Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri della prima partita con la maglia della Juventus di Kolo Muani"

Post in rilievo

MINUTI 82
GOL SEGNATI 1
XG 0.32
TIRI TOTALI 1
TIRI IN PORTA 1
TOCCHI 20
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 1
DUELLI VINTI 3
PASSAGGI DECISIVI 1
PASSAGGI RIUSCITI 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Giocatore eccellente. Vlahovic un goal così non l'avrebbe mai fatto. 

Sono d'accordo con te, Vlahovic ha molto da imparare da Muani, non solo per la gestione del pallone, il gol difficile spalle alla porta ma anche per i movimenti a creare spazi, la capacità di creare pericolosità e per come non ha dato spazio per giocare a Lobotka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per giudicarlo.

Ha sfruttato l'unica occasione avuta, alla fine lo avrei voluto vedere con Vlahovic, non c'era nulla da perdere ormai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo Muani è più di movimento, deve giocare con Vlahovic che è più di posizione. Vale la pena provare, perché così non si può andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol mi ha ricordato Trezegol e mi è scesa la lacrimuccia 

Sul resto non so se abbia le caratteristiche che cercavamo davvero ma credo sia meglio del serbo(ci vuole poco)

Comunque adesso che ha tutti a disposizione TM si dia una svegliata a trovare la quadra perché le soluzioni da emergenza non vanno più bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Ha fatto un bel gol. Per il resto con questo gioco e questo modulo qualsiasi attaccante fa fatica.

In una semplice frase hai racchiuso una vera e grande verità. Il gioco di Motta è devastante per una punta.in 82 minuti kolo ha fatto venti tocchi. Un tocco ogni 4 minuti. Se conti che in una stessa azione nel primo tempo ha fatto 3 tocchi significa che questo sarà stato coinvolto in 4-5 azioni di attacco. Altro dato interessante è che il suo primo pallone è stato toccato dopo 9 minuti e 48 secondi. Ossia kolo muani ha vagato per il campo per dieci minuti in attesa che qualcuno gli passasse il pallone. Attesa lunga perché i suoi compagni di squadra sono tutti impegnati in area di rigore a fare torello con i giocatori avversari aspettando il momento giusto di fare il lancione per la punta ,la quale, dopo aver corso a vuoto per diversi minuti per fare movimenti e liberarsi, si troverà stanco e sotto pressione dai difensori nel dover gestire un pallone e far salire la squadra. 

Possiamo cambiare tutte le punte che vogliamo. Vlahovic, gonzalez e ieri muani hanno dimostrato che di palloni giocabili per la punta ne arrivano pochi .

Concludo dicendo che il gol di muani è stato costruito dai giocatori del napoli  prima lobotka fa una cappellata e perde palla, subito dopo anguissa sforna l'assist per kolo. Altrimenti  muani quel gol non lo avrebbe fatto e oggi si starebbe parlando dell'ennesimo pacco preso da giuntoli. 

Io dico che oggi questi giocatori non possono essere valutati con questo allenatore. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Motta non si schioda dal 4-2-3-1 (vuole dire che non è un top allenatore perché non in grado di cambiare in corsa il modulo) e quindi non si aprirà mai a giocare con 2 punte in un onesto 4-4-2 o un ma non rischia neanche un 4-3-3 più offensivo perché i suoi esterni devono fare la fase difensiva sempre....🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non mi sembra vero di avere un attaccante in grado di proteggere palla e non sbagliare appoggio

Forse Ti sei scordato quanto Dusan si sia sbattuto in questa stagione ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo con te, Vlahovic ha molto da imparare da Muani, non solo per la gestione del pallone, il gol difficile spalle alla porta ma anche per i movimenti a creare spazi, la capacità di creare pericolosità e per come non ha dato spazio per giocare a Lobotka

Siete avviluppati in una idea di pura individualità, quello che manca è una produzione offensiva di squadra ... il gol di Kolo è episodico.

p.s. in altri tempi a non dare spazio al regista avversario ci avrebbe pensato un sottopunta/trequartista, se lo fa il "9" anche dovessi recuperare palla in pressione, a chi la dovrebbe dare ... se non indietro per re-iniziare il giro palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che adesso che siamo fuori definitivamente da ogni ambizione scudetto giocheremo più liberi e magari riusciremo z fare qualche filotto vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Forse Ti sei scordato quanto Dusan si sia sbattuto in questa stagione ... 

ricordo meglio i gol sbagliati e gli appoggi altrettanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davids ha scritto:

Io dico che oggi questi giocatori non possono essere valutati con questo allenatore. 

Conclusione impeccabile dopo una lucida critica ... ed aggiungo solo, ma è una mia idea, che non si debba indugiare nel vedere Kolo come salvatore della patria e prendere la sua gara a pretesto per affossare Dusan - cui già sta pensando il Manager - perchè sennò tra quattro mesi ci ritroveremo a considerare il francese al pari del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bellissimo goal, ma ritengo ancora sia presto per dare un giudizio, quello che posso dire e' che con il gioco di Motta qualunque attaccante fatica a segnare con quel cavolo di tik tak in area di rigore avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono convinto che adesso che siamo fuori definitivamente da ogni ambizione scudetto giocheremo più liberi e magari riusciremo z fare qualche filotto vincente. 

Veramente secondo te negli spogliatoi pensavano allo scudetto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti