giustificare uno schifo del genere.

Nulla di tutto quello che usate per difenderlo può incidere sul non saper stoppare un caxxo di pallone, non saper appoggiare la palla ad un compagno a 2 metri, non saper fare 2 minuti di corsa intensa, recuperare un pallone, beccare lo specchio della porta ed evitare di spararla in curva.

Basta.

Si desse alle bocce e sparisse da Torino.

Lui e chi lo tiene in campo, che andrebbe citato per danni.

Infatti,  nessuna giustificazione, non potrebbe giocare neanche in serie B, non sa stoppare una palla, non è capace di niente....60 ml persi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche ieri sul gol si è limitato ad indicare l'uomo al compagno e se ne è disinteressato, fatto sottolineato anche da Ambrosini in telecronaca. Stesso identico atteggiamento messo in atto sul gol di Sottil contro la Fiorentina.

È un buon giocatorino che doveva continuare a giocare in provincia, però chef e tecnico hanno pensato bene di buttare 60 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula Yildiz Conceicao dietro una punta, con nico weah a subentrare sugli esterni, koopmeiners per difendere il vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro un topic su Koopmainers e leggo di Scanavino e Ferrero. 😒

La metà delle squadre di vertice in giro per il pianeta hanno sistemi societari tali per cui un giocatore quasi non sa nemmeno il nome del

fondo che possiede la società o dei dirigenti. Ha un contatto diretto con allenatore e forse con il direttore sportivo. 
Quindi cosa fa?

Gioca. Al meglio delle sue possibilità e come gli dice il mister.

Koopmainers è l’acquisto più costoso in Italia di quest’anno, se non vado errato. Ed era il titolare di una squadra che ha fatto benissimo e continua a fare bene. Era considerato un perno del suo team, segnava e la maggior parte delle azioni passavano dai suoi piedi.

Quindi o qualcuno gli ha rubato il talento, tipo Space Jam, oppure è semplicemente un equivoco tattico: la sua abilità era esacerbata dalla capacità di Gasp di confezionarli un sistema di gioco perfetto intorno. Dubbi? Non credo, visto che di esempi del genere ce ne sono molti, di provenienza Bergamo.

Finche Motta non riuscirà a cucirgli intorno la squadra con un gioco congeniale alle sue capacità, andrà sempre così.

Non vuole o non può? Questo non è conoscibile da me che sono un povero tifoso…

Abbiamo sbagliato a spendere tutti questi soldi per lui? Secondo me si, piu che altro perché sapendo già che non saremmo riusciti ad emulare l’Atalanta, a sto punto in quella posizione mi prendo un virtuoso che la giocata ce l’ha a prescindere dal gioco della

squadra, tipo un Chico. Però questa è una mia opinione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Magari si è toppato su di lui e mi ci metto tranquillamente pure io tra quelli che avevano caldeggiato il suo acquisto però al netto che giocare in provincia non è come giocare alla Juve,mi viene un dubbio grosso come una casa che la colpa sia dell'allenatore...

Lui non rende,Luiz non rende,possibile che di colpo siano diventati dei brocchi? Molto strano....

Per me sono un po' entrambe le cose.

Da una parte allenatore che sicuramente non lo valorizza, dall'altra deve iniziare a svegliarsi il ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' la penalizzazione per le  plusvalenze.

I problemi primari sono quelli fuori dal campo, che hanno imposto certe operazioni, fra cui gli scambi con l'Aston Villa. 

I problemi secondari sono quelli legati alla scarsa personalita' di tutti, nessuno escluso. Perdere crea insicurezze che fanno perdere ancora.

Koop e tutti gli altri devono trovare laforza mentale per reagire.

Noi tifosi dovremmo evitare di attaccare i singoli e fare discorsi piu' ampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Corsi e ricorsi storici....nel '90 prendemmo Maifredi per copiare Sacchi, andando dietro ai giochisti dell'epoca. I risultati li conosciamo tutti. Ora abbiamo il nuovo Maifredi, che ci sta portando dritti dritti verso il baratro più profondo.

A Giuntoli prima o poi qualcuno presenterà il conto.

Tra l'altro dal Bologna tutti e due.

Non bisogna copiare , va mantenuto il nostro DNA. E mai siamo stati giochisti o belli da vedere. Siamo stati EFFICACI. Però la mia soddisfazione in questa tragedia sportiva è vedere Motta in crisi dentro lo spaccaossa Juventus. Se guardiamo i filmati di inizio stagione quando parlava con Koop era convinto di fare una grande stagione...adesso ha sbattuto la faccia e ben gli sta. Servirà anche per la sua crescita personale se è furbo. Naturalmente crescita che sarà, fortunatamente, lontano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Savi86 said:

Abbiamo sbagliato a spendere tutti questi soldi per lui? Secondo me si

un po' facile dirlo adesso, non credi? e a cosa porta questa valutazione? 

a inizio anno la pensavi cosi'? riflettiamo sul riolo di un dirigente della juve e su come il calcio non sia cienza esatta.

Poi riflettiamo seriamente sul perche' i giocatori dell'Atalanta falliscono sempre. 
Mi si dice che GAsp e' un genio; il guru del calcio, eppure allena l'atalanta, non il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

un po' facile dirlo adesso, non credi? e a cosa porta questa valutazione? 

a inizio anno la pensavi cosi'? riflettiamo sul riolo di un dirigente della juve e su come il calcio non sia cienza esatta.

Poi riflettiamo seriamente sul perche' i giocatori dell'Atalanta falliscono sempre. 
Mi si dice che GAsp e' un genio; il guru del calcio, eppure allena l'atalanta, non il Real.

Ma mi trovi d’accordo. Gasp non è un guru, anzi, secondo me è molto carente nella gestione dei campioni e dei gruppi pieni di prime donne. Per questo non allenerà mai il Real o affini.

Però ha il pregio di impostare bene una squadra secondo delle caratteristiche precise e “obbligare” i suoi a rendere bene in determinati meccanismi. E questo da sempre, fin dai tempi di Genova.

Poi, col senno di poi siam tutti bravi, io in primis, e su Koopmainers a inizio anno ero speranzoso per un semplice motivo: visto che era fortemente voluto da Motta, ho sperato che avesse già creato un sistema in cui avrebbe dato almeno quanto ha dato a Bergamo. Impossibile sapere che non era così, anzi, che lo avrebbe fatto vagare in posizioni imprecisate sperando nella sua giocata (che non ha mai fatto, perché non è un fantasista, nemmeno gli anni precedenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Del resto lui "non ha l'ossessione di vincere", l'ha detto chiaramente, evidentemente è ancora convinto di essere a Bologna..

Non solo da Bologna, la Juventus è un'altra cosa, diversa da tutto il resto in Italia.

Su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Seguire quanto si percepisce in giro mi sa che lo fanno molti per massacrare Koopmeiners per sti mesi letteralmente buttati per colpe sue che saranno del 30 percento 

Io non butto nulla. A me non ha mai entusiasmato. Poi se consideri l'effetto Atalanta. Basterebbe vedere il rendimento di Retegui che oggi potrebbe valere oltre i 60, quando ne vale 15. 

2 ore fa, loropo ha scritto:

Però almeno aveva un ruolo che gli permetteva di segnare spesso in inserimento. Da noi non fa nemmeno quello. 

L'atalanta gira a mille. Anche il discreto Samarzidc sembra uno serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è la peggior vittima del mediocre visionario talebano prescritto che abbiamo in panchina.

Non uno dico uno dei giocatori da metà campo in su nel ruolo naturale .

Cacciatelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Tra l'altro dal Bologna tutti e due.

Non bisogna copiare , va mantenuto il nostro DNA. E mai siamo stati giochisti o belli da vedere. Siamo stati EFFICACI. Però la mia soddisfazione in questa tragedia sportiva è vedere Motta in crisi dentro lo spaccaossa Juventus. Se guardiamo i filmati di inizio stagione quando parlava con Koop era convinto di fare una grande stagione...adesso ha sbattuto la faccia e ben gli sta. Servirà anche per la sua crescita personale se è furbo. Naturalmente crescita che sarà, fortunatamente, lontano da noi.

Azz che soddisfazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore dell'allenatore non è la sua posizione in campo. L'errore è farlo giocare. È troppo scarso e Motta non si sa come lo mette sempre. Ci dev'essere sotto qualcosa che non conosciamo, altrimenti non è spiegabile la fissazione di Motta con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso che abbiamo speso 60 milioni per questo ectoplasma che vaga per il campo...almeno spaventasse li avversari! Non me ne capacito veramente, ma sul serio nessuno si è posto la domanda se veramente valesse tutti quei soldi? Io ho sperato fino all'ultimo che l'affare saltasse, con quella cifra acquistavi tre ottimi giocatori...ad oggi mi sento di dire che 15 milioni per un mediocre giocatore come Koop sono anche troppi. L'Atalanta ci han tirato una sòla pazzesca, o noi l'abbiamo ordinato su TEMU, è una cinesata, non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti