Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

6 ore fa, ticro ha scritto:

Gioca semplicemente in un ruolo non suo

Quale sarebbe il suo ruolo, adesso sta giocando mezzala e fa schifo lo stesso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, topic argomentato in maniera un po' puerile.

Non sta giocando bene o da top player ma non è neanche vero che ci fa giocare in 10.

Come mezzala di inserimento non ha grossi sostituti in rosa, quindi normale che giochi spesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Beato te che riesci a capire le posizioni dei nostri giocatori...di certo koop ci sta mettendo del suo ad assorbire il peso della nostra maglia, ma il problema ad oggi è che non si capisce nulla proprio a livello di posizioni e di mansioni... abbiamo una fase difensiva che fa ridere e che non ci permette di fare bene le cose in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nell’Atalanta giocava a supporto di Scamacca  esterno destro, non ala come una mezza punta di destra con licenza di fare un po’ quello che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato doveva toglierlo, e mantenere in campo uno tra Yildiz e Kolo in appoggio a Vlahovic.

Posso capire la sua presenza dall'inizio per un ragionamento di quantità visto che loro giocano con 3 centrocampisti, ma quando sei sotto, è inutile avere in campo un giocatore che ad oggi sta dando 0 apporto in fase offensiva. 

Poi sarebbe ora cominciasse a dare un pò di continuità a Douglas Luiz... Locatelli dovrebbe rinfrescarsi le idee, perchè è la seconda partita che perdiamo per una sua sciocchezza. (al netto che rimane sempre uno dei migliori)

1 minuto fa, ticro ha scritto:

Nell’Atalanta giocava a supporto di Scamacca  esterno destro, non ala come una mezza punta di destra con licenza di fare un po’ quello che voleva

Non è una giustificazione.

Non sta giocando terzino.

Sta facendo schifo perchè mi sembra sia atleticamente che mentalmente fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 22:56, MisterD. ha scritto:

Anche Gagliardini a Bergamo sembrava un fenomeno… la verità è che rendeva perché era inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare senza di lui.

Anche Sturaro e Rincon nella Juve di qualche anno fa facevano la loro pòrca figura….

Gagliardini a Bergamo avrà fatto tre partite buone,altro che fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Gagliardini a Bergamo avrà fatto tre partite buone,altro che fenomeno

Al giorno d’oggi ne bastano due per etichettare uno come fenomeno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quanti alibi per Motta e Koop.

Io ricordo quelli contro Max Khedira e Mandzukic ma alla fine vincevano.

invece questi fanno ridere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo accanimento su koopmeiners veramente non lo capisco.

non sta giocando come ci si aspettava, ma la domanda è: chi dei nostri  in attacco sta rendendo??

possibile che gente del calibro di Vlahovic, conceicao, gonzalez, koopmeiners,mbangula , kolo muani,  siano tutti delle mezze seghe?

non lo vedete che in avanti non abbiamo un gioco, che non ci sono schemi e che sopravviviamo in attesa del colpo di genio del singolo??

Il problema è quello in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sta giocando bene o da top player ma non è neanche vero che ci fa giocare in 10.

Come mezzala di inserimento non ha grossi sostituti in rosa, quindi normale che giochi spesso.

Slci sarebbe mkennie da far giocare lì e son sicuro che ti fa anche 10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Slci sarebbe mkennie da far giocare lì e son sicuro che ti fa anche 10 gol

McKennie l'anno scorso ha giocato mezzala realizzando la bellezza di 0 gol.

Ne ha fatti 3 quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3  giocando 5 partite da centrocampista, le altre da terzino non scherzare dai non c'è paragone al momento tra lui e koop

Aspettiamo il primo di koop.entro giugno cmq per una mezzala di inserimento è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Gagliardi non ha avuto neanche lontanamente i numeri che ha avuto Koopmeiners a livello di gol e assist negli ultimi 3 anni. E l'Atalanta con Gagliardini non ha raggiunto i traguardi che ha raggiunto con Koopmeiners....

Come struttura fisica Koopmeiners e McTominay sono così differenti? 

La struttura fisica però non ha molta correlazione con le doti atletiche. Ci sono persone che a vederle sono simili ma poi una è una scheggia e l'altra un bradipo ad esempio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Al giorno d’oggi ne bastano due per etichettare uno come fenomeno 😂

Si però koop ha fatto tre ottime stagioni a Bergamo e fece bene anche all'az,non è un pippone,sicuramente non è un gagliardini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ticro ha scritto:

Nella Juventus ha fatto il supporto a Vlahovic con i soliti risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che sia meno forte di quello che ci aspettassimo. 

Poi la squadra ha problemi e questo non lo aiuta, ma mi pare molto lento. Forse avrebbe bisogno di perdere qualche chilo e acquistare un po' di agilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Perché secondo te non ci fa giocare in 10.in cosa è stato utile, a me sembra che non solo giochi malissimo, ma sia assente in tutti i momenti caldi. E poi quali inserimenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora si scopre che uno dei migliori centrocampisti della serie a per almeno due anni in reltà era un bidone colossale. Vogliamo darlo in mano ad un allenatore per vedere se è un bidone? Cerca di resistere Koop, è probabile che anche noi un giorno torneremo ad avere un allenatore in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grave é che alla 22a giornata non ci sia stato un accorgimento tattico per cercare di ottimizzare il rendimento dei giocatori...

Aimé Motta si é rivelato tatticamente un talebano con questo possesso palla lento e nessuna idea dalla trequarti in su non, a caso tutti i giocatori di maggiore qualità stanno sottoperformando mentre sembrano "fenomeni" giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Guidoss ha scritto:

tutti i giocatori di maggiore qualità stanno sottoperformando mentre sembrano "fenomeni" giocatori mediocri.

...che poi, a ben vedere, è il principale obiettivo di Motta.

E è anche la ragione principale della sua sostanziale soddisfazione nelle interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz, 28 milioni di spesa, 50 a bilancio, prima riserva, se va bene

Vlahovic, 85 milioni originalmente a bilancio, 42 residui, scaricato in panchina

Gonzalez, 8 milioni di spesa + 25 di riscatto obbligatorio (+ 5 di bonus), out tre mesi, ad ora impalpabile

Koopmeiners, 55 milioni di spesa (+ 6 di bonus), inguardabile, forse meglio se panchinato

La valorizzazione dell'asset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti