Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sinceramente mi interessa ben poco di questi premi, per quello che ho visto non mi è mai sembrato il miglior centrocampista della serie A e in molti anche qui dentro erano già dello stesso pensiero la scorsa estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Pawn Heart said:

Locatelli ha fatto quelle due cavolate molto gravi ma per il resto è il giocatore col miglior rendimento in stagione, quindi farlo giocare non è una fissa, ma una logica conseguenza. Tra l'altro, anche con Allegri era titolare inamovibile. 

Appunto, ora siamo al quarto anno del nulla cosmico,,,, quindi continuiamo a farlo giocare ??

Io veramente nn riesco a vredere a quello che leggo..... ancora con Locatelli ?? ma nn vi basta quello che stiamo assistendo da 4 anni a questa parte ??

I nostri avversari sperano che ogni domenica sia schierato perche lo ritengono una pippazza....qui dentro e' un fenomeno.... ma roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente mi interessa ben poco di questi premi, per quello che ho visto non mi è mai sembrato il miglior centrocampista della serie A e in molti anche qui dentro erano già dello stesso pensiero la scorsa estate.

Va bene, prendo atto della tua opinione. Resta il premio di miglior centrocampista della serie A, a cui facevo riferimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Appunto, ora siamo al quarto anno del nulla cosmico,,,, quindi continuiamo a farlo giocare ??

Io veramente nn riesco a vredere a quello che leggo..... ancora con Locatelli ?? ma nn vi basta quello che stiamo assistendo da 4 anni a questa parte ??

I nostri avversari sperano che ogni domenica sia schierato perche lo ritengono una pippazza....qui dentro e' un fenomeno.... ma roba da matti

Hai una bella fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:53, leonokio ha scritto:

Concordo.. Basta koop.. Non capisco come fagioli non gioca più ad esempio.. 

o forse basta Motta che ha distrutto Koop??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Nelle mani di Conte diventa una bestia. Di questo sono STRA sicuro.

Ma anche nell’inter farebbe molto bene secondo me.

Siamo noi il problema, é Motta il problema.

Quando te giochi benissimo il primo tempo e poi puntualmente, sempre, ti sciogli nel secondo, il problema è il manico.

Diamo a Conte questi giocatori e poi vedi… A Napoli Anguissa l’anno scorso sembrava un mestierante, ora pare una bestia… la testa e la mentalità fanno il 200% del calciatore. Noi, ad oggi, abbiamo un problema di testa, forse anche di preparazione. Premesso ciò, il fatto che Koop non venga mai sostituito con un Yildiz, un McKennie, ecc, continua a non contribuire positivamente alla motivazione del gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere se esisteva una squadra oltre a noi a volerlo. Perché nonostante lo volessimo solo noi ci siamo pure fatti tirare per il collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Hai una bella fantasia

Magari fosse solo fantasia, ma ti assicuro che amici miei ,tifosi di altre squadre pregano di vederlo in campo Locatelli.......pensa te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravamo tutti che non facesse così schifo, però il 90% degli utenti sapeva già che non avrebbe mai giustificato la spesa fatta per acquistarlo e che sarebbe stato sensato puntare l'obiettivo altrove (non a bergamo). Un po' come il 90% degli utenti manco sapeva chi fosse Douglas Luiz, e invece per il solito magheggio di finanza si è andati a caricare il bilancio con un giocatore che di fatto si sta rivelando totalmente inutile. Tre quarti degli utenti sapeva anche che erano un grosso azzardo le 40 bombe per Nico Gonzalez che purtroppo ha sempre avuto problemi fisici. Ma la premiata ditta Motta - Giuntoli ha ben pensato di spendere circa 150 milioni di euro per questi tre obiettivi (probabilmente la "colpa" su D.Luiz è solo di Giuntoli, ma su Nico e soprattutto Koop c'è la forte collaborazione di Motta).

Spero ancora che le cose cambino, ma oramai siamo ridotti al lumicino flebile, quello che fa specie è che come detto, un sacco di gente incompetente (mi ci metto anche io) aveva capito prima del tempo che queste operazioni erano molto probabilmente un errore, mentre addetti ai lavori pagati profumatamente per svolgere le proprie mansioni, hanno scelto comunque di portarle a compimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore irritante, inutile, che ha contributo 0 alla causa.

me ne fotto se e colpa sua o del allenatore, fatto sta che quel genio che abbiamo in panchina continua a metterlo titolare, e lo ha pure messo capitano (!!!!!), assurdo

corre a vuoto, sbaglia i passaggi, tira alle stelle, si nasconde in campo, un giocatore INUTILE.

non vedevo un giocatore cosi alla Juve dai tempi di Diego.. mamma mia che pacco che ci ha infilato l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vengono presi giocatori dall'Atalanta, questi si rilevano giocatori normali. Si facessero 2 domante in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma Koopmeiners non ha la stessa presenza in campo dello scozzese e non da oggi, bastava vedere qualche partita dell'Atalanta o banalmente leggersi qualche statistica su quanti palloni recuperava o quanti duelli vinceva già l'anno scorso. Ne emerge un giocatore nella media che spiccava solo nella fase realizzativa, non poco, per carità, ma non abbastanza da valere 60 milioni.

Bhe chiaramente sono calciatori dalle caratteritstiche diverse. 
McTominay allo United giocava davanti alla difesa, quindi ovviamente è più portato a fare un determinato tipo di lavoro fisico. Ma non ha mai avuto i numeri offensivi di Koopmeiners.

Koopmeiners faceva la mezz'ala molto offensiva. Da noi fa un lavoro in fase di non possesso che all'Atalanta non faceva proprio per come era schierata la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:50, juventinix ha scritto:

Dall'altra parte c'era un McTominay costato la metà che era posizionato sempre in modo perfetto, che correva e lottava su ogni pallone, che non sbagliava appoggi e che sceglieva spesso e volentieri la soluzione giusta in fase offensiva. Qui c'è un errore di mercato piuttosto grave compiuto da Giuntoli, poche storie...

C'è una domanda che però non sembra porsi nessuno: siamo così sicuri che se Koopmeiners lo avesse preso questo napoli e McTominay lo avesse preso questa Juve, non avremmo visto gli stessi risultati sul campo ma a parti invertite?

Ovvero Koop che fa una super stagione con Conte (in questo napoli) e McTominay che si prende insulti da tutti con Motta (in questa Juve)?

Tralasciando per un momento il costo sostenuto per i due giocatori (che non è comunque un dettaglio)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Dario il grande said:

Se all'Atalanta giocano bene e via da quel contesto non riescono ad esprimersi, le cause si vadano a cercare nella conduzione tecnica.

Ma all'Atalanta chi arriva gioca bene, chi parte male. Indipendentemente dalla Juve o meno... quindi la realta' e' che l'Atalanta prende giocatori buoni, normali, pagandoli come tali, li mette in un contesto tranquillo, super organizzato, e questi rendono a manetta... poi quando li vendono a 50-60 milioni hai la pressione come un macigno del costo, un fenomeno non sei, ed ecco che da buon giocatore che eri, ti trasformi in brocco... perche' non e' la prima volta che la Juventus ( o anche altri big team), schiacciano giocatori buoni per pressione. Bernardeschi alla Fiorentina era un buon giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore. Da noi dopo discreti 6-7 mesi, e' diventato un brocco incommisurabile..... non lo era. Era un fenomeno? No. Ma non era manco un brocco. Ma alla Juve se non hai le palle quadrate e grosse diventi un brocco perche' il pallone diventa bollentissimo.

Non un caso che a Moggi piaceva comprare i capitani delle nazionali, gente con palle enormi e personalita'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ogni allenatore ha le sue fisse e da lì non si schioda!

