Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Inutile dare una colpa ad un solo giocatore, mi sembra palese che i problemi siano tanti.

sicuramente andrebbe messo un po’ in panchina, magari a vantaggio di qualche giocatore un po’ più di qualità, ma non basterà questa soluzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo molto in questo giocatore. Inizio a pensare che semplicemente non ha la testa e le palle per giocare in un grande club. Non può essere colpa del mister se non fa mai una cosa giusta, importante. Il tempo passa o si sveglia o bisogna ammettere che non è all'altezza sic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la prendo coi tifosi.

Hai pagato 35 milioni Locatelli che vale meno di un Marchisio qualsiasi, ti stupisce che Koop non vale 60?

Lo United sono 12 anni che non ne azzecca una e ha speso un miliardo di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che anche lui sappia quanto non stia rendendo.

in questi casi, lasciarlo fuori potrebbe anche servire a ridargli un po' di tranquillità mentale.

si potrebbe provare questa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come siamo arrivati al punto che IL NAPOLI e robacce simili abbiano giocatori qualitativamente migliori della Juventus. Non me ne capacito. Come siamo arrivati a tutto ciò? Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il singolo ma l’allenatore, punto.

Koop non è un fenomeno ma un incursore che viene esaltato dal gioco corale, bastava vedere le partite dell’atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrocampista della serie A per 2 anni? Ma cosa? Ma dove? Se parliamo di migliori centrocampisti della serie A iniziamo a raccontare le stagioni di calhanoglu, di pulisic, un anno e mezzo epico di lobotka. Gente che cambia volti delle squadre. Non uno che si conosce solo per numero di gol, molti dei quali a risultato acquisito. Poi, visto vicino a rabiot in finale coppa Italia, quando conta, sembra un qualsiasi hernanes. Anzi, magari hernanes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grave è Motta in panchina. È inutile che ogni giorno vi inventate un colpevole differente.

Basta. Motta è scarso, arrogante, cocciuto, demotivante e limitato. 

Puoi dargli pure Maradona, Dinho e Del Piero li incastrerebbe sempre nel suo merdoso modulo.

E salvate MC Kennie dio santo, il nostro miglior Box to Box buttato a marcire terzino.  Ma vai a raccogliere le olive Mottaaaaa

Vatteneeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HexAl ha scritto:

Stiamo parlando del miglior centrocampista della serie A nelle ultime 3 stagioni.. incredibile un’involuzione così.

Ederson nettamente superiore anche all'Atalanta.

È sempre stato un sopravvalutato, è da maggio che non capisco perché ci siamo fissati sul voler prendere questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Severance ha scritto:

penso che in molti si siano fatti ingannare dai gol segnati guardando poco il modo di giocare di Koopmeiners all'Atalanta, che a parte gli inserimenti a segno, in una squadra che giocava a memoria, non è stato mai eccelso in nulla. Non da valere 60 mln. Abbaglio clamoroso 

Il contesto sicuramente fa la differenza, là a Bergamo la manovra era sempre dinamica, qua da noi invece sempre statica ed uno con le sue qualità e difetti ne risente 

Glielo posso anche concedere questo...ma sui tiri * santo...

Li non c è nessuna componente "esterna" che incide...li puoi essere anche ingrassato di 30kg, avere 55 anni che il pallone lo calci sempre perfettamente 

Ed invece qua con noi di tiri belli scagliati pochissimi, quasi sempre i suoi tiri finiscono fuori dallo specchio o addirittura in curva come oggi per ben 2 volte

A Bergamo la porta la sentiva e la centrava quasi sempre, poi magari il portiere parava ma intanto centrava la porta 

Sui tiri l unica spiegazione è che non è sereno e che sente troppa pressione ogni volta che va al tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è questo, non mi aspetterei chissà quale potenziale...

direi che ha bisogno di fermarsi un attimo, respirare e trovare una posizione piu' definita che gli consenta di correre un attimo meno.cosi da poter essere piu' lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbaglio pazzesco,un centrocampista che tocca 4 o 5 palloni a partita,allucinante,è solo capace di gesticolare in campo come un vigile in mezzo al traffico, abbiamo preso una chiavata mondiale,disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Inutile dare una colpa ad un solo giocatore, mi sembra palese che i problemi siano tanti.

sicuramente andrebbe messo un po’ in panchina, magari a vantaggio di qualche giocatore un po’ più di qualità, ma non basterà questa soluzione

Non è il fatto di dare la colpa ad un solo giocatore, ma gli altri sbagliano e a volte fanno qualcosa di buono, lui è totalmente assente e la paghiamo perché gioca sempre. Con un altro al suo posto sono abbastanza convito che non l'avremmo persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti