Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Koop ha bisogno di darsi una rasserenata....anche ieri in panca si vedeva il malumore interno. Luiz invece si DEVE dare proprio una mossa anche ieri il " compitino".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sta giocando molto male. Ieri il gol del Como è un suo assurdo regalo. Non credo sia un brocco e penso che possa ancora essere recuperato.  Ma se deve far danni meglio resti un po in panca. 

C'È una concausa: Locatelli invece di spararla sui monti cerca di difendere il pallone, non ci riesce e scarica su koop che ne cambio di impostazioni scivola sul piede di appoggio. Poi su queste situazioni così veniamo regolarmente puniti..... Credo che sfioriamo il 100% oramai, mentre le due papere coi piedi del portiere avversario se la sono cavata.....ma almeno ci ha regalato il rigore....ogni tanto anche a noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava che non si potesse giocare a calcio senza di lui. Due mesi di trattative per pagarlo quanto previsto inizialmente. Per me può iniziare a mandare certificati medici anche a noi, ogni volta che lo vedo con la sua ridicola flemma in campo mi sale un nervoso senza precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente a Bergamo overperformava come quasi tutti, da noi underperforma come la maggior parte.

La verità al solito è nel mezzo, discreto giocatore, la cui vera identità non è nessuna delle due sopra.

Il problema è l ambiente Juve , marcio da anni a tutti i livelli, proprietà, guida tecnica, dirigenziale, preparazione, staff medico, mentalità sempre improntata a prima non prenderle.

La cosa bella è che la maggior parte è pure cambiata, ma il risultato è sempre lo stesso.

C'è n è solo uno che è sempre quello dal 2006.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che poi umanamente dispiace perché si vede che è un bravo e serio professionista, almeno così sembra

Ma sì, semplicemente non sembra un giocatore di calcio, perlomeno di Serie A.

O gioca rotto oppure gioca contro l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non è un leader e non è minimamente capace di prendere per mano il nostro centrocampo, dopotutto era stato preso per questo. Bene, missione ampiamente fallita.

Leggo scuse e ancora scuse: il ruolo, il tecnico incapace, la condizione atletica, il tempo di ambientamento. Tutte balle, il giocatore non ha le spalle abbastanza larghe per indossare la maglia della Juve.

Follia clamorosa, lo dicevo anche in estate, in Italia ci saranno forse un paio di giocatori che valgono le cifre spese per Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Koop ha bisogno di darsi una rasserenata....anche ieri in panca si vedeva il malumore interno. Luiz invece si DEVE dare proprio una mossa anche ieri il " compitino".

Luiz ieri ha fatto esattamente quello che doveva fare: giocare semplice e di prima o a due tocchi, fare filtro in fase di non possesso. L'esatto opposto di quello che faceva nelle altre apparizioni, quando portava troppo palla e si perdeva in leziosismi cercando di dimostrare qualcosa a livello personale anziché rendersi utile al collettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Ma poi vedi che fa prestazioni imbarazzanti lo vuoi mettere in panchina o no??? Ma chi è tuo nipote tuo figlio 

Ma lo capite che luiz E Koop sono due grandi giocatori e che se sono ridotti così è colpa dell’allenatore? Date questi due a Conte o guardiola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è stato un pacco,ora lo si può dire,mi sono sbagliato anche io a valutarlo,pensavo che anche al di fuori del contesto di Bergamo potesse fare bene invece è da annoverare tra i tanti giocatori che rendono solo in contesti più modesti rispetto a una big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma lo capite che luiz E Koop sono due grandi giocatori e che se sono ridotti così è colpa dell’allenatore? Date questi due a Conte o guardiola…

Chissà perché Guardiola non ha voluto nessuno dei due, eppure il city le disponibilità economiche le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perchè non è un brocco ma è in un momento di difficoltà, ha troppe pressioni e giocare sempre non lo aiuta. 

Va panchinato e buttato nella mischia più avanti, quando sarà più tranquillo e motivato.

La storia recente insegna che a volere valorizzare a tutti i costi i giocatori costati tanto si fanno solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Chissà perché Guardiola non ha voluto nessuno dei due, eppure il city le disponibilità economiche le ha

Chissà se la voce che il

city oltre a cambiassi cercava Luis se è vera…te però allora mi devi spiegare perché l’anno scorso questi due erano fenomeni e quest’ anno sembrano due brocchi clamorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Luiz ieri ha fatto esattamente quello che doveva fare: giocare semplice e di prima o a due tocchi, fare filtro in fase di non possesso. L'esatto opposto di quello che faceva nelle altre apparizioni, quando portava troppo palla e si perdeva in leziosismi cercando di dimostrare qualcosa a livello personale anziché rendersi utile al collettivo. 

Anche a me Luiz è piaciuto ieri. Uno dei pochissimi. Proverei ad inserirlo di più nelle rotazioni, magari per far rifiatare Koop (e Locatelli) potrebbe essere utile e potremmo ancora recuperarlo... visto anche l'investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Certo che deve fare quello ma ha anche caratteristiche per saltare l'uomo con percussioni centrali e creare superiorità. Se prima era troppo lezioso ora fa un compito nella sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PASCOLO ... perchè non solo sta giocando male, ma le sta giocando tutte, quindi non potrà che aggiungere al mancato inserimento e conseguente frustrazione (sua e dei compagni che fanno panchina) anche un degrado fisiologico dal punto di vista atletico. SVEGLIA MOTTA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il modo in cui Koop ha lasciato Bergamo, pestando i piedi alla sua società senza allenarsi se non fosse stato accontentato...io non l'avrei preso poiché un comportamento del genere potrebbe poi ripetersi anche nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Almeno Luiz quando calcia quelle punizioni fronte porta in mezzo ha un piede che dosa bene le traiettorie. Koopmeiners è proprio fuori registro. 

Ok, non ci ho mai visto nulla di speciale e rimasi perplesso al suo acquisto a quelle cifre.

Ma dall'essere un giocatore modesto al disabile -chiedo scusa per il paragone offensivo per la categoria- che vediamo in campo da mesi ce ne passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.