Motta è fissato con Kop,.ci dobbiamo rassegnare!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un trittico di errori costosissimi.

Ahinoi.

Ci stanno ripetendo che ci vuole un po' di pazienza , perché anche Platini , Nedved e Zidane , hanno impiegato un po' di tempo ad ingranare. Però Platini , Nedved e , forse un po' meno Zidane, avevano già espresso in precedenza la loro caratura. Però sono abbastanza sicuro , pur non essendo un chiaroveggente,  che anche quando arriveranno al top della condizione, Luiz non sarà mai un Platini,  Koop non sarà mai uno Zidane  e Gonzales non si avvicinerà neanche minimamente  Pavel.

Solo per gli accostamenti che ho fatto dovrei essere bannato.

Ciò non esclude le colpe di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Sono in parte d'accordo, tanto che fino a inizio campionato lo stadio lo fischiava a ogni retropassaggio...quindi che adesso lo si dipinga come un fenomeno è sbagliato. E' sbagliato però anche dire che è una pippazza secondo me, è un discreto giocatore, pure lui snaturato dopo gli anni di sassuolo. Secondo me Locatelli è l'emblema della Juve di adesso, un giocatore normale, ben pettinato, che sfodera foto sui social vestito alla moda e elegante, ma senza guizzi, senza fantasia, senza voglia di vincere, solo di non prenderle da gente con più garra. Poi, tolto ciò, l'impegno lui non lo fa mai mancare....però non è con questi giocatori che ti vai a prendere lo scudetto o la champions..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Quindi secondo il tuo parere uno è scarso perché ha causato un rigore col Milan e uno col Napoli, quando da inizio stagione è uno dei migliori... roba da matti è quello che dobbiamo leggere noi per quello che scrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un trittico di errori costosissimi.

Ahinoi.

Luiz credo che lo abbiano preso perchè pensavano di poter portare a casa un centrocampista di ottimo livello contabilizzando anche due ottime plusvalenze per Barrenechea e Iling. Senza questo secondo aspetto secondo me non lo avrebbero preso, hanno creduto che fosse un'opportunità. Ciò che non posso fare a meno di domandarmi è se già in Premier fosse così lento e compassato.

Quanto a Koop 60 milioni sono sempre stati eccessivi, credo che se non si fosse fatto male avremmo preso Ferguson e sarebbe stato meglio a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:55, BianconeroApuano ha scritto:

Purtroppo se si analizzano le caratteristiche dovrebbe avere un buon tiro, un discreto passaggio. Ma per il resto? Non sa dribblare, non ha cambio passo e la sua fisicità in campo è inesistente. Personalità non se ne vede, boh.

Secondo me infatti sta li il problema, e non riguarda solo Koop, che di suo è cmq un ottimo centrocampista.

Il Napoli, per stare all'ultima partita, ha un impianto consolidato, un nocciolo di giocatori che giocano insieme da 2-3-4 anni, tra cui Lobotka Anguissa Di Lorenzo ecc.

Nessun fenomeno ma buoni-ottimi giocatori che giocano insieme da un po, e di discreta personalità. A quel punto è facile inserire un McTominay o che so io, o un Koopmeiners,su un impianto solido.

Da noi si è voluta fare la rivoluzione modificando praticamente TUTTO, un'operazione che io consideravo senza senso già questa estate.

Da noi chi sarebbe il nocciolo duro? Gatti Bremer Locatelli (che manco partiva titolare) Dusan (che ha meno personalità di mio figlio di 5 anni)?

Chi di questi è un leader vero? Danilo forse era quello che più ci si avvicinava: cacciato a gennaio

Bremer probabilmente ci arriverà, ma è rotto

E' non è questione di allenatore, per quanto ovviamente conti anche quello... arrivando in un contesto del genere anche Conte avrebbe fatto fatica secondo me