Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Il problema grave è Koop titolare

Post in rilievo

Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Anche i più grandi campioni non rendono se disposti male in campo o senza una guida valida.

Prendete lo stesso Napoli: guardate che differenza tra l'anno scorso e questo. Cosa è cambiato? L'allenatore e hanno persino perso Kvara.

Si ma parliamo di Conte.

L'evoluzione del Napoli non è tecnica, ma bensì caratteriale e atletica.

Non è un miglioramento individuale ma collettivo.

Le caratteristiche di Koopmeiners non mentono: per far bene dovrebbe avere un contesto squadra come l'Atalanta, cosa impossibile alla Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il punto è che, fino a qualche settimana fa, il suo rendimento era giustificato, ai miei occhi, dall’errore di valutazione del tecnico, responsabile di schierarlo in un ruolo evidentemente non suo. 
Da un paio di partite, però, l’olandese sta facendo la mezz’ala e le cose non sono cambiate, anzi. 
Magari è questione di tempo (qualche altra settimana). Certo, adesso è un problema. 
Per dire, oggi, io avrei giocato con Savona terzino e McKennie mezz’ala al posto di Koopmeiners. E ho idea che avremmo sofferto di meno. 

Koopmainers assolutamente insufficiente, però guardando il primo tempo dove le cose hanno funzionato abbastanza bene, si nota che è il portavoce dell'allenatore in quanto la prima pressione veniva guidata da lui. Chiamava a salire sia i difensori che gli attaccanti a posizionarsi.

Savona a mio avviso non è pronto per giocare queste partite. Il suo ingresso ha dato un contributo nullo, mentre McKennie ci consentiva di uscire dalla prima pressione del Napoli nella prima frazione, grazie a una tecnica di base buona.

Nel secondo tempo non siamo scesi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con lui si gioca con uno di meno praticamente da inizio stagione, ma guai a dirlo...

detto tra me e te, sono mesi che, almeno io, lo vado ripetendo. Il vigile (sempre con questo * di braccio alzato!) è il feticcio/cocco di Motta. Il quale,  poi si allarga anche la bocca parlando di meritocrazia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, centrattacco ha scritto:

È motta che gli impone di correre più lento dei cc avversari?

Probabilmente gli dà compiti sbagliati 

Ha fatto circa 70 gol e 30 assist... All'improvviso è diventato un bidone? Probabilmente è l'allenatore il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È goffo, lento ,arriva sempre in ritardo sul pallone ,tira a casaccio. 

Non sembra nemmeno lo stesso giocatore che ammiravo all'Atalanta ma in cugino scarso.

Da panchinare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo tanto in lui ma si sta rivelando veramente un gran bidone.....0 grinta 0 contrasti (assurdo liberarsi della palla sempre un attimo prima del contrasto e mai provare a difenderla) 0 inserimenti con e senza palla (quando si inserisce in area senza palla lo fa con una lentezza esasperante e non ha cambio di passo palla al piede invece nell'Atalanta aveva tempi giusti di inserimento e qualità nelle conclusioni) 0 tiri (beh leggendo le precedenti è automatico)......batte tutti i calci d'angolo da dx e sx alzando il braccio non si sa perché (non si vede uno schema o movimento) e purtroppo abbiamo un allenatore ed uno staff che non lo appende al muro ma son capaci di dirgli addirittura che è stato bravo.....🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è semplicemete un giocatore di sistema, che si esalta quando nel contensto di un gioco dove tutti sanno cosa fare, ed allora diventa determinante con la sola caratteristica di cuibdispone:il tiro. Messo all'interno di una squadra che pratica un calcio diciamo convenzionale, ritorna un calciatore modesto. Errore madornale non capirlo, errore da dirigente di basso profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso fin da subito per il suo acquisto. 60 milioni per un giocatore buono solo perché il Gasp lo ha reso tale. Ma si sa ormai, è assodato: mai prendere giocatori dall'Atalanta. Possibile che lo sappiamo noi e gente che dovrebbe saperlo non lo sappia? Giuntoli ha condizionato un mercato intero inseguendo fino all'ultimo giorno questo bidone, e si sottomesso al volere dei bergamaschi. Ha puntato tutto su questo bidone. La colpa più grave è però l'aver assecondato il prescritto incapace in panchina. Sembrava che senza questo moscione non potesse far giocare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, HexAl ha scritto:

Stiamo parlando del miglior centrocampista della serie A nelle ultime 3 stagioni.. incredibile un’involuzione così.

Mika tanto incredibile, in questo forum il 90% di noi lo avevamo previsto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mika tanto incredibile, in questo forum il 90% di noi lo avevamo previsto.

Si, vero. Solo il gatto e la volpe non lo avevano previsto. Il guaio è che non ammetteranno mai il grosso errore commesso. Riconoscere i propri errori amche a costo di rimetterci la faccia, per rimediare, per il bene della squadra e per rispetto nei confronti dei tifosi, è cosa da grandi uomini e grandi professionisti. Cosa che loro non sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto Motta quando parla di meritocrazia, però Koopmeneirs sembra esentato da questo principio.

Può giocare male quando vuole, ma è sempre titolare. Serve più coerenza da parte del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Si ma parliamo di Conte.

L'evoluzione del Napoli non è tecnica, ma bensì caratteriale e atletica.

Non è un miglioramento individuale ma collettivo.

Le caratteristiche di Koopmeiners non mentono: per far bene dovrebbe avere un contesto squadra come l'Atalanta, cosa impossibile alla Juve.

Non sto dicendo che sia un top player (non l'ho mai pensato e anzi ho sempre sostenuto che non valesse 60 milioni) ma da qui a farlo passare per brocco dopo che è stato il migliore centrocampista della serie a per 3 anni ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Dopo quel tiro sconsiderato , da 40 metri , nel primo tempo, su una azione potenzialmente pericolosa, andava levato immediatamente dal campo. 

Perché invece il tiro svirgolato dopo l’errore di yildiz? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

E pensare che nel live un' utente ha detto che gli altri non capiscono nulla perché koopmeineirs nel primo tempo era stato bravo negli appoggi, alla faccia del quarzo 60 milioni di euro per saper fare qualche appoggio 

C'è sempre qualche eletto che spiega a noi del popolo ignorante quello che, a differenza loro, non abbiamo la capacità di vedere e capire. 

Deve essere bello fare parte della schiera degli eletti nel mondo della divina Eupalla ( cit. per anziani ...molto anziani i...). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo te qual è il ruolo di Koopmeiners? Chiedo senza polemica. 

Secondo me mezzala di inserimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti